oh oh...stessi miei dati...con questo firmware il mio si blocca...possiamo quindi escludere che sia un problema di firmware? :)
Visualizzazione stampabile
Era quello di cui io avevo paura e che non sia un problema sw ma hardware. :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App quando non va in SOD
perchè, perchè devo sbattermi a trovare soluzioni da scienziati dell'informatica per far funzionare un tel che ho acquistato NUOVO e pagato fior di grana?????????!!!!!!!
Quando parlavo dell'eventualità di un problema legato in qualche modo alla batteria facevo riferimento non tanto alla batteria stessa, quanto ad un possibile conflitto con un qualche software, ma io non ne capisco nulla quindi si tratta solo di congetture...
Giusto per la precisione, la lettera l'ho scritta io ;) e per me possiamo mandarla come volete, una volta apportate tutte le modifiche necessarie.
Fatemi sapere!
bravo! scusammi per l'imprecisione, ecco, io insisto nel dire che la manderei.....toh....se volete aspettare fino a lun giusto per raccogliere le ultime adesioni e vedere se facciamo 50 conto tondo, ma per me poco importa, l0'importante è che dopo quella la S. non potrà più rispondere come all'utente poco sopra "non abbiamo ricevuto altre segnalazioni del problema"!!!!!!
Mi aggiungo tristemente alla lista di persone con il problema dello "spegnimento".
Ho compilato il format, letto tutte le pagine della discussione e ormai appare evidente sia un difetto hardware di una partita.
La mia domanda e':
possibile che Samsung ritiri in massa i terminali appartenenti a questa/queste partite per sostituirli? Penso che ormai ne sia al corrente dato che non e' un problema solo del mercato italiano ma sembra sia del mercato europeo..
Sono troppo ottimista a sperare una soluzione del genere?
Mandare il cellulare in assistenza chiedendo esplicitamente il cambio di scheda madre e' un'odissea, senza contare che il telefono mi serve e ora come ora non posso stare senza..
Se gli mandiamo la lettera e i 50 nomi per me può accadere: come ho già detto, non hanno l'obbligo, ma di fronte alla massa critica e non al caso isolato, potrebbero farlo
La fan Page Samsung Italia su facebook mi ha risposto chiedendo il link alla discussione a cui faccio riferimento nel mio messaggio. Gli ho mandato tempestivamente sia il link a questa discussione, sia al blog dove Simone sintetizza il problema. Vediamo che mi rispondono...sembra quasi un accenno di apertura e di disponibilità ad ascoltarci. Ma potrei sbagliarmi...
Speriamo sia possibile...
Ecco la risposta ai due link che gli ho inviato...diciamo che è qualcosa di diverso dai:
"ciao Leonardo,
ti assicuriamo che rispondiamo a tutti e cerchiamo, con il nostro quotidiano lavoro, di dare sempre maggior rilievo alla "voce" della Community e non solo.
Ti ringraziamo per averci scritto e per la tua segnalazione che è stata inoltrata al team di competenza, i vostri feedback sono fondamentali per noi.
a presto!"