CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 399 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ho letto, ma non ho quel tipo di problema, il mio è "solo" l'eccessivo surriscaldamento con notevole battery drain.
    Ho notato controllando le impostazioni della batteria, che ho un app che si chiama media, che mi succhia quasi il 30% di batteria e non capisco a cosa serva.
    Grazie

  2.  
  3. #2382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare creazione video da Samsung app: errore 2000. Voi siete riusciti?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #2383
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    Ho aggiornato a jelly bean ormai da parecchio(messo la versione spagnola) però appena gioco, dopo 5 minuti mi scalda tantissimo! Secondo voi è normale?

  5. #2384
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Ho aggiornato a jelly bean ormai da parecchio(messo la versione spagnola) però appena gioco, dopo 5 minuti mi scalda tantissimo! Secondo voi è normale?
    se hai accesso anche la connessione dati e/o wifi potrebbe anche essere normale....dipende quant'è questo parecchio e a cosa stai giocando....

    domanda di rito: hai aggiornato partendo da una base pulita?

  6. #2385
    Baby Droid L'avatar di fuego56


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Francavilla al mare
    Messaggi
    48
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento al 4.1.2 ho riscontrato un problema su internet. In pratica se chiudo la pagina internet col tasto centrale e dopo la voglio rivisualizzare mi ritorna alla pagina principale (nel mio caso Google), perdendo così l'ultima pagina visualizzata.
    Ci sono soluzioni?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #2386
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    se hai accesso anche la connessione dati e/o wifi potrebbe anche essere normale....dipende quant'è questo parecchio e a cosa stai giocando....

    domanda di rito: hai aggiornato partendo da una base pulita?
    Si si partito da base pulita!
    Comunque O&C duels con connessione accesa! Normale allora? Ma dico che scalda tantissimo, quasi brucia, o anche quando gioco con Real racing 3!

  8. #2387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve forum ho un S2 e dopo l'aggiornamento a jb ufficiale tra i tanti cambiamenti ho scoperto mio malgrado che la modalità vibrazione/silenzioso quando attivata , dopo qualche istante si disattiva e ritorna la modalità Suono.Questo oltre ad essere molto fastidioso nell'ambito lavorativo crea anche dei problemi durante la riproduzione di files mp3 con il lettore di origine.
    Spero di essere stato chiaro e GRAZIE

  9. #2388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a jelly bean mi succede una cosa stranissima con l'app PicsArt: in pratica mi si disinstalla da sola. L'ho già installata 3-4 volte, ogni volta la installo, la uso per un pò e poi non la trovo più tra le applicazioni (e la devo riscaricare). Quando ho fatto l'aggiornamento sono partito da una base pulita e ho iniziato subito ad avere questo problema. Nessuno di voi ha avuto beghe simili?! che mi consigliate?! se non riesco a risolvere mi dite un'app simile di editing e salvataggio foto?!grazie

  10. #2389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirioparirio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a jelly bean mi succede una cosa stranissima con l'app PicsArt: in pratica mi si disinstalla da sola. L'ho già installata 3-4 volte, ogni volta la installo, la uso per un pò e poi non la trovo più tra le applicazioni (e la devo riscaricare). Quando ho fatto l'aggiornamento sono partito da una base pulita e ho iniziato subito ad avere questo problema. Nessuno di voi ha avuto beghe simili?! che mi consigliate?! se non riesco a risolvere mi dite un'app simile di editing e salvataggio foto?!grazie
    Ora che mi ci fai pensare mi è successa la stessa cosa. A me però non è successo con PicsArt, ma con un'altra applicazione (sul calcio, risultati della serie A, una roba del genere). Non ne feci un problema, perché volevo comunque disinstallarla. Personalmente per prima cosa farei una prova: se hai salvata l'app su SD esterna, spostala sul cellulare (o viceversa) e verifica se ti dà lo stesso tipo di problema.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabriluiss per il post:

    Cirioparirio (03-04-13)

  12. #2390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare creazione video da Samsung app: errore 2000. Voi siete riusciti?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Stesso errore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 239 di 399 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy