CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 399 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=robbodroid;3615878][QUOTE=Playblood;3615773]
    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio

Per 2 wipe cosa intendi, cache e dalvik?
    mi dice Cache e data/factory

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Playblood;3616230][QUOTE=robbodroid;3615878]
    Quote Originariamente inviato da Playblood Visualizza il messaggio

mi dice Cache e data/factory

tu hai la recovery stock?
    se sì, quelle due sono le uniche che puoi fare....

sappi che il wipe data da recovery equivale al ripristino dati di fabbrica dal telefono

4. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

Playblood (04-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsunga Galaxy Note 20 Ultra

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, vi chiedp un'altra cosa...
    ho controllato nelle impostazioni della batteria e a quanto sembra il processo "server multimediale" mi ciuccia tutta la batteria...

ma che cavolo è?

Baby Droid L'avatar di fuego56

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuego56 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento al 4.1.2 ho riscontrato un problema su internet. In pratica se chiudo la pagina internet col tasto centrale e dopo la voglio rivisualizzare mi ritorna alla pagina principale (nel mio caso Google), perdendo così l'ultima pagina visualizzata.
    Ci sono soluzioni?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Scusate ma capita solo a me questo problema?
    Non c'è qualche esperto che mi sappia aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcangelo Visualizza il messaggio
    Ciao ho aggiornato i a j.b tramite OTA.

E' possibile che non ci siano alcune fuzione di seguito indicate:

Per esempio non vedo l'occhio dello smart intelligence;
    non si capovolge il menu principale o il menu delle applicazioni rotando il cell;
    la musica che inserisco nella cartella musica dell'archivio non la trovo nel play store per ascoltarla.

Grazie ciao
    Ma perchè con jb capovolgendo il telefono ruota il menu principale o quello delle applicazioni?ma a mè non sembra o non me ne sono mai accorto

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    prova a salvarti tutto quello che non vuoi perdere sul pc (foto, musica, e rubrica se vuoi, anche se puoi collegarla a google e avere il backup legato al tuo account)

poi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni - backup e ripristino. Ti consiglio, quando te lo chiede, di formattare anche la sd interna. OCCHIO CHE PERDI TUTTI I DATI!! (che dovresti esserti salvato sul pc)

Le applicazioni dovrai reinstallarle, però dovresti risolvere

RISOLTO PROBLEMA i9100 CHE NON VEDEVA PIU' L'AUTO DOPO L'AGGIORNAMENTO ALLA 4.1.2
    (non so se da qualche parte stickiate le soluzioni, ho motivo di credere il problema si ripresenterà a qualunque prossimo aggiornamento peraltro)

Non è stato necessario formattare il telefono.

La procedura seguita è la seguente:
    - prima dell'aggiornamento il cell era collegato all'auto in automatico
    - dopo la 4.1.2. il telefono non vedeva più l'auto ne la ricerca di fonti bluetooth ne vedeva la presenza
    - mi sono accorto che mettendo in moto l'auto sul cell appariva la schermata di inserimento PIN (quindi a volte la vedeva!)
    - non potendo cancellare l'auto dal cellulare ho fatto il contrario, dalle impostazioni bluetooth dell'auto le ho fatto cancellare tutti i cellulari associati
    - neanche così il cellulare trovava il bluetooth dell'auto
    - ho fatto il contrario, ho chiesto all'auto di associarsi al cellulare
    - ha funzionato! Stavolta il cell ha prontamente visto "Hands Free System" e ho potuto completare la procedura e collaudarla

Grazie a tutti per l'esistenza del forum lieto di avere contribuito anch'io nel mio piccolo e forse aver salvato qualche utente dal wipe :-)

Davide "McOrion" Corsaro
    Ultima modifica di McOrion; 05-04-13 alle 11:41

9. Il seguente Utente ha ringraziato McOrion per il post:

robbodroid (05-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi! una mia amica ha un samsung galaxy s2 aggiornato a android 4.1.2. prima dell'aggiornamento riusciva tranquillamente ad assegnare le suonerie ai singoli contatti. una volta fatto questo aggiornamento l'operazione risulta impossibile: se vado sulla scheda del contatto non compare la voce suoneria. se vado sul brano nel player musicale e faccio imposta come suoneria chiamante, non compaiono i contatti che invece sono presenti. ho provato a passare i contatti dalla sim al telefono e alla memory ma niente. potete aiutarmi perfavore? vi ringrazio in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho un G s2 (ovviamente) e da un po di tempo mi sta dando parecchi problemi. Appena uscita ho Flashato la Rom di Jb, quella da Sammobile per capirci. Da allora riscontro problemi di ogni sorta:

- sbloccare lo schermo alle volte è impossibile, devo premere il tasto home a ripetizione finche i led non si illuminano e riconosce il tocco del dito;
    - quando provo a scaricare applicazioni o altro dal web (tipo file pdf), non me lo permette dicendo che lo spazio libero è insufficiente;
    - in alcuni casi il cell impazzisce completamente, si blocca si spegne, si surriscalda e si riavvia con un 40% in meno della batteria;

Ora: da quando ho comprato il cell non ci ho fatto alcun tipo di mod, l'unica cosa è stato flashare tramite Odin quella rom di Jb. Quello che vorrei fare è riportare il cell a ICS (ma mi sembra di capire che è complicatuccio) oppure risolvere con JB.

P.S.
    Lo porterei anche in assistenza ma non so se avendo fatto questa cosa di JB mi danno problemi

Grazie!

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato sulla mia pelle, che se si passa a jelly Bean senza tutti i vari wipe e format prima o poi qualche problema lo trovi. Io li ho assegnati tranquillamente, quindi non è un problema JB.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genniguida Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un G s2 (ovviamente) e da un po di tempo mi sta dando parecchi problemi. Appena uscita ho Flashato la Rom di Jb, quella da Sammobile per capirci. Da allora riscontro problemi di ogni sorta:

- sbloccare lo schermo alle volte è impossibile, devo premere il tasto home a ripetizione finche i led non si illuminano e riconosce il tocco del dito;
    - quando provo a scaricare applicazioni o altro dal web (tipo file pdf), non me lo permette dicendo che lo spazio libero è insufficiente;
    - in alcuni casi il cell impazzisce completamente, si blocca si spegne, si surriscalda e si riavvia con un 40% in meno della batteria;

Ora: da quando ho comprato il cell non ci ho fatto alcun tipo di mod, l'unica cosa è stato flashare tramite Odin quella rom di Jb. Quello che vorrei fare è riportare il cell a ICS (ma mi sembra di capire che è complicatuccio) oppure risolvere con JB.

P.S.
    Lo porterei anche in assistenza ma non so se avendo fatto questa cosa di JB mi danno problemi

Grazie!
    hai formattato? anche la memoria di massa e la sd ?

Pagina 244 di 399 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio