a me da problemi hotmail che dice che si può accedere solo ogni 15minuti e riesco a sincronizzare l agenda con gmail qualcuno ha lo stesso problema'
a me da problemi hotmail che dice che si può accedere solo ogni 15minuti e riesco a sincronizzare l agenda con gmail qualcuno ha lo stesso problema'
Secondo me è ètutta colpa di FB io l'ho tolto ed il mio S2 va che è una meraviglia
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
Salve, oltre a dirmi se il tethering funziona bene, potete dirmi anche se con jelly bean è rimasta la funzione "imp. limite utilizzo dati cell" per monitorare quando la connessione dati raggiunge il limite imposto? Spero abbiate capito di quale impostazione mi riferisco... Grazie!
ho il tts di Google con l'italiano attivo
EDIT sono proprio un idiota, ma non so come avevo disabilitato per errore la ricerca Google tra le apps di sistema, ora tutto ok....
sono proprio uno stupido a far perder tempo alla gente così.... scusate.....
Inviato dal mio Galaxy s 2 con Tapatalk
Ultima modifica di Olfio; 18-02-13 alle 19:30
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
Scusate...dopo aver fatto l'aggiornamento a Jelly Bean ho riscontrato un'anomalia: quando il telefono mi mostra l'avviso di batteria scarica (15%), nn emette alcun segnale acustico. Coi precedenti sistemi operativi veniva emesso un doppio bip. A qualcuno è successo? Sapete xché (non) lo fa?
p. s ciao ragazziquoto esattamento come ho scritto,dopo che zicky mi a chiuso il treadhtm(mi ha dato lui l'indirizzo)anche se per me ha toppato.hehhehhe
ragazzi ho un problema dopo l'aggiornamento a ics mi succede che quando telefono a volte muovendomi con l'orecchio si sposta il menù a tendina e mi vengono premuti i tasti di gps o suneria etc.però non lo fa sempre.cosa mi consigliate? è normale che si muova il menu a tendina'non dovrebbe intervenire il sensore per bloccare lo schermo?ciao a tutti,