NOTE 1
QUINDI STESSO HW DELL S2... CHE STRANA COINCIDENZA... :-)
HO APERTO UN 3D APPOSITO NELLA SEZIONE DEL NOTE N7000
CONFERMO CHE IL PROBLEMA SI É RISOLTO SOLO DOPO IL.CAMBIO DI SCHEDA LOGICA
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ciao hellrizer, io non ricordo chi ha scritto la lettera, ma ritengo giusto che sia lui a modificarla, ognuno di noi ha dato il suo contributo in questo forum, sia cercando di risolvere il problema, sia cercando disperatamente Una risposta da Samsung. io direi di modificare la lettera, inviarla a samsung all'ufficio legale, con tutti i nostri dati, poi ognuno di noi e libero di inviare una copia al proprio venditore, o magari possiamo riunire i vari negozi e mandarla in modo unificato... Se poi non siete d'accordo io continuerò la nostra guerra anche da solo...! Buona domenica a tutti!
Ragazuoli ho appena chiamato euronics.anke l operatrice aveva il mio problema e mi ha detto ke il centro ass samsung e gia al corrente di tutto. Dice ke ai risolve il problema installando il software dell s3 ovvero jelly bean. Domano vado al centro samsung a bologna. Si doce sia la 4 0 3 ke va in conflitto con l s2. Puo essere???
Inviato dal mio GT-I9100
la lettera l'aveva originariamente scritta bobonel, poi è stata modificata un pò da me e da altri, e bobonel è sempre stato molto elastico e gentilissimo nell'accettare le modifiche e i suggerimenti, quindi non penso che ci siano problemi se la modifichi tu secondo le indiazioni dell'avvocato. Non sei solo assolutamente, io sono con te![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ha detto ke mettendo jelly bean che e poi quello ke c e su s3 si risolve. Lei stessa da venti gg non ha problemi. Se poi il prob si ripresenta vado con il certif di riparaz da euronics e mi faccio fare un buono....e via di iphone. Vaffxxx.......scusate....
Inviato dal mio GT-I9100
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: