CERCA
PER MODELLO
Pagina 75 di 184 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Faccio parte di questa sfortunata comunità di possessori di questo dannato telefono.
    Volevo comunicare che ieri ho provato a montare sul telefono la versione di android 4.1.2 (ovviamente non ufficiale) e il problema del SOD si è già presentato due volte questa mattina. a questo punto secondo me è 100% un problema hardware...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!
    Faccio parte di questa sfortunata comunità di possessori di questo dannato telefono.
    Volevo comunicare che ieri ho provato a montare sul telefono la versione di android 4.1.2 (ovviamente non ufficiale) e il problema del SOD si è già presentato due volte questa mattina. a questo punto secondo me è 100% un problema hardware...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sono appena iscritto perchè stavo cercando la soluzione proprio a questo problema:
    4 samsung S2, presi con contratto wind. 1 a ottobre e 3 a gennaio. 1 bianco, tre neri.

Tre di questi hanno già manifestato questo problema e posso dire che si sono bloccati senza che fossero installate applicazioni esterne al market di google. Addirittura, uno si è bloccato prima di installare qualsiasi applicazione.
    In tutti i casi, cmq, il telefono si presentava moderatamente caldo.
    Posso fornire, nel caso servano, i numeri seriali per un'eventuale azione contro Samsung.
    E dire che ero venuto via da Apple proprio per problemi simili.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo è il form da compilare se volete http://www.galaxys2sod.altervista.org/
    direi però, dopo questo utenti di chiudere e spedire, se non è già stato fatto, altrimenti non procediamo più......come ho già detto, eventualmente tra un pò si può rimandare un'ulteriore sollecito con quelli che nel frattempo si aggiungeranno

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellodm87
    Salve a tutti!

Ciao secondo me la versione 4.1.2. Non ufficiale non fa testo. Intanto è una beta e poi ho letto che il buovo firm si installerà tramite kies e non attraverso OTA, perchè ci saranno dei netti cambiamenti nel telefono...anche nella mem interna. Per quanto riguarda le app installate quelli che vi pare... All'inizio non avevo niente e si bloccava sempre, ora me ne frego e anzi sarà grazie a qualche utility installata, gli episodi di sod sono meno frequenti. Prego tutti du compilare il form di protesta

wanco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio
    Ciao secondo me la versione 4.1.2. Non ufficiale non fa testo. Intanto è una beta e poi ho letto che il buovo firm si installerà tramite kies e non attraverso OTA, perchè ci saranno dei netti cambiamenti nel telefono...anche nella mem interna.
    wanco
    io ci capisco molto poco di questo mondo...il mio era un tentativo disperato....mi fido di quanto dite!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo è il form da compilare se volete http://www.galaxys2sod.altervista.org/
    direi però, dopo questo utenti di chiudere e spedire, se non è già stato fatto, altrimenti non procediamo più......come ho già detto, eventualmente tra un pò si può rimandare un'ulteriore sollecito con quelli che nel frattempo si aggiungeranno
    Ragazzi ci sono novità su fb samsung, hanno risposto hai nostri commenti dicendo che stanno verificando con i loro tecnici e che ci fanno sapere...!

9. Il seguente Utente ha ringraziato thesicilyman per il post:

lollo1980 (15-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman
    Originariamente inviato da Francescafra
    Ragazzi ci sono novità su fb samsung, hanno risposto hai nostri commenti dicendo che stanno verificando con i loro tecnici e che ci fanno sapere...!

Grande!

wanco

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Mi ciedevo, qualora non vi fosse, parlando con gli admin di creare anche una news nella home del sito.
    Altri utenti potrebbero aggiungersi a questa protesta, e magari neanche lo sanno.
    Espandere nel forum xda la news e verificare se vi siano dei riscontri simili anche con gli apparecchi esteri.

Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

12. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

thesicilyman (14-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    Hanno risposto anche su facebook (per quanto possa essere considerata una risposta....) comunque è la riprova che non è stato inutile tempestarli
    I nostri sforzi sembrano aver concluso qualcosa, almeno li ci hanno degnato di una risposta diversa rispetto il servizio clienti...vediamo come si mettono le cose, spero con tutto il cuore che risolvono perchè il terminale mi piace troppo e non vorrei cambiarlo..!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato thesicilyman per il post:

lollo1980 (15-01-13)

Pagina 75 di 184 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio