CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 399 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo ma mi sono iscritto ora per condividere quanto già vissuto da molti, a quanto leggo.

Ho un Galaxy S2 da giugno 2012 preso con la 3 (purtroppo).

Non sono un maniaco di modding o altro, non ci capisco molto e uso il telefono in modo standard con qualche app, ho sempre aggiornato tramite kies e basta.

Aggiorno a JellyBean appena uscito (senza resettare tutto) e il telefono inizia a spegnersi da solo, scaldando molto e non riaccendendosi se non togliendo la batteria o tenendo premuto 10 sec il pulsante di On. Si spegne dopo una carica completa, a metà carica, dopo una telefonata, non c'è una regola. Se non che si spegne.

Inizio a leggere il forum e qui capisco che forse dovevo formattare bene prima di jellybean, lo faccio e non cambia nulla.

Lo porto in assistenza essendo in garanzia e lo mandano all'assistenza ufficiale samsung a milano, torna dopo 15 giorni formattato di nuovo e appena arrivo a casa si rispegne.

Sto per buttarlo quando leggo che qualcuno ha installato Load Monitor (app dallo store) e da ieri non si spegne più. L'opzione Wake Lock>prevent suspend è attivata.

Vi tengo informati.

(la prossima volta compro un HTC)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Passata un'ora e il telefono si è spento, prima volta da ieri, load monitor non serve a una mazza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterofdisaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo ma mi sono iscritto ora per condividere quanto già vissuto da molti, a quanto leggo.

Non sono un maniaco di modding o altro, non ci capisco molto e uso il telefono in modo standard con qualche app, ho sempre aggiornato tramite kies e basta.

Aggiorno a JellyBean appena uscito (senza resettare tutto) e il telefono inizia a spegnersi da solo, scaldando molto e non riaccendendosi se non togliendo la batteria o tenendo premuto 10 sec il pulsante di On. Si spegne dopo una carica completa, a metà carica, dopo una telefonata, non c'è una regola. Se non che si spegne.

Inizio a leggere il forum e qui capisco che forse dovevo formattare bene prima di jellybean, lo faccio e non cambia nulla.

Lo porto in assistenza essendo in garanzia e lo mandano all'assistenza ufficiale samsung a milano, torna dopo 15 giorni formattato di nuovo e appena arrivo a casa si rispegne.

Sto per buttarlo quando leggo che qualcuno ha installato Load Monitor (app dallo store) e da ieri non si spegne più. L'opzione Wake Lock>prevent suspend è attivata.

Vi tengo informati.

ciao. ho i tuoi stessi problemi, in aggiunta:
    - la batteria non dura nulla, anche quella che avevo di riserva
    - Il vocabolario è sparito
    - quando scrivo (sms, whatsapp, facebook) mi si impalla spesso, a volte si riprende dopo un paio di minuti, in altri casi devo necessariamente riavviare e l'operazione mi abbatte la batteria residua del 40%!

Ho ripristinato i dati di fabbrica tramite kies ma nulla, i problemi persistono. Mi accodo alla discussione sperando di trovare qualche rimedio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao prima di aggiornare hai fatto un reset del cellulare??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    No....!!!! Perchè mi è comparso semplicemente tra le notifiche del telefono qualcosa tipo "disponibile aggiornamento del sistema operativo" e io mi sono limitata a cliccare su ok...!!!! come dovrei fare per fare un reset del cellulare? dici che così risolvo? se resetto mi toglie anche il sistema operativo che ho adesso e torna a quello vecchio? Scusa le mille domande ma non ci capisco molto..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Vi tengo informati.

ti riporto pari pari quello che già ti ho risposto

Mi sa che hai beccato un S2 con problemi di Sod, l'unica è cambiare la scheda madre, alla terza volta in assistenza puoi chiedere la sostituione
    Ringrazia perche l'assistenza samsung funziona, le altre (htc in testa ) come assistenza fanno schifo, fidati lo so

per chi ha altri problemi, non si fa il ripristino da kies, seguite la guida in prima pagina e la formattazinoe va fatta da recovery

se avete problemi di Sod alla terza volta in assistenza ve lo cambiano

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

masterofdisaster (20-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Di nuovo in assistenza, questa volta in un paio di giorni dovrei riaverlo, vi tengo aggiornati.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Di nuovo in assistenza, questa volta in un paio di giorni dovrei riaverlo, vi tengo aggiornati.
    alla terza (sicuro non hanno risolto, a meno che nella scheda che ti daranno non c'è scritto sostituizione scheda logica) arrabbiati e fattelo cambiare

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ok grazie!
    per ringraziarlo usa il tasto apposito...i messaggi come questo non sono consentiti perchè allungano inutilmente il thread

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per chi ha altri problemi, non si fa il ripristino da kies, seguite la guida in prima pagina e la formattazinoe va fatta da recovery
    fatto seguendo la procedura indicata.
    adesso sto ripristinando i dati da kies (completo non ho tolto alcuna spunta quando ho fatto il backup) spero non sia uno sbaglio questo. vi saprò dire. grazie.

Pagina 313 di 399 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio