CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 184 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ValeGalxy

Smartphone
    Samsung Galaxy sII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mandata la mia segnalazione e incrocio le dita! io non ho provato a cambiare la batteria perché la mia originale dura tantissimo nonostante lo tengo sempre connesso a internet, non con il wifi, e ci pitocco spesso; quindi non saprei se il problema potrebbe stare li! Per il resto il cell non mi da problemi, l'unica altra cosa che non so se può essere rilevante è lento a riaccendersi lo schermo quando lo sblocco! Quello di un mio amico ,a confronto, è più veloce! Ma non so se può centrare con il SOD.

Consiglio: io non o ho ancora mandato in assistenza visto che il problema mi sorge piu o meno ogni 3/4 giorni, per adesso ci convivo bene, e vedendo gli scarsi risultati ottenuti dall'assistenza non saprei se mandarlo o meno!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non credo che tutti gli s2 venduti negli ultimi mesi siano fallati, credo però, che un'alta percentuale di questi presenti problemi di sod.

@OsAndroid2012 Può darsi semplicemente che il tuo non è tra questi s2 fallati, comunque anche se fosse la batteria, nuova costa 22€ + le s.s. e non mi sembra corretto che oltre a sborsare 400€ poi dobbiamo preoccuparci di verificare se la batteria funzioni e nel caso provvedere noi a comprarne una nuova.

Un' azienda SERIA si preoccupa di verificare il problema e nel caso spedire gratuitamente le batterie funzionanti, non ignora semplicemente i propri clienti.

E comunque non siamo i soli ad avere questo problema, anche altri smartphone samsung soffrono di sod fatevi un giro sul forum...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeGalxy Visualizza il messaggio
    Mandata la mia segnalazione e incrocio le dita! io non ho provato a cambiare la batteria perché la mia originale dura tantissimo nonostante lo tengo sempre connesso a internet, non con il wifi, e ci pitocco spesso; quindi non saprei se il problema potrebbe stare li! Per il resto il cell non mi da problemi, l'unica altra cosa che non so se può essere rilevante è lento a riaccendersi lo schermo quando lo sblocco! Quello di un mio amico ,a confronto, è più veloce! Ma non so se può centrare con il SOD.

Consiglio: io non o ho ancora mandato in assistenza visto che il problema mi sorge piu o meno ogni 3/4 giorni, per adesso ci convivo bene, e vedendo gli scarsi risultati ottenuti dall'assistenza non saprei se mandarlo o meno!
    Anche a me impiega un pò di tempo per riaccendersi dopo aver premuto il pulsante sotto lo schermo, e come te ho notato che un altro s2 funzionante di un amico ci mette molto di meno, il suo però avrà più di un anno e quindi non so se cambia qualcosa a livello hardware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Compilato il form

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco una bozza della lettera, valutate modifiche ed integrazioni:

Al responsabile Servizio clienti Samsung,

Siamo un gruppo di diverse decine di persone che hanno acquistato, nel corso degli ultimi due mesi, uno smartphone Galaxy S II e che si sono loro malgrado trovate nella stessa spiacevole condizione che qui di seguito vado a delineare: dopo un certo periodo di tempo dall’acquisto, che varia da una a due settimane circa, il terminale senza nessuna motivazione apparente va in blocco, non risponde ai comandi ed è come se fosse spento; la cosa curiosa è che se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di occupato e pertanto si verificano due ordini di problemi, quello oggettivo di un prodotto che presenta un problema tecnico e quello comunque importante di non trovarsi nella condizione di rispondere ad un’eventuale telefonata dal momento che il terminale è come fosse spento, ma chi effettua la chiamata lo trova tranquillamente libero.
    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso, ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non c’è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”.
    Alcuni utenti hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma molto spesso il problema si è ripresentato; risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato giustamente di top gamma salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.
    Questa situazione accomuna un numero di acquirenti sempre maggiore che si stanno anche rivolgendo tramite mail direttamente alla Casa produttrice, ma di certo l’amarezza per il verificarsi di questa incresciosa situazione è sicuramente molta e più di una persona sta anche dubitando circa la serietà della Samsung stessa.
    Quello che chiediamo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione concreta, diversamente ci vedremo costretti, nostro malgrado, a tutelarci come clienti nelle sedi e nelle vie che noi riterremo maggiormente idonee a salvaguardare la spesa fatta che, soprattutto in tempi di crisi come questi, deve essere tenuta ancora di più in considerazione.
    In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo da chi sta riscontrando il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi pare ottima, ho solo un suggerimento: "....prospettando una soluzione concreta" a mio avviso non è sufficiente, nel senso che per loro la "soluzione concreta" è quella che hanno prospettato a me nella risposta alla mia mail, ovvero l'assistenza.
    Io andrei più sullo specifico chiedendo in modo esplicito la sostituzione dei dispositivi difettosi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Form compilato!

Lettera ottima ma condivido quanto dice Francesca, chiediamo la sostituzione!

ps: io manderei la mail in copia conoscenza ai principali magazine, online e non, che si occupano di telefonia, android e cose del genere! un mio collega che ebbe un problema con una fabbrica importante di moto portò il problema fino alla rivista "dueruote", ottenendo in un baleno quello che non riuscì ad ottenere in mesi di battaglie.
    Ultima modifica di Stiv30; 03-01-13 alle 21:51

Baby Droid L'avatar di ValeGalxy

Smartphone
    Samsung Galaxy sII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io concordo con Francesca, lettere perfetta solo essere più chiari per la risoluzione del problema altrimenti magari dicono ancora di portarlo solo in assistenza, pero magari chiedere o la sostituzione o una riparazione vera e propria non solo un reset, aggiornamento e via di nuovo a casa!Ma, secondo me, non chiedere solo la sostituzione cosa che secondo me non accadrà...meglio avere due alternative!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

ps: io manderei la mail in copia conoscenza ai principali magazine, online e non, che si occupano di telefonia, android e cose del genere!

Straconcordo con questa cosa che volevo anch'io suggerire: sbandieriamo sta cosa ai 4 venti e diamole più diffusione possibile, forse temono più la pubblicità negativa e relativa perdita di immagine che un'azione legale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Decisamente si. Si manda l'email come anticipazione e poi la raccomandata per conoscenza anche ad associazioni dei consumatori ed alle riviste specializzate

Pagina 28 di 184 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio