Complimenti a tutti per l'impegno, siete stati grandi!
^_^
Visualizzazione stampabile
Complimenti a tutti per l'impegno, siete stati grandi!
^_^
commentate ovunque si parli di sod
commentatori scatenati sempre! ......ma mandiamo avanti la mail che è un passo più "ufficiale" ;)
Quote:
Originariamente inviato da Hellrizer
In effetti ho notato che molti commenti miei e di altri utenti sno stati rimossi.
wanco
Se alla nostra email non ce risposta allora mandiamo una lettera, tramite avvocato con tutte le nostre segnalazioni, così facendo la risposta deve arrivare per forza...!!!
Scrivere un articolo nella home non può influire?
70 persone non sono poche, e siamo all'inizio.
Sai quanti blog appresa la notizia nella home e letto la discussione sono pronti a scrivere quanto accade?
Comunicare quanto accade nel forum xda credo sia anche una buona alternativa.
Ricordate la morte del s3?
Grazie alla protesta iniziale del forum xda si e giunti alla soluzione.
Anche in quel caso si parlava di 60 dispositivi, appresa la notizia intervennero tutti i blog del mondo.
E inutile scrivere email e facebook tanto le cancellano.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera ho appena aperto una nuova discussione su XDA avente il seguente titolo: Samsung Galaxy s2 Italy and SOD problem ---
-----Questo il testo:------- Buonasera sono un utente italiano (per questo mi scuso per la lingua imperfetta) e posseggo un samsung galaxy s2 afflitto da SOD (Sleep Of Death). Ho acquistato questo telefono a novembre 2012 e da allora ho questo problema. Altri molti utenti hanno il mio medesimo problema e per questo ci lamentiamo in numerosi forum Italiani. La samsung al momento non ha risolto con aggiornamenti vari. Tutti i telefoni che soffrono di SOD montano ICS 4.0.3 o 4.0.4. Qualcuno di voi ha risolto? Grazie per l'attenzione..... Wanco
-----Traduzione:----------- Good evening are an Italian user (for this I apologize for the imperfect language) and I own a samsung galaxy s2 plagued by SOD (Sleep Of Death). I bought this phone in November 2012 and since then I have this problem. Other many users have my same problem and that's why we complain about in many forums Italians. The samsung has not resolved with updates. All phones that suffer from SOD mountain ICS 4.0.3 or 4.0.4. Have any of you solved it? Thank you for your attention ..... Wanco
Ciao amici di sventura,scusate se vi disturbo ma non ho capito se l'email con i form è stata inviata o no???