Visualizzazione stampabile
-
Proverò con la batteria, grazie dell'info ;)
-
Techi lascia perdere, la batteria non c'entra nulla, se prima andava bene non è certo la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Techi lascia perdere, la batteria non c'entra nulla, se prima andava bene non è certo la batteria.
senti vabene dare consigli ma se non si conosce l'argomento.....
io come al solito lascio seglere se basarsi su un'esperienza decennale o su un sentito dire, sceglete voi, non mi va di causare flame inutile e senza capo ne coda
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
senti vabene dare consigli ma se non si conosce l'argomento.....
io come al solito lascio seglere se basarsi su un'esperienza decennale o su un sentito dire, sceglete voi, non mi va di causare flame inutile e senza capo ne coda
Scusa se mi intrometto, ma sembra che cel'abbiano tutti con te!!!! Che hai fatto di male nn so!! (Fine ot)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Scusa se mi intrometto, ma sembra che cel'abbiano tutti con te!!!! Che hai fatto di male nn so!! (Fine ot)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non saprei, comunque do poca corda a queste cose, capitano spesso quando parli chiaro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Non saprei, comunque do poca corda a queste cose, capitano spesso quando parli chiaro :)
Si infatti, piu chiaro di cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivan69
Ciao a tutti
Anche voi avete verificato un forte calo dell'audio da speaker posteriore dopo l'aggiornamento alla ultima 4.1.2 (prima avevo 4.0.3)?
Attivando il vivavoce durante le chiamate prima si sentiva bene, ora anche con volume a palla bisogna tenere il telefono attaccato all'orecchio...
Utilizzo la LSW odex inglese
Grazie e ciao
Ciao ancora... Up!
-
No per l'audio non ho nessun problema.
-
Quote:
jeremj
Ero un po' titubante per la batteria, più che altro perché non sapevo che la lentezza della ricarica poteva derivare anche da essa. Avendo già una seconda batteria di scorta, sto facendo un po' di test ;)
Ad ogni modo il dubbio sulla coincidenza dei due eventi resta, per cui non escludo un downgrade al vecchio firmware&modem per fare ulteriori test.
-
Quote:
madms2002
ciao a tutti volevo chiedere un info, io dovrei aggiornare a 4.1.2 e sono ancora fermo a 4.0.3 hui, ho scaricato la nuona 4.1.2 del 15 luglio, ma è no brand , posso fare il passaggio diretto da 4.0.3 via odin con il firmware diretto o devo prima fare una sbrandizzazione? da 4.0.3 posso anche non fare il wipe? si lo so che è sempre consigliato, ma era per velocizzare la cosa in attesa delle ferie per fare un backaup di tutto.
grazie dell'aiuto. buona giornata tutti ;-)
Non è questo il thread giusto per questa domanda.
Chiedi in sos modding
-
Quote:
techi88
Ero un po' titubante per la batteria, più che altro perché non sapevo che la lentezza della ricarica poteva derivare anche da essa. Avendo già una seconda batteria di scorta, sto facendo un po' di test ;)
Ad ogni modo il dubbio sulla coincidenza dei due eventi resta, per cui non escludo un downgrade al vecchio firmware&modem per fare ulteriori test.
si ma 6 ore di ricarica sono troppe, la batteria ci mette 4 ore per una ricarica completa, è di sicuro la batteria
-
No è corretto, lui intende sicuramente con cavo usb, ricarica lenta e migliore.
-
Quote:
0raziel0
si ma 6 ore di ricarica sono troppe, la batteria ci mette 4 ore per una ricarica completa, è di sicuro la batteria
6 ore ce le mettevo con la dock, sempre con caricatore originale, ma che rimane esposta a polvere/umidità. Più o meno lo stesso tempo ce lo mettevo con cavo usb + adatttore.
Ho provato a collegare direttamente il caricabatterie originale e le ultime due cariche sono state da 3 ore scarse (partendo dal 15%), sempre con la vecchia batteria ;)
Forse posso escludere il problema a seguito dell'aggiornamento. Rimane il fatto che la batteria si scarica in neanche 15h con un uso molto blando, ma questa è un'altra storia e può essere veramente colpa della batteria.
-
Scusate io è da 2 settimane che sono con il firmware LSW (l'ultimo per capirci), qualcuno può confermarmi che l's2 con questo firmware si scalda molto di più rispetto a prima..! oggi ho usato 10minuti il navigatore (navigatore di google maps perchè con questo ultimo firmware è stato rimosso quello stock) e lo smartphone era bollente.!
-
Ciao a tutti , mezzora fa il mio S2 , si è bloccato mentre lo stavo usando. Per sboccarlo ho tentato spegnerlo ma non comparivano le varie scritte quando si prova a spegnere. Ho premuto piú di 5 secondi il pulsante accensione, si è spento ma subito dopo e comparsa una scritta samsung con il modello dei telefono 'e sfondo nero senza che il telefono si accenda. Ho provato a togliere anche la batteria , appena rimessa mi compare sempre la sigla dei teiefono con sfondo nero . La prima volta che succede in un anno e 3 mesi che lo ho . Dite che ormai è da buttare , o c'è qualche soluzione ? Sono senza telefono come devo fare .
-
Quote:
1989teo
Scusate io è da 2 settimane che sono con il firmware LSW (l'ultimo per capirci), qualcuno può confermarmi che l's2 con questo firmware si scalda molto di più rispetto a prima..! oggi ho usato 10minuti il navigatore (navigatore di google maps perchè con questo ultimo firmware è stato rimosso quello stock) e lo smartphone era bollente.!
hai fatto i wipes prima di aggiornare... a me non scalda.... tutto come prima
-
Quote:
Eliot20
Ciao a tutti , mezzora fa il mio S2 , si è bloccato mentre lo stavo usando. Per sboccarlo ho tentato spegnerlo ma non comparivano le varie scritte quando si prova a spegnere. Ho premuto piú di 5 secondi il pulsante accensione, si è spento ma subito dopo e comparsa una scritta samsung con il modello dei telefono 'e sfondo nero senza che il telefono si accenda. Ho provato a togliere anche la batteria , appena rimessa mi compare sempre la sigla dei teiefono con sfondo nero . La prima volta che succede in un anno e 3 mesi che lo ho . Dite che ormai è da buttare , o c'è qualche soluzione ? Sono senza telefono come devo fare .
sei in bootloop, da recoveri devi fare un wipe data factory reset..... occhio che perdi sms, impostazioni, contatti eapps. se non ti riparte l'unico modo e flashare con odin il firmware che hai ora
-
Quote:
diavolo78
sei in bootloop, da recoveri devi fare un wipe data factory reset..... occhio che perdi sms, impostazioni, contatti eapps. se non ti riparte l'unico modo e flashare con odin il firmware che hai ora
Grazie tante mi puoi dire come si fa il super data resetto ? Mi sai dire come mai e successa sta cosa?
-
Quote:
Eliot20
Grazie tante mi puoi dire come si fa il super data resetto ? Mi sai dire come mai e successa sta cosa?
Scusa è la tastiera . Volevo scrivere Wipe data factory reset !
-
Senza telefono sono bloccato. Mannaggia .
-
Quote:
Eliot20
Grazie tante mi puoi dire come si fa il wipe data factory reset ? Mi sai dire come mai e successa sta cosa?
Mi potresti mettere cortesemente il link di entrambe le guide .
-
Quote:
diavolo78
hai fatto i wipes prima di aggiornare... a me non scalda.... tutto come prima
si ho fatto i wipes..! che faccio.? metto la LSD.?? o provo a fare un reset da recovery e poi reinstallo con odin la LSW?
-
Quote:
1989teo
si ho fatto i wipes..! che faccio.? metto la LSD.?? o provo a fare un reset da recovery e poi reinstallo con odin la LSW?
Reinstalla.....la lsw con odin
-
buongiorno a tutti...
ho questo tipo di problema da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento.
il telefono pur avendo la connessione dati attiva e segnalandomi la copertura di rete in 3G, G, o H in realtà internet e ttute le applicazioni che utilizzano internet, tipo whatapp, we chat, facebook ecc... non funzionano, ma il telefono non mi segnala il prblema!!!
come posso fare per risolverlo???
vi avviso, sono molto inesperta nel campo, quindi vi chiedo gentilmente di non parlare in modo troppo tecnico!!!
se vu può interessare come operatore utilizzo vodafone!!!
grazie mille in anticipo!!!
-
Quote:
chia29
buongiorno a tutti...
il telefono pur avendo la connessione dati attiva e segnalandomi la copertura di rete in 3G, G, o H in realtà internet e ttute le applicazioni che utilizzano internet, tipo whatapp, we chat, facebook ecc... non funzionano, ma il telefono non mi segnala il prblema!!!
vi avviso, sono molto inesperta nel campo, quindi vi chiedo gentilmente di non parlare in modo troppo tecnico!!!
a questo proposito c'è una legenda?
-
Ciao tutti, dopo l'aggiornamento non mi funziona più volume+,applicazione fondamentale per me visto il bassissimo volume massimo dell' S2,sapete aiutarmi?? grazie
-
Quote:
black1
a questo proposito c'è una legenda?
Si, in prima pagina ci sono dei faq, e nel secondo post guide utili
Quote:
sevesti
Ciao tutti, dopo l'aggiornamento non mi funziona più volume+,applicazione fondamentale per me visto il bassissimo volume massimo dell' S2,sapete aiutarmi?? grazie
Hai fatto una formattazione, se si prova un wipe cache, se non lo hai fatto falla una formattazione
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento non trovo più lo sfondo di default con mare e nuvole azzurro che avevo alla prima versione di Jelly Bean. vedi immagine sotto.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo??
Ho cercato in rete ma nulla??
Che non fosse di deafault?? Grazie 1000 in anticipo
Allegato 74609
-
Ciao a tutti, mi è stato consigliato da paolov di riproporre qui la domanda, spero non sia stata trattata (in realtà si) ma è difficile cercare tra 350+ pagine di discussione:
Ho un Jelly Bean 4.1.2 su Samsung Galaxy S2. Quando cerco di modificare l'immagine associata ad un contatto della rubrica, la scelta è tra "Immagine" e "Scatta foto". Se scelgo "Immagine", mentre con Android 4.0.3 potevo scegliere l'applicazione con cui cercare l'immagine, adesso mi viene aperta in automatico l'applicazione Galleria, che mi mostra nel singolo album tutte le foto in un ordine che non riesco a capire e senza alcuna etichetta (una griglia di immagini). Dal momento che in un singolo album ci possono essere anche centinaia di foto, la ricerca di quella giusta è estenuante.
Se da gestione applicazioni disattivo la galleria, selezionando "Immagine" per modificare la foto del contatto, mi appare il messaggio:
Quote:
Il telefono non contiene foto disponibili
Inoltre, ho già provato ad eliminare i predefiniti relativi all'app Galleria, ma non ce ne sono (pulsante disabilitato).
Cosa posso fare? Non posso modificare l'applicazione da usare? È possibile ordinare le foto in un album, o modificare qualche opzione almeno per vedere i nomi delle immagini?
Grazie!
-
Quote:
chia29
buongiorno a tutti...
non è che per caso qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo???
ho controllato l'APN e credo sia corretto.. essendo vodafone ho mobile.vodafone.it...
-
Quote:
chia29
non è che per caso qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo???
ho controllato l'APN e credo sia corretto.. essendo vodafone ho mobile.vodafone.it...
Dovresti provare con un ripristino dati di fabbrica. ...attenzione. ..perche cancelli tutto. ..lo puoi trovare in impostazioni/backup e ripristino....questo è il metodo per chi non ha molta dimestichezza ...prova e vedi se risolvi
-
Quote:
maverik72
Dovresti provare con un ripristino dati di fabbrica. ...attenzione. ..perche cancelli tutto. ..lo puoi trovare in impostazioni/backup e ripristino....questo è il metodo per chi non ha molta dimestichezza ...prova e vedi se risolvi
grazie per la risposta...
come faccio a salvare tutto, prima di fare il ripristino e perdere tutto?
-
Quote:
chia29
grazie per la risposta...
come faccio a salvare tutto, prima di fare il ripristino e perdere tutto?
La rubrica la sincronizzi con google...per le foto fai un semplice copia incolla da PC. ..le app...le dovrebbe reistallare in automatico. ..una volta reinserito gli accaunt....se non lo fa ....dovrai farlo manualmente
Ora se hai altri dubbi chiedi nel thread dedicato....qui siamo ot...(off topic)
-
Salve,
da quando sono passato al JB (con una installazione pulita tramite kies, facendo tutto i clean necessari), ho un fastidioso problema: molto spesso, per la precisione più volte al giorno, senza che io faccia niente o dia alcun comando, Google Play Music parte in background. Nessun problema in apparenza, se non per il consumo della batteria, ovviamente più sottoposta a sollecitazioni.
Succede questo anche a voi? Come lo risolvo? Come impedisco a Google Play Music di partire in automatico?
Grazie!
-
Io ho disinstallato Google Play, anch'io avevo lo stesso problema.
-
Quote:
fabiofr
Salve,
da quando sono passato al JB (con una installazione pulita tramite kies, facendo tutto i clean necessari), ho un fastidioso problema: molto spesso, per la precisione più volte al giorno, senza che io faccia niente o dia alcun comando, Google Play Music parte in background. Nessun problema in apparenza, se non per il consumo della batteria, ovviamente più sottoposta a sollecitazioni.
Succede questo anche a voi? Come lo risolvo? Come impedisco a Google Play Music di partire in automatico?
Grazie!
Tutto normale, e un problema del play music, o lo blocchi o lo disinstalli
-
Quote:
0raziel0
Io ho rimesso la vecchia versione che tra l'altro mi piace di piu.
-
Quote:
0raziel0
Normale? Cioè volete dire che si tratta di un bug dell'applicazione?
-
Ciao a tutti
Da quando ho aggiornato il mio galaxy tab2 plus con l ultimo firmware mf1 russia 4.1.2 non riesco piu a collegarlo al mio router wifi.
Tutte le altre periferiche si collegano, ho provato a togliere la password, resettare il rooter, reinstallare il firmware.
Il tablet si riesce solo a collegare ad una wifi senza password di un vicino.
C'è qualcuno che mi sa dare una mano?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppeweb
Ciao a tutti
Da quando ho aggiornato il mio galaxy tab2 plus con l ultimo firmware mf1 russia 4.1.2 non riesco piu a collegarlo al mio router wifi.
Tutte le altre periferiche si collegano, ho provato a togliere la password, resettare il rooter, reinstallare il firmware.
Il tablet si riesce solo a collegare ad una wifi senza password di un vicino.
C'è qualcuno che mi sa dare una mano?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Mi dispiace ma hai sbagliato sezione. Questa è quella del galaxy s2.
Posta nella sezione del tuo device