Salve a tutti!
Questo è il mio primo messaggio, perchè ahimè non sono una tipa molto tecnologica.
Vi scrivo più che altro per farvi fare una risatina, dal momento che io sono la vittima più esilarante di questo assurdo Sleep Of Death. Io ho acquistato il mio SII a febbraio 2012, avevo una versione android che sinceramente non saprei chiamare per nome, ma so solo che mi calzava benissimo e non mi ha mai dato alcun problema, neanche il più banalissimo crush. Sfortunatamente all'inizio di dicembre il mio povero SII ha fatto una brutta caduta e l'altoparlante si è danneggiato (squillava come una radiolina degli anni '30), per cui, essendo ancora in garanzia, ho deciso di mandarlo a riparare direttamente in Samsung. Ebbene, dopo un mese esatto di attesa -vi faccio notare che la apple di solito o risolve o sostituisce l'apparecchio dopo 5 giorni lavorativi al massimo, 5!!!- il telefono mi è stato restituito, ma con l'aggiornamento del software 4.0.3. Nessuno gliel'aveva chiesto, ed ora mi ritrovo con un telefono che stento a riconoscere e che va a farsi benedire almeno 4 volte al giorno (e l'ho ripreso da due giorni).
Sarò anche di vedute ristrette, ma permettete che dovevo decidere IO se voler installare questo benedetto aggiornamento?
Detto questo, spero davvero che escano al più presto novità, altrimenti mi arrabbio sul serio.
Ciao!
Chiara