CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 399 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate l' S - Voice di cui parlate è quello dell' S4?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un problema che mi trascino da tanto tempo. da quando ho aggiornato a ics e poi jelly bean le app come JuiceDefender Ultimate ( che avevo comprato),GreenPower Premium, Battery Saver e 2x battery. insomma tutte queste app che permettono di attivare/disattivare il wi fi in automatico dopo un tot di tempo non me lo fanno più. come mai avevo provato anche con un hard reset ma nulla. non so che fare
    nessuno mu da un consiglio?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    nessuno mu da un consiglio?
    Ti ho detto che l'up è consentito solo dopo 24h, aspetta delle risposte...
    Hai postato solo un'ora fa...

M^2 from mobile

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LLoyd Visualizza il messaggio
    !!!! TROVATA SOLUZIONE AL PROBLEMA " com . process . google . gapps è stato arrestato " !!!!

Salve, da due giorni avevo questo problema all'avvio, mi compariva due volte l'avviso " com . process . google . gapps è stato arrestato " e non mi funzionava il Play Store (problema a quanto ho letto condiviso da molti purtroppo)....appena fatto l'hard reset andava tutto bene finché non ho fatto piazza pulita con Titanium backup

In poche parole il processo da NON cancellare assolutamente è: "Download 4.1.2-I1900WLSD" quello con l'iconcina col robottino verde, non l'altro con l'icona del download! (Ovviamente la sigla varia a seconda del firmware e del PDA che avete).
    Spero di esser stato di aiuto.
    Ciao, scusa ma non ho capito bene, hai installato Titanium backup e hai sistemato tutto??
    Da quello che so però Titanium Backup richiede permessi di Root, cosa che io non ho mai fatto (non sono molto esperto e cmq non capisco perchè dovrei farlo).

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma non ho capito bene, hai installato Titanium backup e hai sistemato tutto??
    Da quello che so però Titanium Backup richiede permessi di Root, cosa che io non ho mai fatto (non sono molto esperto e cmq non capisco perchè dovrei farlo).
    come hai fatto l'aggiornamento?via ota o kies?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=0raziel0;3562645]
    Quote Originariamente inviato da gabrio1981 Visualizza il messaggio

Un brick vuol dire che il tuo S2 diventa un soprammobile, scheda madre fritta
    Io non mi riferivo alla grafica, ma al resto, io mio S2 con jb è una scheggia, credo che sia un app la colpevole, se riformatti ed installi 2 app alla volta verifichi se il problema è quello, può anche darsi che la batteria sia il problema, non è insolito

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

allora, il problema del drenaggio della batteria sembra risolto! quindi grazie mille! per il momento formattare la memoria ha funzionato.

in quante alle app, non ho dovuto reinstallare nulla, in quanto probabilmente le avevo gia spostate o di default le salvo sulla memoria esterna...non so...

cmq benche non va piu lento come prima pero si ancora ha dei piccoli scatti..sopratutto quando da una applicazione passo alla home premendo il tasto centrale.

questo cosa potrrebbe essere? come posso individuare la app che crea problemi?

poi mi domando..io al momento ho tutti i dati, foto, musica, video sulla scheda esterna ma se riportassi tutto sulla scheda interna me lo rallenterebbe di nuovo?

inoltre avete da consigliarmi qualche app gratis di task manager/app killer? io al momento uso go power master...pero sembra che non appena "ottimizzo" poi mi si avviano di nuovo varie app...di cui alcune tipo viber, video hub e google maps apro mai o molto raramente quindi non capisco perche mi partino in automatico.

e mezza ram é occupata da app utili piu queste che non capisco perche si attivano.

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    come hai fatto l'aggiornamento?via ota o kies?
    Se via OTA intendi fatto direttamente dal cellulare allora l'ho aggiornato così.. con Kies ho chiuso!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Ti ho detto che l'up è consentito solo dopo 24h, aspetta delle risposte...
    Hai postato solo un'ora fa...

M^2 from mobile
    scusa ma cos'è l'up? poi come mi risp te lo può fare chiunque, xchè devo asp 2 gg?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

[QUOTE=gabrio1981;3567808]
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

allora, il problema del drenaggio della batteria sembra risolto! quindi grazie mille! per il momento formattare la memoria ha funzionato.

in quante alle app, non ho dovuto reinstallare nulla, in quanto probabilmente le avevo gia spostate o di default le salvo sulla memoria esterna...non so...

cmq benche non va piu lento come prima pero si ancora ha dei piccoli scatti..sopratutto quando da una applicazione passo alla home premendo il tasto centrale.

questo cosa potrrebbe essere? come posso individuare la app che crea problemi?

poi mi domando..io al momento ho tutti i dati, foto, musica, video sulla scheda esterna ma se riportassi tutto sulla scheda interna me lo rallenterebbe di nuovo?

inoltre avete da consigliarmi qualche app gratis di task manager/app killer? io al momento uso go power master...pero sembra che non appena "ottimizzo" poi mi si avviano di nuovo varie app...di cui alcune tipo viber, video hub e google maps apro mai o molto raramente quindi non capisco perche mi partino in automatico.

e mezza ram é occupata da app utili piu queste che non capisco perche si attivano.

grazie
    hai fatto bene a formattare la memoria di massa...ma hai sbagliato sia a mettere le app su sceda sd esterna che a restorarle... di solito per risolvere i problemi le app le devi installare sulla memoria da 2gb e se l'app richiede dati aggiuntivi li installa su quella da 11.5gb... e non hai problemi, ora restorando da sd esterna ti sei portato dietro un pò di file inutili. La cosa migliore è quella di formattare sd esterna e di nuovo la memoria di massa. in questo modo risolvi tutti i problemi. logicamente previo backup delle foto video e altro. Le app è sempre megli riscaricarle dal play, infarri se dal play vai sotto impostazioni le mie app poi tutte vedi tutte le tue app installate e disinstallate...e da li le puoi rimettere tranquillamente evitando i casini di cui sopra.
    Per app task killer non servono a niente su androi. il sistema operativo è ingrado di decidere se chiudere o lasciare un app aperta...e se gli serve ralm la chiude da se...a riguardo c'è una guida che spiega il funzionamento della ram android cercalo e leggilo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Se via OTA intendi fatto direttamente dal cellulare allora l'ho aggiornato così.. con Kies ho chiuso!!
    appunto il problema è quello...quando dai il via al download di rimangono file che danno problemi..per risolvere dovresti formattare sia il cell che la memoria di massa...e per aggiornare potevi usare anche odin. molto meglio.

12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Joint11 (27-03-13)

Pagina 222 di 399 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio