CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 184 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buondi', chi ha fatto l'aggiornamento Jelly Bean ha riscontrato dei bug? Di seguito vi riporto un articolo estratto dal sito di Tablet:

    "Jelly Bean Galaxy S2 sembra essere un aggiornamento strapieno di bug, almeno stando alle segnalazioni da parte di alcuni utenti che hanno potuto effettuare l’ormai famoso update del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2 in commercio in Spagna o in Cina.
    Nel dettaglio, il problema più recente tra quelli emersi sul web, sembrerebbero focalizzarsi sulla connessione WiFi, alla luce del fatto, dopo alcune ore in cui il Samsung Galaxy S2 si trova connesso alla Rete, la velocità cala addirittura al dì sotto di una soglia irrisoria, vale a dire quella dei 300 kbps, mentre i valori si quadruplicano, disattivando proprio il WiFi.

    Ovviamente parliamo ancora di casi sporadici, ma le lacune con il Samsung Galaxy S2 aggiornato ad Android Jelly Bean 4.1.2 si moltiplicano in modo preoccupante"

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    Buondi', chi ha fatto l'aggiornamento Jelly Bean ha riscontrato dei bug? Di seguito vi riporto un articolo estratto dal sito di Tablet:

    "Jelly Bean Galaxy S2 sembra essere un aggiornamento strapieno di bug, almeno stando alle segnalazioni da parte di alcuni utenti che hanno potuto effettuare l’ormai famoso update del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2 in commercio in Spagna o in Cina.
    Nel dettaglio, il problema più recente tra quelli emersi sul web, sembrerebbero focalizzarsi sulla connessione WiFi, alla luce del fatto, dopo alcune ore in cui il Samsung Galaxy S2 si trova connesso alla Rete, la velocità cala addirittura al dì sotto di una soglia irrisoria, vale a dire quella dei 300 kbps, mentre i valori si quadruplicano, disattivando proprio il WiFi.

    Ovviamente parliamo ancora di casi sporadici, ma le lacune con il Samsung Galaxy S2 aggiornato ad Android Jelly Bean 4.1.2 si moltiplicano in modo preoccupante"
    Io ho installato venerdì e devo ammettere che qualche problemino sul wifi c'è ma niente di esagerato, di altri bug non ne ho riscontrati.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hellrizer per il post:

    Jean700 (07-02-13),thesicilyman (06-02-13)

  5. #1613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    la mia esperienza dice che l'installazione di wake lock settato su partial mode per ora "tampona" il problema.
    Ho visto che per il prossimo 3 marzo è previsto il rilascio dell'aggioramento in Italia. Al di là del deprecabile comportamento di Samsung in merito al problema credo che, grazie soprattutto al forum, ( e non all'assistenza Samsung) siamo riusciti a ovviare al problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZAMBYCOM per il post:

    thesicilyman (06-02-13)

  7. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMBYCOM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia esperienza dice che l'installazione di wake lock settato su partial mode per ora "tampona" il problema.
    Ho visto che per il prossimo 3 marzo è previsto il rilascio dell'aggioramento in Italia. Al di là del deprecabile comportamento di Samsung in merito al problema credo che, grazie soprattutto al forum, ( e non all'assistenza Samsung) siamo riusciti a ovviare al problema.
    beato a te e a chi per te, che con wakelock la batteria non vi dura solo 5-6ore! scandaloso

  8. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAMBYCOM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia esperienza dice che l'installazione di wake lock settato su partial mode per ora "tampona" il problema.
    Ho visto che per il prossimo 3 marzo è previsto il rilascio dell'aggioramento in Italia. Al di là del deprecabile comportamento di Samsung in merito al problema credo che, grazie soprattutto al forum, ( e non all'assistenza Samsung) siamo riusciti a ovviare al problema.
    Dove l'hai letto che il 3 marzo esce in italia?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragà non ho resistito e anche sul cell senza SOD (il mio) ho installato la spagnola...sembra di aver acquistato un altro telefono!

    In ogni caso, da quanto c'è scritto su Sammobile, la rom sarà sicuramente la stessa anche per l'italia:

    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

    Stasera lo testo per bene...ma le prime impressioni sono ottime...Senza fare wipe o reset vari...non ho perso assolutamente nulla

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

    thesicilyman (06-02-13)

  11. #1617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io con la 412 mi trovo bene ed il wi fi va a 8 mega. Misurati qualke gg fa. Ho rilevato un altro bug ovvero se sono in un'app e faccio tasto indietro nn vengo riportato alls prima pag della home ma alla terza ke è vuota


    Inviato dal mio GT-I9100

  12. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate.si è trovata una qualke.soluzione a questo fastidiosisimo problema dello skermo nero e riavvio solo con estrazione della batteria? O ancora niente? Sono disperato ke palle

  13. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldgoodfellas Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate.si è trovata una qualke.soluzione a questo fastidiosisimo problema dello skermo nero e riavvio solo con estrazione della batteria? O ancora niente? Sono disperato ke palle
    certo, leggi qualche messaggio, soprattutto il primo messaggio del topic

  14. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne ho letti una marea... Ma mi sembra di capire ancora.niente.... Possibile?

Pagina 162 di 184 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy