CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 184 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoio
    salve a tutti sono nuovo e mi voglio unire a voi e alle vostre proteste sono ancora in tempo???
    vi spiego il mio problema non so se e uguale al vostro, io ho acquistato il cell su internet da prezzofelice un anno fa esatto e non o mai avuto probemi, ma da un mese si continua a bloccare sempre frequente mentre navigo o mentre gioco insomma solo quando uso il cell mi si blocca e con lo schermo tutto nero, o tolgo a batteria e si sistema o lo metto sotto carica e lo accendo e funziona normalmente. tutto questo i succede tante ma tante volte al giorno sempre piu spesso. secondo voi e lo stesso problema vosto??? se e si come posso tamponare il problema finche non ci dano una soluzione?
    grazie mile in anticipo

    Per me il problema tuo è un altro è lo potresti risolvere con un bel wipe.
    Per la batteria qualcuno ha provato ma non credo sia quello.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App quando non va in SOD

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    vedo che ci sono stati problemi con l'invio: e provare a mandarla al centro assistenza facendo tutta la trafila dal sito? GT-I9100 - PANORAMICA | Assistenza Samsung etc etc tanto alla fine del modello si possono allegare files, alleghiamo il form coi dati, no?
    .....io la mail mia personale l'ho mandata da lì, e mi hanno risposto.....mandarla anche come messaggio privato su fb?
    Che dite?

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyro Visualizza il messaggio
    Scusate se il mio primo post è un quesito, ma scorrendo le varie pagine non ho letto qualcosa in merito alla batteria. Utilizzate tutti la batteria originale in dotazione? Visti gli effetti collaterali (crollo % carica, calore anomalo) non potrebbe trattarsi di una partita di batterie difettose?
    Prima di mandarlo in assistenza stavo pensando di comprare una batteria su Amazon, magari un muletto dal venditore M&L che costa meno di 4euro per verificare se va in SOD anche con quella, perché se il problema dovesse svanire allora la situazione sarebbe un po' meno grave di un difetto hardware.

    peyro

    ho acquistato una nuova batteria proprio su Amazon e mi ha dato il problema di SOD anche con la nuova batteria...quindi non è questo il problema...

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho compilato la pagina dove mi chiedeva i vari dati del mio telefono compreso il numero e la descrizione del problema...va bene????
    sono compresa tra gli sfigati in questo modo e se con questa lettera si risolverà qualcosa sarò presa anche io in considerazione???

  6. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi x me non sarebbe male nemmeno provare ad aprire un nuovo argomento sulla loro pagina fb...poi magari cancellano ma almeno leggono...


    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #816
    Baby Droid L'avatar di prodigio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto alla grande!

    Anche se lo cancellano, sanno che siamo sul pezzo e che il problema urge assolutamente una soluzione

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho visto che su fb c'è una MAREA di gente che ha il problema del sod....li ho invitati a venire qui....
    amici bobonel ulver e thesicilyman, come siamo messi con l'invio della mail? avete visto il mio post di prima, di partire dal sito? cavolata?

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeBytes Visualizza il messaggio
    Per me il problema tuo è un altro è lo potresti risolvere con un bel wipe.
    Per la batteria qualcuno ha provato ma non credo sia quello.
    grazie per la risosta.....
    come posso fare il wipe cosi da escludere questo problema...

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    io ho visto che su fb c'è una MAREA di gente che ha il problema del sod....li ho invitati a venire qui....
    amici bobonel ulver e thesicilyman, come siamo messi con l'invio della mail? avete visto il mio post di prima, di partire dal sito? cavolata?
    Io continuo a sostenere l'idea della raccomandata,quanfo si trovano con un pacco di 80 fogli arrivati in raccomandata magari ci pendano due volte prima di cestinarli come farebbero con l'email...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Io continuo a sostenere l'idea della raccomandata,quanfo si trovano con un pacco di 80 fogli arrivati in raccomandata magari ci pendano due volte prima di cestinarli come farebbero con l'email...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche secondo me la raccomandata è decisamente il metodo migliore in assoluto, solo che non volevo dare un onere aggiuntivo a chi ha i dati, nel senso che costa tipo 3,50 euro.....ma sarebbe decisamente la cosa più certa, ufficiale e utilizzabile anche se successivamente volessimo intraprendere altri generi di azioni

Pagina 82 di 184 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy