CERCA
PER MODELLO
Pagina 18 di 184 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Questi in samsung sono cretini!!!Ma non hanno capito che se devono fare un hard reset e un aggiornamento software lo possiamo fare direttamente noi??? Ci prendono in giro anche in questo. Non so proprio cosa si debba afre. Nel frattempo sto continuando i mei test sulla parte telefonica e oggi nessun riavvio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio
    Leggi qua. Saluti

xxxxxxxxxxxx

wanco
    È vietato postare link ad altri forum.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio

Visto anche che qui si trovano le stesse informazioni

........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da wanco
    Leggi qua. Saluti

xxxxxxxxxxxx

wanco

Ok

wanco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono recato al Mediaworld con l'intenzione di farmelo sostituire, non ce ne erano più a disposizione tranne uno di colore bianco (che non mi piace per niente) ed era quello in esposizione quindi non l'avrei mai preso comunque.
    Io il mio S2 l'avevo acquistato il 13 dicembre ed erano comunque trascorsi i 7 giorni per la riconsegna in caso di difetti, visto però che siamo sotto le feste di Natale la validità dei 7 giorni parte dal 25 Dicembre ed ero ancora in tempo per la riconsegna.
    Non hanno fatto nessuna storia infatti e mi sono fatto dare un buono del valore di 359 euro spendibile entro due anni da oggi, quindi avrò tutto il tempo per trovare un'altra offerta.
    Il tizio del Mediaworld mi ha detto che a lui era il secondo S2 che veniva riconsegnato con il problema dello spegnimento (però ha precisato "A LUI", forse ne sono entrati anche ad altri suoi colleghi e questo non lo sapeva), però ha anche aggiunto che in un altro Mediaworld sempre qua nei paraggi ne sono entrati tantissimi indietro e tutti con lo stesso problema dello spegnimento a random, ha confermato che quasi sicuramente si tratta di una partita di S2 fallata.
    Mi ha detto che forse con Jelly Bean si risolverà tutto ma visto che ero ancora in tempo per cambiare entro i 7 giorni ho preferito non rischiare e comunque in 2 anni arriverà di certo un'altra promozione sperando che non abbia tutti questi problemi che ha avuto l'S2.
    Quindi chi ha comprato al Mediaworld può ancora farci un pensierino, domani sarebbe ancora in tempo o per la sostituzione o per avere un buono di 359 euro da spendere in futuro.
    Saluti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cosa intendi che i 7 giorni decorrono dal 25? Io l'ho aquistato il 22 sempre alla mediaworld.... Quindi in teoria, da quello che scrivi si può consegnare lo stesso entro domani?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Cosa intendi che i 7 giorni decorrono dal 25? Io l'ho aquistato il 22 sempre alla mediaworld.... Quindi in teoria, da quello che scrivi si può consegnare lo stesso entro domani?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Intendo dire che quando si è sotto Natale i tempi di riconsegna dei 7 giorni partono dal 25 dicembre perchè si presume che essendo un regalo lo si possa utilizzare solo da quel giorno e non prima.
    Esattamente, addirittura saresti in tempo anche il 1 gennaio (ma è chiuso) e quindi in teoria si ha tempo fino al 2 gennaio.
    Io comunque non aspetterei se sei intenzionato come me a cambiarlo o a farti dare il buono perchè sennò poi esci dai tempi massimi di consegna.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prima di consegnarlo, hai fatto un reset ai dati di fabbrica???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Prima di consegnarlo, hai fatto un reset ai dati di fabbrica???
    Due volte ho fatto il reset totale, se il problema c'è stai pure tranquillo che rimane (sempre che Jelly Bean ufficiale non lo risolva ma io ho preferito non rischiare e poi Samsung promette promette e rimanda sempre le date...con il terminale precedente hanno promesso per quasi un anno e poi il firmware tanto atteso non è uscito, ho dovuto arrangiarmi con ODIN rischiando poi la garanzia).
    Comunque ho provato di tutto e di più, il telefono a random ogni tanto si spegne e bisogna tenere premuto per almeno 10 secondi il tasto di accensione oppure togliere la batteria.
    Il tizio del Mediaworld comunque ha ammesso che era a conoscenza del problema, come ho scritto in un altro punto Mediaworld gli sono tornati indietro quasi tutti.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Packard71 Visualizza il messaggio
    Due volte ho fatto il reset totale, se il problema c'è stai pure tranquillo che rimane (sempre che Jelly Bean ufficiale non lo risolva ma io ho preferito non rischiare e poi Samsung promette promette e rimanda sempre le date...con il terminale precedente hanno promesso per quasi un anno e poi il firmware tanto atteso non è uscito, ho dovuto arrangiarmi con ODIN rischiando poi la garanzia).
    Comunque ho provato di tutto e di più, il telefono a random ogni tanto si spegne e bisogna tenere premuto per almeno 10 secondi il tasto di accensione oppure togliere la batteria.
    Il tizio del Mediaworld comunque ha ammesso che era a conoscenza del problema, come ho scritto in un altro punto Mediaworld gli sono tornati indietro quasi tutti.
    Questo è chiaro... Io intendevo dire se l'hai consegnato con tutte le app installate oppure l'hai resettato prima della consegna.

Pagina 18 di 184 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio