[QUOTE=robbodroid;3615878][QUOTE=Playblood;3615773]mi dice Cache e data/factory
Playblood (04-04-13)
Scusate ragazzi, vi chiedp un'altra cosa...
ho controllato nelle impostazioni della batteria e a quanto sembra il processo "server multimediale" mi ciuccia tutta la batteria...
ma che cavolo è?
RISOLTO PROBLEMA i9100 CHE NON VEDEVA PIU' L'AUTO DOPO L'AGGIORNAMENTO ALLA 4.1.2 (non so se da qualche parte stickiate le soluzioni, ho motivo di credere il problema si ripresenterà a qualunque prossimo aggiornamento peraltro)
Non è stato necessario formattare il telefono.
La procedura seguita è la seguente:
- prima dell'aggiornamento il cell era collegato all'auto in automatico
- dopo la 4.1.2. il telefono non vedeva più l'auto ne la ricerca di fonti bluetooth ne vedeva la presenza
- mi sono accorto che mettendo in moto l'auto sul cell appariva la schermata di inserimento PIN (quindi a volte la vedeva!)
- non potendo cancellare l'auto dal cellulare ho fatto il contrario, dalle impostazioni bluetooth dell'auto le ho fatto cancellare tutti i cellulari associati
- neanche così il cellulare trovava il bluetooth dell'auto
- ho fatto il contrario, ho chiesto all'auto di associarsi al cellulare
- ha funzionato! Stavolta il cell ha prontamente visto "Hands Free System" e ho potuto completare la procedura e collaudarla
Grazie a tutti per l'esistenza del forum lieto di avere contribuito anch'io nel mio piccolo e forse aver salvato qualche utente dal wipe :-)
Davide "McOrion" Corsaro
Ultima modifica di McOrion; 05-04-13 alle 11:41
robbodroid (05-04-13)
salve ragazzi! una mia amica ha un samsung galaxy s2 aggiornato a android 4.1.2. prima dell'aggiornamento riusciva tranquillamente ad assegnare le suonerie ai singoli contatti. una volta fatto questo aggiornamento l'operazione risulta impossibile: se vado sulla scheda del contatto non compare la voce suoneria. se vado sul brano nel player musicale e faccio imposta come suoneria chiamante, non compaiono i contatti che invece sono presenti. ho provato a passare i contatti dalla sim al telefono e alla memory ma niente. potete aiutarmi perfavore? vi ringrazio in anticipo!
Salve ragazzi. Ho un G s2 (ovviamente) e da un po di tempo mi sta dando parecchi problemi. Appena uscita ho Flashato la Rom di Jb, quella da Sammobile per capirci. Da allora riscontro problemi di ogni sorta:
- sbloccare lo schermo alle volte è impossibile, devo premere il tasto home a ripetizione finche i led non si illuminano e riconosce il tocco del dito;
- quando provo a scaricare applicazioni o altro dal web (tipo file pdf), non me lo permette dicendo che lo spazio libero è insufficiente;
- in alcuni casi il cell impazzisce completamente, si blocca si spegne, si surriscalda e si riavvia con un 40% in meno della batteria;
Ora: da quando ho comprato il cell non ci ho fatto alcun tipo di mod, l'unica cosa è stato flashare tramite Odin quella rom di Jb. Quello che vorrei fare è riportare il cell a ICS (ma mi sembra di capire che è complicatuccio) oppure risolvere con JB.
P.S.
Lo porterei anche in assistenza ma non so se avendo fatto questa cosa di JB mi danno problemi
Grazie!
Ho riscontrato sulla mia pelle, che se si passa a jelly Bean senza tutti i vari wipe e format prima o poi qualche problema lo trovi. Io li ho assegnati tranquillamente, quindi non è un problema JB.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2