tieni premuto il soft touch sinistro fin quando compare la finestra di ricerca. clicca di nuovo sul soft touch e seleziona impostazioni. da lì vai a "ricerca sul telefono" e scegli le voci in cui vuoi che cerchi...
Buona sera a tutti. Oltre ai problemi segnalati all' inizio del post, ora ne ho riscontrati altri che di seguito inserisco:
Ad ogni spegnimento del telefono, che avvenga per mio comando o per batteria scarica, perdo le impostazioni personalizzate delle suonerie ( ho impostato solo per ma moglie una suoneria dedicata); riportando di fatto il telefono in situazione di " non personalizzazione".
Le notifiche di Whattsapp non vibrano più nonostante sia impostato per farlo.
La sveglia, come per le suonerie, ad ogni spegnimento perde ogni personalizzazione.
Andamento ancora altalenante della batteria, anche se leggermente migliorato ( ora sono a circa 10h di accensione con 57 minuti di schermo acceso e il telefono è al 10% di carica).
Soluzioni?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Asus TF300
salve a tutti... visto la nuova uscita dell aggiornamento ufficiale jellybean 4.1.2 vorrei passare ad essa... attualmente ho istallata una versione non ufficiale sempre 4.1.2 credo sia quella spagnola istallata qualche mese fa,la versione attualmente è questa: I9100XXLS6. quali sarebbero tutte le procedure e precauzioni da adottare per istallare la nuova ufficiale ?grazie a tutti per chi risponderà .. Leonardo...
![]()
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
leosdj (25-02-13)
non ho capito precisamente la procedura da fare scusami... e potresti spiegarmi meglio.. grazie.. =)
scusate ma.... sto segnale della rete mobile com'è?
sto cercando di fare un po di prove e di capire.
se provate voi che risultato ottenete, ho wind, milano città, interno abitazione.
http://db.tt/dWlMK8Lj
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao tutti,
da quando ho aggiornato ho riscontrato alcuni problemi ma non trovo soluzione.
Il piùfastidioso è l'email e la sincronizzazione che resta perennemente in "disattivata" nonostante sia andato in impostazioni e settato i giorni di punta e la frequenza di aggiornamento. Uso due account di posta, uno yahoo ed uno aziendale e su nessuno dei due va. Nemmeno facebook sembra funzionare anche se clicco pure su di lui di attivare la sincronizzazione. A parte questo ancche io lamento i problemi del t9 che si può attivare e disattivare passando per la impostazioni della tastiera (molto scomodo) ed inoltre la non possibilità con t9 attivo di aggiungere parole al cellulare.
Rubrica, mi è successo ora modificando un contatto, prima potevo aggiungere numero ti casa, dd'ufficio, cellulare ecc... ora c'è solo nome, un numero di telefono e l'email e non posso aggiungere altro..... mi son pentito per la prima volta di aver subito aggiornato, la prossima volta aspetto che la situazione sia stabile.
Per le email qualche suggerimento del perchè non si attiva la sincro???
Ciao e grazie
scusa ma in fondo alla maschera del contatto non hai AGGIUNGI CAMPO???
x le email. a me ha sempre sincronizzato, avrai configurato male, cancella l'account e rifai da capo. non scegliere giorni ed ore di sincronizzazione.... prova ad esempio in push.
su t9 nn so dirti nn l'ho mai usato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di caponord; 25-02-13 alle 21:50