Infatti il mio telefono l' ho acquistato con ics 4.0.3 e presenta questi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti il mio telefono l' ho acquistato con ics 4.0.3 e presenta questi problemi
Ragazzi ma nella lettera non é specificato che il blocco si verifica dopo lo standby
ottima la lettera, letta adesso! si, ank'io aggiungerei il fatto che il problema si rileva con 4.0.3
Il problema si verifica anche con la 4.0.4 che ho io,non dipende dalla 4.0.3. Semplicemente nel punto in cui si dice
"I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso, ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non c’è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”." aggiungerei che sembra che il problema non dipenda da una versione particolare del sistema operativo.
Ma la 4.0.4 non é che ufficiale, quindi è normale che si verifichi perché il problema nasce dalla 4.0.3
Ciao ragazzi,
non so se precedentemente era stato già detto, ma sono io che ho sollevato la questione della versione 4.0.3 o 4.0.4 e seguendo il thread vedo che pochi scrivono la versione, ma come già avevo detto sembra che il problema siano su quelli venduti da ottobre 2012 (fatalità quando cominciavano a essere distribuiti quelli con la 4.0.3 di fabbrica). Cioè io penso che sia indipendente dal fatto di aver aggiornato da GB a ICS.
Come già scritto ripeto che io personalmente ho ancora Gingerbread 2.3.6, il mio è di settembre 2012 e non ho nessun un problema.
Finalmente qualcuno ha riportato una testimonianza sulla versione: Kaia nel suo post #651. Anche se non possiamo sapere se per una fatalità il problema è nato nella caduta del S2...Ma tant'è.
Aggiungo un'altra cosa: quelli con un telefono ITALIA che lo hanno portato a riparare in un centro assistenza sicuramente si sono visti restituire il telefono con l'ultima versione ufficiale Italia ( 4.0.3 per quasi tutti e immagino 4.0.4 per i brandizzati TIM ) e hanno ancora lo stesso problema... Hardware nuovo ma software uguale a prima...
Quelli con telefono import hanno comunque la 4.0.4 (perché è l'ultima versione ufficiale di Samsung).
Ma sempre di ICS si tratta!
Infine, sempre per battere sullo stesso chiodo, ragazzi nella lettera che manderete a Samsung scrivete la versione di Android!
Quindi, lo dico per voi, scrivete nei vostri post la versione che avete e soprattutto quelli che NON hanno la 4.0.x (che sia un ritorno a GB 2.3.6 o passaggio alla leaked Jelly Bean 4.1.2) scrivino la loro esperienza!!
Scusate per il pizzico di pedantezza, ma dovreste fornire più informazioni.
Ciao a tutti.
siamo a 60 segnalazioni, ho fatto aggiungere un mio amico, che tra le altre cose ho convinto io a comprare l' s2 :P poi se le fatto sostituire e guarda caso il problema si presenta anche in questo