Si ovviamente anch'io faccio così,ma già che ci siamo facciamola un po tragica ed enfatizziamo il disagio apportato da questo problema...
Visualizzazione stampabile
La lettera mi sembra buona, se ritenuto opportuno, aggiungerei anche il difetto del surriscaldamento, il mio ieri durante lo standby dopo l'ennesimo "blocco", dove ho perso una chiamata URGENTE, si è surriscaldato in maniera inconsueta tanto da costringermi a spegnerlo, alla riaccensione ho notato un calo notevole della batteria!!!!! - Questa è la mia esperienza, non so se ad altri "colleghi" è successo....?
Lettera approvata!!
Anche a me è successo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei anche io aggiungermi alla vs lista ,solo che il mio Samsung e' in assistenza,tuttavia ho con me tutti i dati per la compilazione.Secondo voi ha senso che lo compili pure io ?Se cossi fosse lo faccio immediatamente.Fatemi sapere vs parere,grazie
scusate ragazzi ma sto terminale e occupato o libero?Quote:
la cosa curiosa è che se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di occupato (LIBERO) e pertanto si verificano due ordini di problemi, quello oggettivo di un prodotto che presenta un problema tecnico e quello comunque importante di non trovarsi nella condizione di rispondere ad un’eventuale telefonata dal momento che il terminale è come fosse spento, ma chi effettua la chiamata lo trova tranquillamente libero.OVVIAMENTE
Ragazzi secondo voi è il caso di aggiungere alla lettera anche l'indirizzo del forum e quello del form ?