Impossibile io ho messo la pellicola solo dopo 15 giorni, invece il problema se presentato già nella prima settimana
Visualizzazione stampabile
.....e la polvere s'infiltra solo sugli s2 col 4.0.3 comprati tra ottobre e dicembre? mmmmm.....stronzetta sta polvere ;)
Credo che non c'entri nulla la pellicola, io come molti altri non la uso visto che il display è antigraffio ed è un gorilla glass, non vedo l'utilità dell pellicola, poi il sensore di prossimità viene usato per disattivare il display quando si esegue una telefonata e non durante il suo utilizzo, basta fare un semplice esperimento per accorgersi di ciò:
il sensore si trova nella parte anteriore del dispositivo a 5mm dalla s del logo samsung, vicino allo speaker, se provate a fare una telefonata e coprite con il pollice la parte superiore del terminale (dove si trova il logo samsung) noterete che il display si spegne, se poi allontanate il pollice si riaccende.
Questo comportamento si verifica solo in chiamata, infatti se ripetete l'operazione mentre fate altro il display non si spegne.
Mai tenuta pellicola ...
Salve a tutti,
anche io ho purtroppo lo stesso problema.
Ho acquistato in data 27 novembre un samsung galaxy s2 brand 3 e già dopo pochi giorni ho notato che dopo un pò che non lo utilizzavo si bloccava, era come se fosse spento, ma il segnale di chiamata dava libero. Me lo hanno tenuto in assistenza un mese ma già il giorno dopo averlo ripreso, il problema si è ripresentato. Sono tornata al centro tre dove mi hanno detto di provare a fare un reset di fabbrica, ma non è servito a niente.
Girando su vari forum ho visto che questo è un problema comune a molti, ma a questo punto non so veramente cosa fare.. se lo riporto al negozio lo mandano di nuovo un mese in assistenza ma di sicuro mi torna indietro come prima... Ho compilato il form proposto da voi, spero davvero che possa servire a qualcosa!!!
Ragazzi ormai una cosa è certa, SIAMO TANTISSIMI ad avere il SOD.
Questo, se da una parte mi consola perchè non sono solo (quando si è aperto questo thread eravamo contati), dall'altra mi suscita profonda rabbia e ribrezzo contro Samsung. Ok la partita difettosa (che ci può anche stare), ma perchè nessun segnale da parte loro?
LORO LO SANNO DI QUESTO PROBLEMA, ma figuriamoci.
Che si muovessero, perchè secondo me nel mondo sono centinaia gli S2 fallati come il nostro.
Spero che tutta questa attesa per Jelly Bean 4.1.2 ripaghi e ci correggano il bug, ammesso che sia software!!!
Ragazzi diffondete da qualunque parte che sia facebook, twitter, ecc. il link del forum e del form, ovviamente scrivete due righe anche per spiegare il problema.
Tra l'altro vi invito a leggere i commenti sulla pagina facebook ufficiale samsung italia http://www.facebook.com/samsungitalia?fref=ts
non capisco come mai samsung sia ancora viva !
Ciao a tutti compagni di sventura, anch'io ho acquistato un samsung S2 il 17 dicembre da Mediaworld, fino al 24 tutto ok, dopodichè il presentarsi del blocco a fasi alterne senza apparente motivo... cercando info su internet mi sono imbattuta in questo forum e con mia grande sorpresa ho scoperto di non essere la sola :)
Leggendo le vostre esperienze mi sono finora trattenuta dal mandarlo in assistenza e men che meno apportare modifiche o aggiornamenti vari anche perchè in queste cose sono una schiappa ;)
Ho compilato il form, speriamo bene...
Ci sono persone che si lamentano degli s2, ma la cosa più disarmante è che ci sono solo persone che si lamentano di tutti i prodotti.
Comunque ho trovato questo video che a me sembra una caxxata ma dai commenti sembra che qualcuno abbia risolto samsung galaxy s 2 randomly switching off (FIX) - YouTube