@ulver capisco a mala pena l'italiano che vuol dire quel video?che un problema di batteria che ci sta dentro lenta?
Visualizzazione stampabile
@ulver capisco a mala pena l'italiano che vuol dire quel video?che un problema di batteria che ci sta dentro lenta?
Non lo so, non vengono specificate le possibili cause ma viene proposta semplicemente la soluzione, smonti la mascherina posteriore fai contatto più volte tra la batteria e i pin del telefono, come si vede nel video, et voilà il problema sparisce.
A me, ripeto, sembra una caxxata ma tanto ormai le abbiamo provate tutte !
la cosa bella è che tra i commenti ci sono molte persone che affermano di aver risolto.
Se si risolvesse davvero cosi propongo l's2 come numero di magia!
Anche a me sembra una cazzata però ora che mi ci fai pensare anche un utente di un altro forum che frequento quando avevo esposto il problema mi aveva detto di mettere uno spessore tra la batteria e la cover in modo da tenerla ferma,io non ci ho neanche provato perchè mi sembrava una cosa senza senso ma il concetto del video mi sembra più o meno lo stesso (batteria che balla e fa contatto male)...non so davvero che dire,quasi quasi ci provo davvero tanto ormai non so più cosa inventarmi...
Per me è una cavolata perché se la batteria non fa contatto bene il telefono si spegne. Invece il nostro problema è che il terminale rimane i stanby, quindi può ricevere chiamate, ma non si sente nulla e non reagisce. Bho vedremo... Saluti
Io concordo con wanco
Anche se in verità ci avevo penzato ma se provate a smuovere la batteria è femissima e poi quando è in sod se si prova a chiamare squilla........
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate volevi dire che da libero non che squilla il cell.....
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi, fidatevi di me. Io ci avevo provato un mesetto fa a mettere un pezzo di carta ed in effetti la batteria aveva un contatto perfetto con i pin, ma niente da fare!Si ripresentava lo SOD. Voi se provate a togliere la cover e a telefono accesso muovete sia la batteria sia la sim card notate che non succede nulla. Quindi non c'è alcun genere di falso contato!Non è neanche questa ipotesi
salve ragazzi anch'io ho lo stesso problema sono andato da euronics dopo 2 giorni e mi hanno resettato tutto ma il giorno dopo lo stesso problema mi hanno detto che possono essere delle appl. ma io scarico solo da google play, vorrei provare ad aggiornare il sistema qualcuno sa dirmi come fare??grazie 1000