Originariamente inviato da salvoio
Per me il problema tuo è un altro è lo potresti risolvere con un bel wipe.
Per la batteria qualcuno ha provato ma non credo sia quello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App quando non va in SOD
Originariamente inviato da salvoio
Per me il problema tuo è un altro è lo potresti risolvere con un bel wipe.
Per la batteria qualcuno ha provato ma non credo sia quello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App quando non va in SOD
ciao ragazzi,
vedo che ci sono stati problemi con l'invio: e provare a mandarla al centro assistenza facendo tutta la trafila dal sito? GT-I9100 - PANORAMICA | Assistenza Samsung etc etc tanto alla fine del modello si possono allegare files, alleghiamo il form coi dati, no?
.....io la mail mia personale l'ho mandata da lì, e mi hanno risposto.....mandarla anche come messaggio privato su fb?
Che dite?
ragazzi io ho compilato la pagina dove mi chiedeva i vari dati del mio telefono compreso il numero e la descrizione del problema...va bene????
sono compresa tra gli sfigati in questo modo e se con questa lettera si risolverà qualcosa sarò presa anche io in considerazione???
Ragazzi x me non sarebbe male nemmeno provare ad aprire un nuovo argomento sulla loro pagina fb...poi magari cancellano ma almeno leggono...
Inviato dal mio GT-I9100
Quoto alla grande!
Anche se lo cancellano, sanno che siamo sul pezzo e che il problema urge assolutamente una soluzione
io ho visto che su fb c'è una MAREA di gente che ha il problema del sod....li ho invitati a venire qui....
amici bobonel ulver e thesicilyman, come siamo messi con l'invio della mail? avete visto il mio post di prima, di partire dal sito? cavolata?
Anche secondo me la raccomandata è decisamente il metodo migliore in assoluto, solo che non volevo dare un onere aggiuntivo a chi ha i dati, nel senso che costa tipo 3,50 euro.....ma sarebbe decisamente la cosa più certa, ufficiale e utilizzabile anche se successivamente volessimo intraprendere altri generi di azioni