È quaso vicino a me..... Il tuo cell. Ormai aspetta magaro ti mettono su jb.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ciao Diavolo...
come volevasi dimostrare.....ho telefonato a paolieri e mi hanno detto che il cell riparte oggi x essere a bologna nei prox gg
la scheda riparazione dice "aggiornamento software" quindi mi sa he anche in questo caso non c'hanno fatto nulla....
beh a sto punto o ci metto con odin la 412 oppure mi prendo un bell'iphone.... O____o
oppure ti do il nr imei e passi tu a sgridarli..... :-) ???
Ma quindi con la stock Samsung 4.1.2 risolvete il problema del sod?
E chi ha cm 10.1 come me che speranze ha?
Sto usando Wake Lock da 2 giorni e per ora niente sod... La batteria mi dura più di un giorno con un uso medio, ma android mi segnala un 40% di utilizzo di batteria...
Visto che mi trovo, una piccola parentesi, ho notato che Maps consuma batteria anche se non lo uso... Se disattivo la localizzazione per tutte le applicazioni risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no ne abbiamo ancora certezza sulla risoluzione del SOD con JellyBean, megli andarci cauti, vista la gravità del problema. Per scaricare gli aggiornamenti comodamente da kies bisogna avere le rom stock, quindi temo che con la tua cyano dovrai fare tutto manualmente con Odin, seguendo la stessa procedura con cui ha moddato per mettere la cyano. Oppure rimetti una stock e aspetti l'aggiornamento con kies...
per la parentesi meglio non andare off topic, usa le altre aree del forum![]()
lollo1980 (28-01-13)
lollo1980 (28-01-13)
ciao frenklin89, ascolta potresti spiegarmi come posso fare ad aggiornare anche io il mio samsung con jelly bean come hai fatto tu???
quali sono i procedimenti da fare??? te ne sarei molto grata se mi potessi aiutare nel dettaglio perchè io su ste cose sono un pochino negataciao
Ultima modifica di diavolo78; 28-01-13 alle 14:49
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: