CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 399 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    guarda ormai fai ridere, con calma LEGGI BENE

se fai un wipe e NON RIPRISTINI le app o con il play store e NON TI SI PRESENTA IL PROBLEMA è sicuramente un app, dunque reinstalli singolarmente 2 o 3 app al giorno è ASPETTI un giorno, passi poi a 3 altre app

TUTTO CHIARO, ho scritto maiusolo cosi leggi bene, se ci riesci

e basta continuare, uno ti spiega ma poi fai a testa tua, ingiorando quello che ti scrivono
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuole leggere. Quella app la avevo già installata dal playstore e mi dava il problema, non l'avevo ripristinata se l'avessi reinstallata dal playstore non sarebbe cambiato nulla. E secondo te avrei fatto prima a fare un wipe poi installare due o tre app al giorno e stare a vedere cosa succede, poi ripristinare tutte le suonerie ed un sacco di altre impostazioni. Scusa sai ma penso di aver fatto molto prima a trovare la cartella e l'app incriminate ed eliminarle in 5 minuti, da ieri che ho cominciato a prendere sul serio il problema non mi sembra di averci messo molto a risolvere.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuole leggere. Quella app la avevo già installata dal playstore e mi dava il problema, non l'avevo ripristinata se l'avessi reinstallata dal playstore non sarebbe cambiato nulla. E secondo te avrei fatto prima a fare un wipe poi installare due o tre app al giorno e stare a vedere cosa succede, poi ripristinare tutte le suonerie ed un sacco di altre impostazioni. Scusa sai ma penso di aver fatto molto prima a trovare la cartella e l'app incriminate ed eliminarle in 5 minuti, da ieri che ho cominciato a prendere sul serio il problema non mi sembra di averci messo molto a risolvere.

ecco perche ti ho detto di fare wipe, ma si hai ragione tu , guarda lascio pedere, quando uno non capisce dopo una spiegazione elementare io ci rinuncio, vuol dire che tu una mano da noi non la vuoi

edit: massi ci riprovo, mi piace farmi del male

allora se fai un wipe totale (comprendente la memoria usb) risolvi DEFINITIVAMENTE il problema, reinstallando una o due app alla volta trovato il problema a me sembra ovvio cercare anche la cartella di riferimento e cancellarla

speriamo che tu abbia capito, ma ne dubito, questo è un aiuto ora vedi tu..................
    Ultima modifica di 0raziel0; 18-03-13 alle 16:01

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    ......
    .......
    Possiamo chiudere qui visto che il problema è risolto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Possiamo chiudere qui visto che il problema è risolto?
    jac0 a me interessava far capire agli altri utenti, l'ho scritto chiaramente 2 volte, se l'utente capisce ed accetta l'aiuto mi stà bene, al contrario la vita continua

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

jac0 a me interessava far capire agli altri utenti, l'ho scritto chiaramente 2 volte, se l'utente capisce ed accetta l'aiuto mi stà bene, al contrario la vita continua
    Se per te un wipe con conseguente ripristino di tutte le impostazioni e tutto quello che si perde è più semplice di una innoqua disinstallazione, allora hai ragione. Sai io di solito cerco di semplificare le cose.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

come pensavo...... chiudiamo qui, hai risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un'amica, post aggiornamento, non ha la voce Collegamenti su "Schermata di blocco-->Opzioni blocco schermo". Cosa può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho appena aggiornato il mio gs2 a jelly bean brand 3 e sono molto contento di come si presenta il telefono, molto fluido e la batteria sembra stia avendo una durata in linea con quella di ics per quel poco che l'ho usata. Poi vedrò meglio i che consumi ha in standby ecc
    Intanto ho un problema, niente di che però un po fastidioso..io con ics usavo come tastiera smart keyboard con la quale avevo impostato una vibrazione bassa da "impostazioni-suono" (del telefono) per il feedback tattile e questa impostazione funzionava anche per la tastiera. L'ho rifatto anche adesso però la prende solo per l'uso del telefono e la tastiera funziona con l'intensità di vibrazione massima..visto che nelle impostazioni della tastiera non c'è un'opzione per regolare l'intensità della vibrazione, qualcuna ha qualche idea di come fare?
    Poi avrei un'altra domanda..la bara delle notifiche anche da voi e di colore grigio scuro e non più nera?
    Grazie mille

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Poi avrei un'altra domanda..la bara delle notifiche anche da voi e di colore grigio scuro e non più nera?
    Grazie mille
    la barra notifiche ha cambiato colore, ora è grigia è normale

Baby Droid L'avatar di angyvit

Smartphone
    Samsung Galaxy SII brand H3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha aggiornato a 4.1.2 della H3G ha notato qualche problema? Come è la ricezione? Ho JellyBean spagnolo con cui mi trovo bene, non vorrei andare in peggio solo per tornare in garanzia.....

Pagina 193 di 399 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio