CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 184 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    "non vorrei aprire un'altro discorso" ma è vero che con la fattura la garanzia vale solo un anno???
    Se emessa ad un professionista con partita iva si, se emessa ad un utente privato, cioè col codice fiscale sopra credo sia 2 anni come da legge

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RMFearless per il post:

    thesicilyman (10-01-13)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    intanto non so se avete visto questo https://www.androidiani.com/news/sam...of-death-80275

  5. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento della mia situazione:
    Sono esattamente 5 giorni di funzionamento normale senza blocco, la batteria dura un giorno intero ma usandalo abbastanza tutto questo da quando ho fatto le seguenti operazioni: da impostazioni si va su wi-fi avanzate e dove c'è scritto "mantieni wifi attivo durante..." ho messo MAI, ho installato wake lock e load monitor e nel primo bisogna fare la spunta su partial wake qualcosa, ho disinstallto tutte le applicazioni ebay (avevo letto che davano problemi) e da allora controllonda con cpu spy il mio cell non va più in deep slep lavora solo sui 200mhz e tutto il resto è quasi inutilizzato, adesso non vorrei tirarmela da solo comunque è inaccettabile che bisogna dannarsi per far rimanere acceso un cellulare di ultima generazione che costa ancora adesso 400euro, sansung per mio conto ha peccato di serietà affidabilità e professionalità questo è per me il primo e ultimo samsung anzi dato che si tratta di uno sfogo aggiungo anche che se avessi letto prima questo forum non l'avrei preso neanche regalato, chiedo scusa se con le mie parole ho turbato gli affezionati di questo marchio il mio è un parere strettamente personale.


    Inviato dal mio GT-I9100

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gioero per il post:

    thesicilyman (10-01-13)

  7. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma quale affezionato affezionato...da stimatore di samsung "specialmete per le tv" dico che stanno sbagliando tutto...!!
    Ho scritto questo, mandandogli un email su facebook..!!

    Salve sono un utente molto arrabbiato e deluso, ho speso quasi 400€ per un telefono difettoso che nemmeno Samsung sa come ripararlo. Io chiedo la sostituzione immediata del telefono, in quanto il telefono e stato già portato in garanzia senza nessun riscontro, funziona per 2 giorni poi il problema si ripresenta.Tra le altre cose l'assistemza ha messo un software della TRE, quando io ho comprato il telefono no Brand, quindi ora mi ritrovo un terminale della tre e con lo stesso problema di prima.! C'è una discussione su un forum "https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/224544-galaxy-s2-si-blocca-52.html" siamo in parecchi che hanno lo stesso problema, alcuni sono stati fortunati e sono riusciti a farselo cambiare, io sfortunatamente sono stato fregato dai 15 minuti di chiamata che ritengo una scusate il termine "azzat" colossale...!!! P.s. non date sempre le solite risposte "lo deve portare in assistenza" perchè loro non fanno nient'altro che fare un hardreset e ci fanno perdere solo del tempo...!!!

    grazie in anticipo

    Giuseppe

  8. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    ma quale affezionato affezionato...da stimatore di samsung "specialmete per le tv" dico che stanno sbagliando tutto...!!
    Ho scritto questo, mandandogli un email su facebook..!!

    Salve sono un utente molto arrabbiato e deluso, ho speso quasi 400€ per un telefono difettoso che nemmeno Samsung sa come ripararlo. Io chiedo la sostituzione immediata del telefono, in quanto il telefono e stato già portato in garanzia senza nessun riscontro, funziona per 2 giorni poi il problema si ripresenta.Tra le altre cose l'assistemza ha messo un software della TRE, quando io ho comprato il telefono no Brand, quindi ora mi ritrovo un terminale della tre e con lo stesso problema di prima.! C'è una discussione su un forum "https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/224544-galaxy-s2-si-blocca-52.html" siamo in parecchi che hanno lo stesso problema, alcuni sono stati fortunati e sono riusciti a farselo cambiare, io sfortunatamente sono stato fregato dai 15 minuti di chiamata che ritengo una scusate il termine "azzat" colossale...!!! P.s. non date sempre le solite risposte "lo deve portare in assistenza" perchè loro non fanno nient'altro che fare un hardreset e ci fanno perdere solo del tempo...!!!

    grazie in anticipo

    Giuseppe
    Forse è meglio mandarlo in assistenza piuttosto che farselo restituire,un utente nell'altra discussione ha scritto che a lui l'hanno sostituito con un altro S2 con lo stesso difetto.

