Si ma il "team di competenza" e bla bla........: quando un'azienda produce dei pezzi difettosi, se è seria semplicemente li richiama, con tante scuse per il disagio creato a chi li ha acquistati e LI SOSTITUISCE!!
Visualizzazione stampabile
Si ma il "team di competenza" e bla bla........: quando un'azienda produce dei pezzi difettosi, se è seria semplicemente li richiama, con tante scuse per il disagio creato a chi li ha acquistati e LI SOSTITUISCE!!
sono stufissima, veramente, io non so un cavolo di cel e non sono una smanettona, ho installato 3 app, sto imparando cose di firm e di odin che non me ne stra.....niente e mi tocca perdere una botta di tempo per far funzionare una cosa che per antonomasia dovrebbe funzionare essendo nuova di palla. Anch se me lo sostituissero oggi ci sarebbero in ogni caso gli estremi per una causa di risarcimento danni subiti
mi accodo.. Galaxy S2 nuovo di 3 Mesi, e raggiungo una media di 2 SOD al giorno... una tristezza assoluta!!!!
Guardate come si dovrebbe comportare un'azienda seria Vodafone: si scusa con clienti per problemi a email su Blackberry - Quotazioni di borsa - Notizie - Il Sole 24 Ore
chi non l'avesse fatto scriva i propri dati nel form (lo so sono pesante, ma sono stufaaaa!!)
Raccolta dati per Samsung Galaxy S2
Siamo a 50, io direi di inviare il tutto lunedi, cosi fanno esattamente 10 giorni che il form è online.
Ragazzi, segnalo che sotto al post sul mio blog (Simone sono io) un utente anonimo mi ha scritto che ha risolto cambiano la pellicola protettiva e pulendo bene lo schermo. La colpa sembrerebbe attribuita a sporco tra la pellicola e il sensore di prossimità; aggiunge di avere avuto riscontri positivi su altri s2.
Qualcuno che confermi o smentisca??
Inviato dal mio Nokia 3310 con Android 4.3 usando Androidiani App