CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 399 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

la mia ragazza ha notato una perdita di sensibilità del touch , è un problema noto dell'aggiornamento ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninogalaxy Visualizza il messaggio
    e ho capito ma così facendo devo fare un passaggio in più.. ed essendo spesso alla guida non è il massimo! Non c'è un modo per la ricerca sul telefono di defaut?
    no, una volta impostate le voci in cui vuoi che faccia la ricerca, sceglierà solo quelle. è una operazione che devi fare una volta sola, poi dovrai solo tenere premuto il soft touch sinistro...

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao guarda, il problema legato alla batteria per risolvere devi solo fare un ripristino dati di fabbrica. E si risolve favolosamente credimi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    massi allora poi hai risolto con il ripristino?

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariostene Visualizza il messaggio
    no, una volta impostate le voci in cui vuoi che faccia la ricerca, sceglierà solo quelle. è una operazione che devi fare una volta sola, poi dovrai solo tenere premuto il soft touch sinistro...

massi allora poi hai risolto con il ripristino?
    Ciao si ho risolto e sono al primo ciclo di ricarica. Guarda le statistiche...

Immagini allegate

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bisogna andare per gradi, come hai detto tu la wind è quello che è, so che sembra banale dirlo ma la tim si prende dovunque, dovresti provare con tim, ma escludiamo per ora il wifi, che come ti ho spiegato potrebbe interferire nel modulo antenne, la zona dove ti trovi ha dei problemi con tutti gli operatori che non siano tim, conosco molti che hanno vodafone e wind che si lamentano, la mancanza di linea 3G comunque crea un interferenza dato che forza l'anenna a cercare il segnale, dovresti fare le prove in 2G (so che rallenta internet però fai un giorno la prova) e vedere la durata della batteria e quanto tempo il segnale rimane sul verde (nelle statistiche batteria di android), almeno puoi escludere che il problema si di un pezzo del telefono e che la colpa sia del tuo operatore
    grazie mille! sono in zona loreto vle monza centrale.... in questa zona ti risultano problemi? sei di milano anche tu?
    beh potrei provare domani sera ad usare il gsm appena arrivo a casa.
    e vediamo quanto sta su verde.
    ho gia visto ieri cmq che il segnale è decisamente piu alto in gsm

se cosi è posso stare tranquillo xè sarebbe la conferma che è piuttisto. un problema di scarso segnale wind?

x quello che puo servire ti sto scrivenfo e mi da tre tacche su quattro stabile.... a volte scende a due..... bohhhh

di certo posso attrezzarmi x testare una sim di altro operatore, cosi vedo se con tim cambia qualcosa....

come ti dicevo con batteria ho consumi nn allarmanti, anzi credo buoni. di certo juice difender mi sta quasi raddopiando la durata, honun coefficiente di 1.80 circa, quasi raddoppio..... con connessioni ogni 5 minuti......

grazie

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao si ho risolto e sono al primo ciclo di ricarica. Guarda le statistiche...

il grafico è importante ma è basilare anche precisare:

ore di accensione display
    se usante un app ad esempio che vi gestisca la connessione
    che sincronizzazioni avete, esempio fb, whatsapp viber email gmail etc etc

senza tali info potrebbero essere risultati ottimi o scarsi....

uno può fare dieci ore e piu fo 4 di accendione schermo, uno farne il doppio ma averlo acceso solo. un'ora....

inoltre precisare batteria... standard o maggiorata.

per il tuo grafico mi. pare che x alcune ore tu n l'abbia proprio usato.... linea drittissima

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mi
    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    il grafico è importante ma è basilare anche precisare:

ore di accensione display
    se usante un app ad esempio che vi gestisca la connessione
    che sincronizzazioni avete, esempio fb, whatsapp viber email gmail etc etc

senza tali info potrebbero essere risultati ottimi o scarsi....

uno può fare dieci ore e piu fo 4 di accendione schermo, uno farne il doppio ma averlo acceso solo. un'ora....

inoltre precisare batteria... standard o maggiorata.

per il tuo grafico mi. pare che x alcune ore tu n l'abbia proprio usato.... linea drittissima

Batteria standard
    Per il momento nessuna APP che mi gestisca dati e wifi sto valutando cosa prendere e penso di prendere Green Power Premium però solo dopo aver fatto almeno 4 cicli di ricarica.
    Facebook non lo uso Wathsapp si Email sincronizzata ad ogni ora.
    Viber ancora devo installarlo dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica

Ora in questo momento sto facendo il secondo ciclo di ricarica.

Ultima modifica di Massij; 26-02-13 alle 21:51

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema con le funzioni vocali del s2 ( il cell è aggiornato alla 4.1.2 no brand ) ........ovvero quando attivo i comandi vocali compare sempre " errore di rete riprovare" .......non è un problema di connessione dati perchè google now funziona perfettamente e sono sempre in " H " o in " 3g " ...ho già letto nel forum di impostare tramite le impostazioni vocali " samsung powered by vlingo " per le funzioni vocali in offline , però anche spuntando in quel modo l'app continua a chiedermi una connessione per funzionare ....che cosa sbaglio ??? un grazie infinito per le vostre risposte

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    la mia ragazza ha notato una perdita di sensibilità del touch , è un problema noto dell'aggiornamento ?
    Anche io l'ho notato, ma solo mentre è in carica

Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    grazie mille! sono in zona loreto vle monza centrale.... in questa zona ti risultano problemi? sei di milano anche tu?
    beh potrei provare domani sera ad usare il gsm appena arrivo a casa.
    e vediamo quanto sta su verde.
    ho gia visto ieri cmq che il segnale è decisamente piu alto in gsm

se cosi è posso stare tranquillo xè sarebbe la conferma che è piuttisto. un problema di scarso segnale wind?

x quello che puo servire ti sto scrivenfo e mi da tre tacche su quattro stabile.... a volte scende a due..... bohhhh

di certo posso attrezzarmi x testare una sim di altro operatore, cosi vedo se con tim cambia qualcosa....

come ti dicevo con batteria ho consumi nn allarmanti, anzi credo buoni. di certo juice difender mi sta quasi raddopiando la durata, honun coefficiente di 1.80 circa, quasi raddoppio..... con connessioni ogni 5 minuti......

grazie

non sono della zona ma conosco molti di quella zona, tra milano e bresca, parlando molti sono passati alla tim pur di navigare con il telefono

dovrebbe essere molto colpa della wind, io qui sono a cavallo tra 2 celle, una 2G e l'altra 3G per cui se metto in 3G prendo massimo 2 tacche e noto che il consumo di batteria si alza di un paio d'ore di meno di durata, verifica con un'altra sim di un'altro operatore

io stò usando la batteria maggiorata e ho fatto 3 ore e 50 minuti di schermo acceso, molto però ho giocato a temple run, se metto juice defender arrivo a 7 giorni d'accensione

fai queste prove e facci sapere i risultati, tentiamo di dare una mano a chi ha problemi simili almeno

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (26-02-13)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non sono della zona ma conosco molti di quella zona, tra milano e bresca, parlando molti sono passati alla tim pur di navigare con il telefono

dovrebbe essere molto colpa della wind, io qui sono a cavallo tra 2 celle, una 2G e l'altra 3G per cui se metto in 3G prendo massimo 2 tacche e noto che il consumo di batteria si alza di un paio d'ore di meno di durata, verifica con un'altra sim di un'altro operatore

io stò usando la batteria maggiorata e ho fatto 3 ore e 50 minuti di schermo acceso, molto però ho giocato a temple run, se metto juice defender arrivo a 7 giorni d'accensione

fai queste prove e facci sapere i risultati, tentiamo di dare una mano a chi ha problemi simili almeno
    con la maggiorata sono arrivato anche a 4 e mezza in wifi, anche io usandolo parecchio.

beh cmq juice é una figata e per l'uso normale mi va piu che bene sincro ogni 5 minuti....

dai.... sette giorni alquanto impossibile ihih

cmq pricerò tim...mi faccio sganciare la sim da mio padre ihih ciao e grazie

Pagina 144 di 399 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio