CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 399 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nasreen Visualizza il messaggio
    In problemi dopo l'aggiornamento? Bene, diciamo che ne ho un bel po'!
    Partiamo dalla premessa che la mia batteria è nuova di pacca.

    1) Il 3g ogni tanto sparisce. Non vedo piì l'icona della connessione anche se è attiva. Infaqtti, se vado a disattivarla - nella speranza che riattivandola con l'opzione si riprenda - il cellulare mi avverte che non potrò più avere accesso alla connessioni mobile se disabilito l'opzione. Non capisco da cosa dipenda, devo per forza riavviare il cellulare e togliere la batteria per riavere la 3g!

    2) ogni volta che metto il cellulare in carica si disattiva il deep sleep. E' una rottura dover forzare la procedura ogni volta che lo stacco dal carica batteria.

    3) vabbè poi c'è il dramma comune che la batteria non dura più nulla ma, se provo ad accendere il wifi è una tragedia.

    4) anche voi avete notato che c'è una funzione "media" che si beve tutta la batteria? A me oggi fino al 24% dell'utilizzo della batt questa mattina nella prima mezz'ora di accensione.
    Ma hai fatto il ripristino dati di fabbrica? Se non lo hai fatto fallo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AlexanderDG83 per il post:

    Nasreen (07-04-13)

  3.  
  4. #2482
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, non ricordandomi come si mandavano i messaggi anonimi mi sono autoinviato il messaggio. Mi sono comparse così 3 discussioni sui messaggi: 1) l'invio del messaggio con il mio numero 2) indirizzo sconosciuto 3) anonimo. IL problema sorge xkè mi rimane l'icona del messaggio in entrata sulla home e aprendolo mi si apre la schermata di creazione di un nuovo messaggio!! ho provato a cancellare i messaggi ma è impossibile eliminarli. In conclusione mi rimane l'icona ke ho un messaggio da leggere ma non riesco a leggere! ho già eseguito il ripristino dati di fabbrica (dal menù impostazioni) e formattazione SD. Il problema era scomparso, ma togliendomi il dubbio ho riprovato a rinviarmi un sms anonimo e così il problema si ripresenta! Cosa posso fare? Deep clean 2 e reinstallo Jelly bean??

  5. #2483
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nasreen Visualizza il messaggio
    In problemi dopo l'aggiornamento? Bene, diciamo che ne ho un bel po'!
    Partiamo dalla premessa che la mia batteria è nuova di pacca.

    1) Il 3g ogni tanto sparisce. Non vedo piì l'icona della connessione anche se è attiva. Infaqtti, se vado a disattivarla - nella speranza che riattivandola con l'opzione si riprenda - il cellulare mi avverte che non potrò più avere accesso alla connessioni mobile se disabilito l'opzione. Non capisco da cosa dipenda, devo per forza riavviare il cellulare e togliere la batteria per riavere la 3g!

    2) ogni volta che metto il cellulare in carica si disattiva il deep sleep. E' una rottura dover forzare la procedura ogni volta che lo stacco dal carica batteria.

    3) vabbè poi c'è il dramma comune che la batteria non dura più nulla ma, se provo ad accendere il wifi è una tragedia.

    4) anche voi avete notato che c'è una funzione "media" che si beve tutta la batteria? A me oggi fino al 24% dell'utilizzo della batt questa mattina nella prima mezz'ora di accensione.
    Sempre le solite domande e sempre le solite risposte, formatta tutto ed aspetta 5 cicli di ricarica per stabilizzare la batteria

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Nasreen (07-04-13)

  7. #2484
    Androidiano L'avatar di TaoTeo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo l'aggiornamento, oltre ai problemi "noti" (batteria che dura niente su tutti), ne ho uno davvero fastidiosissimo: quando utilizzo il wifi a casa con la mia ADSL il mio smartphone manda in tilt la connessione, costringendomi a spegnere e riaccendere il modem.
    Ho fatto un paio di prove e ho verificato che:
    1) E' sicuramente un problema legato al mio GS2, infatti ho provato a non collegarlo e tutto è funzionato per più di una settimana senza problemi con connessi altri 3 telefoni e 4 PC. Come ho attivato il wifi sul mio GS2 e l'ho utilizzato la connessione è "caduta" e ho dovuto riavviare il modem.
    2) Il problema capita soprattutto quando installo/aggiorno applicazioni (con Play Store originale).
    3) Il firmware sul GS2 è originale, non ho rootato il dispositivo, nè installato mod...
    4) Provato a fare l'hard reset... niente. Provato a reinstallare il firmware... niente. Provato a cambiare il firmware passando da quello ITA all'ultimo rilasciato europeo (quello olandese?)... niente! Il problema si ripresenta.

    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    Suggerimenti?

    Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!
    Samsung GT-i9100 Galaxy S II

  8. #2485
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nasreen Visualizza il messaggio
    In problemi dopo l'aggiornamento? Bene, diciamo che ne ho un bel po'!
    Partiamo dalla premessa che la mia batteria è nuova di pacca.

    1) Il 3g ogni tanto sparisce. Non vedo piì l'icona della connessione anche se è attiva. Infaqtti, se vado a disattivarla - nella speranza che riattivandola con l'opzione si riprenda - il cellulare mi avverte che non potrò più avere accesso alla connessioni mobile se disabilito l'opzione. Non capisco da cosa dipenda, devo per forza riavviare il cellulare e togliere la batteria per riavere la 3g!

    2) ogni volta che metto il cellulare in carica si disattiva il deep sleep. E' una rottura dover forzare la procedura ogni volta che lo stacco dal carica batteria.

    3) vabbè poi c'è il dramma comune che la batteria non dura più nulla ma, se provo ad accendere il wifi è una tragedia.

    4) anche voi avete notato che c'è una funzione "media" che si beve tutta la batteria? A me oggi fino al 24% dell'utilizzo della batt questa mattina nella prima mezz'ora di accensione.
    1-2-3-4 Sei partito da telefono pulito. Cioè hai fleshato dopo tutti i wipe e la formattazione della sd esterna? Infatti il punto 4 è dovuto proprio a una mancata formattazione della sd esterna o cmq necessità di una nuova formattazione.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leopql per il post:

    Nasreen (07-04-13)

  10. #2486
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho fatto, quando ho fatto l'aggiornamento non mi diceva che avrei dovuto ripristinare il cellulare, anche perchè non ho un app che mi faccia beckup di app e tutto il resto. Ho fatto qualche scan dello stato in generale del cell.. che ne pensate?

    Screenshot_2013-04-07-14-48-47.jpgScreenshot_2013-04-07-14-46-38.jpgScreenshot_2013-04-07-14-49-02.jpgScreenshot_2013-04-07-14-49-19.jpg

  11. #2487
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SD esterna è stata istallata una settimana fa perchè il cellulare mi dava problemi di spazio per le app, quindi l'ho presa per spostarci qualche app... non credevo che fosse necessario formattarla..

    Mi scuso se vi sembrano problemi noti ma non ho avuto modo di seguire il 3d daccapo e neanche di leggere tutte le 200 pagine del 3d .

  12. #2488
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Devi formattare, per la rubrica sincronizzala con gmail, per gli sms usa sms backup & ripristina

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  13. #2489
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene... procedo. Odio formattare, accidenti.

  14. #2490
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nasreen Visualizza il messaggio
    va bene... procedo. Odio formattare, accidenti.
    È una seccatura ma va fatto aggiornando a jb, formatta pure la memoria interna se resci, normalmente la sd è nnocua ,sono le memorie interne da formattare
    Ci metteria 2 ore a reinstallare tutto, almeno il telefono ti tornerà a funzionare bene, per la batteria ricordati di aspettare 5 cicli di ricarica

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Nasreen (07-04-13)

Pagina 249 di 399 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy