CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 184 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho scritto un post che spiega la nostra situazione anche su hwupgrade nel thread ufficale del galaxy s2, è possibile che tra un pò si unisca a noi qualche altro "dannato"

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ulver per il post:

lollo1980 (15-01-13),prodigio (16-01-13),thesicilyman (15-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma portando il telefono in assistenza secondo voi adesso i tecnici sanno quello che fanno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da ninodusty Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma portando il telefono in assistenza secondo voi adesso i tecnici sanno quello che fanno?
    Appunto.. l'ho portato anch'io giusto ieri per questo dannato problema, mi hanno detto che tra 10-15 giorni potrò riaverlo.. Ma se il problema si ripresenta, al centro samsung mi rivedranno molto spesso e sempre più agguerrito..

Speriamo risolvano!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaio75 Visualizza il messaggio
    Ho provato sia cm 10.1 con 4.2.1 sia il controllo del voltaggio cpu (è necessario installare un kernel apposito) e proprio quando credevo di aver risolto ieri sera, dopo una settimana e qualche
    frezze a schermo acceso, il SOD è tornato a tormentarmi.

Ormai ho provato di tutto e purtroppo non riesco a catturare i log di sistema con app come catlog in quanto nei momenti che precedono il sonno della morte non mi pare vi siano particolari log
    che possano far intuire qualcosa di strano (per quel poco o niente che ne capisco) e quando va in SOD smette di registrare i log.
    Magari qualcun altro con i permessi di root potrebbe provare a tenere traccia dei log, non si sa mai che salti fuori qualche warning sospetto.

La cosa strana per me è che sembra quasi che il problema l'abbiamo solo qui in Italia seppur con telefoni provenienti anche da altri paesi, perché se solo qui siamo ormai un centinaio su
    forum internazionali come xda dovrebbe essersi scatenato l'inferno, se qualcuno ha trovato forum stranieri con in nostro stesso problema potrebbe cortesemente linkarmeli.
    Cercando su google "samsung galaxy s2 sod" si trovano molte altre segnalazioni dall'estero.. sono moltissimi i riscontri di questo "sleep of death"..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi non c'entra nulla, ma volevo dirvi che quando funziona il mio s2 è un terninale fantastico, per me meglio dell's3. Design bellissimo, ne sono innamorato. Ma voglio che eliminino questo SOD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

thesicilyman (16-01-13)

d4n
    d4n non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti la mia ragazza ho lo stesso problema sul suo S2 acquistato da 10 giorni. Vi scrivo giusto per dire che quando mi sono preso il galaxy nexus 2 mesi fa dopo circa 10 giorni che lo avevo mi diede un problema simile, ovvero dopo aver caricato la batteria a telefono spento durante la notte la mattina non si accendeva più, schermo nero e dovevo rimuovere la batteria per poterlo accendere. E bene il problema sul nexus si era presentato dopo che avevo impostato le sveglie, sarà una coincidenza, ma come le ho rimosse è svanito il. Ora sto provando anche sull' S2 rimuovendo le sveglie vediamo se cambia qualcosa. Faccio una domanda che non centra nulla ma è normale che sul S2 appena acquistato ci sia la 4.0.3?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per chi vuole ho creato un gruppo: https://www.facebook.com/groups/297298167049187/

iam

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vosto che il problema sembra lo abbiano solo i terminali che montano 4.0.3 nativo o superiore, qualcuno ha provato a montare il 2.x.x?
    Io chiedo perchè è una prova che avrei voluto fare ma non sono esperto di queste cose.

Baby Droid L'avatar di prodigio

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    aggiorno la mia situazione.
    comprato il 9 gennaio.
    una volta acceso ho installato un fix delle 4.0.3 che la barra degli aggiornamenti mi richiamava.
    il 10 ha dato il problema.
    il 10 sera ho fatto hard reset senz apoi re installare il fix della 4.0.3
    fino ad oggi più nessun problema
    ho questo dubbio ke possa esser il fix della 4.0.3 il problema..
    ciao lollo, di quale fix parli?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per mettere fine a tutte le dicerie che sto leggendo purtroppo ultimamente vi ricordo solo che il SOD si è presentato dopo 1 minuto dalla prima accensione...quindi escludo qualsiasi causa quali pellicola protettiva (sembra una barzelletta), sveglie, aggiornamenti, applicazioni, batteria, wifi, ecc. ecc...

Pagina 89 di 184 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio