Buonasera a tutti,
acquistato il 29/12 su internet.
Dopo due giorni primo blocco; poi basta sino a ieri quandfo si è bloccato due volte.
Che sfiga: Ho due colleghi con lo stesso telefono acquistati un anno fa e non hanno problemi.
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,
acquistato il 29/12 su internet.
Dopo due giorni primo blocco; poi basta sino a ieri quandfo si è bloccato due volte.
Che sfiga: Ho due colleghi con lo stesso telefono acquistati un anno fa e non hanno problemi.
vado per ordine:
La lettere é perfette e non capisco perchè stiamo aspettando tutto questo tempo, a mio parere già quando eravamo in 50 si poteva mandare comunque meglio cosi.....
Per dovere di cronaca, sempre facendo i dovuti scongiuri mentre scrivo, devo ripotare che sono quasi 10 giorni con non si verifica il sod malefico, e sempre da quando ho fatto le modifiche già scritte, un'altra cosa che sto notando è che messo sotto stress la batteria dura veramente molto e controllando da cpu spy il cell lavoro al 90% sui 200mhz la barra deep slep non esiste più....
Non so come mettere la foto del mio display fatta da cpu spy per farvi vedere lo stato, magari poi ci provo dal pc
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi SERVE la mail altrimenti thesicilyman non può spedire, chi ha già inviato una mail al servizio assistenza può postare l'indirizzo o gli eventuali indirizzi io ho trovato solo questo sei.privacy@partner.samsung.com
Ok direi che Thesicilyman ha tutto il materiale,lettera e file excel, però qualcuno gli dovrebbe dire a quale indirizzo inviare il tutto. Qualcuno ci aveva già guardato?
Io con load monitor e con wake lock da 6/7 giorni non ho avuto più sod e con cpu spy non vedo più la barra del deep sleep, quindi presumo di averlo disattivato con queste 2 app, però faccio notare che la batteria si consuma più velocemente e NON E' LA SOLUZIONE AL PROBLEMA, non voglio un telefono che funziona con la "pezza", se il deep sleep mi permette di risparmiare sulla batteria ed è una funzione che ho pagato la voglio !
Inoltre molti altri con le due app non hanno risolto lo stesso, forse quelli che ci hanno messo la pezza in questo modo tra di noi si contano sulle dita di una mano.
condivido in pieno quanto detto da ulver: spendo soldi per una cosa nuova e pretendo che funzioni, non dovrebbe nemmeno essere affar mio occuparmi di farla funzionare.....ma scherziamo? Inoltre, non per chiamarla a nessuno, ma io con le app che avete citato e le opzioni che avete descritto ho "diluito"il problema: se prima si spegneva ogni 2 giorni adesso ogni 7/8, anche 10, ma si spegne cmq.....
Inviata ragazzi
Grande thesicilyman,bel lavoro!!!Tienici aggiornati su eventuali risposte!!GRAZIE A TUTTI!!