CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 399 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

un altro problemino... perchè la dimensione del carattere dei messaggi si è ingigantito? Lo vorrei più piccolo ma non trovo l'opzione per farlo se non quella dalle impostazioni generali del sistema, che mi rimpicciolisce tutti i caratteri di tutte le app che a me attualmente vanno bene.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dvd25

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninogalaxy Visualizza il messaggio
    un altro problemino... perchè la dimensione del carattere dei messaggi si è ingigantito? Lo vorrei più piccolo ma non trovo l'opzione per farlo se non quella dalle impostazioni generali del sistema, che mi rimpicciolisce tutti i caratteri di tutte le app che a me attualmente vanno bene.
    Devi usare i tasti del volume per regolarlo.
    I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dvd25 Visualizza il messaggio
    Devi usare i tasti del volume per regolarlo.
    Ci avevo provato, ma mi regola il volume e non la dimensione del testo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninogalaxy Visualizza il messaggio
    Ci avevo provato, ma mi regola il volume e non la dimensione del testo...

Io ho risolto regolando la dimensione dei caratteri su piccolo andando su impostazioni > schermo > dimensione carattere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelleo Visualizza il messaggio
    Io ho risolto regolando la dimensione dei caratteri su piccolo andando su impostazioni > schermo > dimensione carattere
    ma così regoli il carattere di tutte le app, compreso internet e compagnia bella

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ho provato in gsm... decisamente meglio mi. pare

http://db.tt/jv24nipj

quindi pensi sia l'operatore? sai ieri parlavamo di modem e sto cercando do approfondire.

adesso come adesso ho tacche massime avendo messo su gsm

grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    la wind comunque ha una ricezione molto più bassa della tim, bisogna fare varie prove, ma comunque la wind non ti aiuta

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoLiNa89 Visualizza il messaggio
    Grazie così ho risolto anche io!!!anche se non rovo la spunta per cambiare l'impostazione di vista della galleria!
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non puoi a meno che tu non abbia la galleria note 2, quella standard ha una sola visualizzazione
    Se intendiamo la stessa cosa certo che si può fare: vai su galleria, tasto menù, "cambia vista" e da lì scegli.....

Quote Originariamente inviato da elefro90 Visualizza il messaggio
    per chiunque abbia riscontrato problemi con la galleria : ho mandato una e-mail a samsung italia chiedendo soluzioni a riguardo. Qui vi allego la mail di risposta
    "In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un backup di tutti i dati presenti sul terminale e ad eseguire la seguente procedura:
    dal telefono accedere a Impostazioni > Gestione applicazioni > Tutto > cercare l'applicazione "Galleria" > cliccare su "Cancella dati" > riavviare il dispositivo.
    Se il difetto persiste, La invitiamo a collegare il PC al software Samsung Kies ed eliminare le immagini presenti sullo stesso.
    Qualora non risolvesse, Le consigliamo di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del terminale, accedendo a Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino ai dati di fabbrica.
    Le ricordiamo che tale operazione comporta la perdita di tutti i dati inseriti. "
    per prima cosa ho cancellato i dati ma niente..successivamente ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica tanto male non fa dato che non lo avevo effettuato prima dell'aggiornamento..ma ancora niente..per ultimo ho provato a cancellare tutte le immagini dall'archivio e finalmente ora la mia galleria e tornata a funzionare!
    Non so se erano gia state date queste informazioni ma qualora non lo fossero spero di essere stata utile.
    Non capisco chi te lo fa fare, non c'è bisogno di cancellare nulla ne di ripristinare da capo: se segui le istruzioni che ho postato tempo fa risolvi con relativa semplicità, e l'unica cosa che cancelli è la cartella delle thumbs che vengono ricreate poi

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71focus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando sul mio galaxy s2 ho installato l'ultima versione, la 4.1.2 ho un problema con il collegamento del bluetooth con il viva voce della mia auto, un'audi, in particolare non mi vede più la rubrica e cade spessissimo il collegamento, mi vede solo le chiamate effettuate quelle perse e quelle ricevute. Il problema non è del Galaxy S2, perchè ho provato con il galaxy s3 e con un LG entrambi con il 4.1.2 ed ho sempre lo stesso problema. Quando avevo installato la versione 4.0.4 funzionava tutto quasi perfettamente (ogni tanto perdeva il collegamento, ma era raro).
    E' capitato ad altri di avere lo stesso problema? o è un problema di configurazione del cellulare?
    idem, stesso problema, ma su BMW.

prima con la 4.0.3 era tutto perfetto, mai una disconnessione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao guarda, il problema legato alla batteria per risolvere devi solo fare un ripristino dati di fabbrica. E si risolve favolosamente credimi.

ti ho ringrazioato col thanks!!
    il ripristino dati di fabbrica l'ho fatto prima dell'aggiornamento come consigliato. quindi mi stai dicendo di farlo di nuovo e poi fare i cicli di carica completi? mi scoccierebbe parecchio dover reimpostare tutto ma se è l'uica soluzione metterò l'animka in pace e lo farò.....

riguardo ai problemi di connessione nessuno sa dirmi niente?

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otiT Visualizza il messaggio
    ti ho ringrazioato col thanks!!
    il ripristino dati di fabbrica l'ho fatto prima dell'aggiornamento come consigliato. quindi mi stai dicendo di farlo di nuovo e poi fare i cicli di carica completi? mi scoccierebbe parecchio dover reimpostare tutto ma se è l'uica soluzione metterò l'animka in pace e lo farò.....

riguardo ai problemi di connessione nessuno sa dirmi niente?
    Meglio farlo dopo, formatta anche la memoria di massa.

Pagina 142 di 399 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio