la mia ragazza ha notato una perdita di sensibilità del touch , è un problema noto dell'aggiornamento ?
la mia ragazza ha notato una perdita di sensibilità del touch , è un problema noto dell'aggiornamento ?
no, una volta impostate le voci in cui vuoi che faccia la ricerca, sceglierà solo quelle. è una operazione che devi fare una volta sola, poi dovrai solo tenere premuto il soft touch sinistro...
massi allora poi hai risolto con il ripristino?
grazie mille! sono in zona loreto vle monza centrale.... in questa zona ti risultano problemi? sei di milano anche tu?
beh potrei provare domani sera ad usare il gsm appena arrivo a casa.
e vediamo quanto sta su verde.
ho gia visto ieri cmq che il segnale è decisamente piu alto in gsm
se cosi è posso stare tranquillo xè sarebbe la conferma che è piuttisto. un problema di scarso segnale wind?
x quello che puo servire ti sto scrivenfo e mi da tre tacche su quattro stabile.... a volte scende a due..... bohhhh
di certo posso attrezzarmi x testare una sim di altro operatore, cosi vedo se con tim cambia qualcosa....
come ti dicevo con batteria ho consumi nn allarmanti, anzi credo buoni. di certo juice difender mi sta quasi raddopiando la durata, honun coefficiente di 1.80 circa, quasi raddoppio..... con connessioni ogni 5 minuti......
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il grafico è importante ma è basilare anche precisare:
ore di accensione display
se usante un app ad esempio che vi gestisca la connessione
che sincronizzazioni avete, esempio fb, whatsapp viber email gmail etc etc
senza tali info potrebbero essere risultati ottimi o scarsi....
uno può fare dieci ore e piu fo 4 di accendione schermo, uno farne il doppio ma averlo acceso solo. un'ora....
inoltre precisare batteria... standard o maggiorata.
per il tuo grafico mi. pare che x alcune ore tu n l'abbia proprio usato.... linea drittissima
Mi Batteria standard
Per il momento nessuna APP che mi gestisca dati e wifi sto valutando cosa prendere e penso di prendere Green Power Premium però solo dopo aver fatto almeno 4 cicli di ricarica.
Facebook non lo uso Wathsapp si Email sincronizzata ad ogni ora.
Viber ancora devo installarlo dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica
Ora in questo momento sto facendo il secondo ciclo di ricarica.
Ultima modifica di Massij; 26-02-13 alle 21:51
Ciao ragazzi ho un problema con le funzioni vocali del s2 ( il cell è aggiornato alla 4.1.2 no brand ) ........ovvero quando attivo i comandi vocali compare sempre " errore di rete riprovare" .......non è un problema di connessione dati perchè google now funziona perfettamente e sono sempre in " H " o in " 3g " ...ho già letto nel forum di impostare tramite le impostazioni vocali " samsung powered by vlingo " per le funzioni vocali in offline , però anche spuntando in quel modo l'app continua a chiedermi una connessione per funzionare ....che cosa sbaglio ??? un grazie infinito per le vostre risposte
non sono della zona ma conosco molti di quella zona, tra milano e bresca, parlando molti sono passati alla tim pur di navigare con il telefono
dovrebbe essere molto colpa della wind, io qui sono a cavallo tra 2 celle, una 2G e l'altra 3G per cui se metto in 3G prendo massimo 2 tacche e noto che il consumo di batteria si alza di un paio d'ore di meno di durata, verifica con un'altra sim di un'altro operatore
io stò usando la batteria maggiorata e ho fatto 3 ore e 50 minuti di schermo acceso, molto però ho giocato a temple run, se metto juice defender arrivo a 7 giorni d'accensione
fai queste prove e facci sapere i risultati, tentiamo di dare una mano a chi ha problemi simili almeno
caponord (26-02-13)
con la maggiorata sono arrivato anche a 4 e mezza in wifi, anche io usandolo parecchio.
beh cmq juice é una figata e per l'uso normale mi va piu che bene sincro ogni 5 minuti....
dai.... sette giorni alquanto impossibile ihih
cmq pricerò tim...mi faccio sganciare la sim da mio padre ihih ciao e grazie