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    intanto non so se avete visto questo https://www.androidiani.com/news/sam...of-death-80275
    Tra i duecentomila commenti di quella notizia questo mi sembra interessante " Io con il mio desire z ho svolto parecchi esperimenti per fixare i problemi di alcune custom rom, durante uno di questi che comprendeva la chiusura di alcuni processi tramite l'android debug bridge, ovvero ADB, mentre in modalità standby e con il logcat attivo si è verificato lo sleep of Death per via del fatto che il processo responsabile dello standby, phone idle, dopo aver ibernato i processi e aver ridotto al minimo il consumo energetico era stato accidentalmente terminato.
    Credo che il fenomeno del galaxy nexus sia legato ad un force closing del processo che governa lo standby.

    James Carnevale James Carnevale
    E dimenticavo, il logcat mostrava ancora attività del sistema infatti chiamando il mio numero i processi si avviavano ma non potevano forzare un "risveglio" del terminale, infine per riattivare il device è stato necessario un reboot via adb.
    Credo che per controllare se il problema sia di natura hardware o software sia sufficente controllare se il sistema risponde agli input del android debug bridge e meglio ancora avviare il logcat da adb shell, se si arriva ad avviare il logcat il problema molto probabilmente riguarda il software

  9. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho il vostro stesso problema e avevo letto che si risolveva installando la versione 4.1.2 Jelly Bean non ufficiale. A me si bloccava almeno una volta al giorno. Appena installato è filato siscio per 8 giorni, adesso però si blocca in media 1 volta ogni due giorni, ma si blocca ancora.
    Vorrei comipilare il modulo dell'iniziativa, ma non so cosa mettere nei dati di sistema; inoltre a me lo ha dato Wind direttamente tramite un contratto aziendale e mi è arrivato per coriere, pertanto non so come compilare i dati del negozio. Visto che c'è scritto che se i dati non sono completi non viene inoltrato come posso fare??? AIUTO.....

  10. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non serve a nientr farselo sostituire a me dal 29/12/2012 al 03/01/2013 me ne hanno cambiati 3 e l'ultimo solo perchè sembravo un pazzo ed il problema si è ripresentato in tutti e tre.
    Sto seriamente pensando se rivolgermi presso un associazione dei consumatori perchè il tutto è inaccettabile detto questo è ovvio che da parte mia sto sconsigliando a tutti questo determinato modello e per fortuna che ne ho preso solo uno stavo per prenderlo anche a mia moglie e cosi diventavamo due eSODati da samsung


    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la storia della partita fallata prende sempre più piede

    probabilmente c'è un singolo componente che fa partire il problema.

  12. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manetta1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho il vostro stesso problema e avevo letto che si risolveva installando la versione 4.1.2 Jelly Bean non ufficiale. A me si bloccava almeno una volta al giorno. Appena installato è filato siscio per 8 giorni, adesso però si blocca in media 1 volta ogni due giorni, ma si blocca ancora.
    Vorrei comipilare il modulo dell'iniziativa, ma non so cosa mettere nei dati di sistema; inoltre a me lo ha dato Wind direttamente tramite un contratto aziendale e mi è arrivato per coriere, pertanto non so come compilare i dati del negozio. Visto che c'è scritto che se i dati non sono completi non viene inoltrato come posso fare??? AIUTO.....
    In "dati negozio" metti operatore WIND e nei dati sistema quelli che trovi in Impostazioni----> info sistema

  13. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si la storia della partita fallata ci può anche stare, ma come nel mio caso che me ne hanno cambiati tre vuol dire al 90%che in quel negozio erano tutti fallati e che tutti hanno lo stesso problema????più che fallati mi sembrano avvolti dal mistero samsung


    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 52 di 184 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy