CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 399 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Chi riesce a estrarre i file di installazione di accuweather e passarmeli? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baskyria Visualizza il messaggio
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato quindi pubblico. se ho sbagliato sezione lapidatemi me lo merito
    Ciao, io avevo un "semplice" problema. Il mio s2 si spegneva all'improvviso mentre navigavo, mentre giocavo, dopo tot sms insomma quando voleva. ( se non facevo nulla ovvero usavo il cellulare come "orologio" rimaneva acceso. Quando lo riaccendevo mi dava Batteria a -20% !! Tra l'altro dovevo aspettare qualche minuto o addirittura metterlo in carica perchè altrimenti la batteria era proprio a terra.
    Il problema di spegnimento non esisteva se utilizzavo il cellulare attaccato alla corrente.
    Su internet ho visto ( poca roba a dirla tutta ) che alcuni avevano risolto aggiornando android ( non lo avevo mai aggiornato. ho s2 polacco tramite groupalia di 1 anno e mezzo fa ) . Ho aggiornato android con odin e mentre lo facevo si .. è spento. l'aggiornamento è andato a buon fine cmq e rimaneva il problema della batteria.
    Allora ho installato la JB 4.1.2 su s2 .Ok perfetto( una meraviglia ) . installazione eseguita. Faccio la prova. Scarico facebook comincio a navigare. 2 secondi e invece di spegnermi va in blocco, si toglie dalla rete, compare simbolo del divieto ovvero assenza di rete e non riesco a sbloccarlo. Aggiornamento : fa come prima. si spegne!!
    Solo riavviandolo ( tenendo premuto ) riesco a riutilizzarlo.
    Potete aiutarmi per favore ? non credo che sia un discorso di batteria ( purtroppo non ho ancora trovato uno disponibile ) credo sia proprio un discorso di firmware, aggiornamenti \ sfiga mia personale.Grazie a tutti siete magnifici
    Ciao,
    presentati nella sezione di benvenuto

Il tuo è al 90% un problema di batteria.

Come hai fatto a tentare il flash, sapendo che ti si spegne anche quando lo guardi!?
    Sappi che sei stato moooooolto fortunato!!

Comunque se collegato alla corrente funziona, è quasi sicuramente la batteria....hai nessuno per fartela prestare?
    altrimenti vai in un negozio di elettronica, parla del tuo problema, e chiedi se ti fan provare una batteria (ovviamente dicendo che poi compri la batteria se il problema è quello).

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scusate, chiedo a chi è nella mia condizione, ossia JB ufficiale e diritti di ROOT acquisiti, se per caso vi funziona l’aggiornamento via OTA (ossia da menu del galaxy).A me sta minuti e minuti su VERIFICA AGGIORNAMENTI e non succede nulla.Invece tramite KIES mi dice che sono all’ultimo firmware.Grazie mille.Ciao*

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Scusate, chiedo a chi è nella mia condizione, ossia JB ufficiale e diritti di ROOT acquisiti, se per caso vi funziona l’aggiornamento via OTA (ossia da menu del galaxy).A me sta minuti e minuti su VERIFICA AGGIORNAMENTI e non succede nulla.Invece tramite KIES mi dice che sono all’ultimo firmware.Grazie mille.Ciao*

Probabilmente un problema al server, ma se kies ti diche che hai l'ultima rom disponibile cosi è

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (23-03-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi come si congelano le applicazioni su jelly bean?

Androidiano L'avatar di Ares1985

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti anche io ho riscontrato un problema con il BT dell'auto, da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2 non lo riconosce piu' all'inizio mi diceva che il pin era errato, adesso non lo trova piu' il mio s2 è brand 3.... Qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere questo problema? Vi ringrazio anticipatamente..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spcinque Visualizza il messaggio
    Se non installi qualche app che lo fa difficilmente riuscirai a farlo, senza tralasciare che se non hai il cell con il root puoi scordartelo.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spcinque

Puoi disattivarle... Vai in impostazioni - gestione applicazioni - tutte, seleziona quella che vuoi congelare e poi seleziona disattiva

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Puoi disattivarle... Vai in impostazioni - gestione applicazioni - tutte, seleziona quella che vuoi congelare e poi seleziona disattiva

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
    Ma non quelle di sistema

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Probabilmente un problema al server, ma se kies ti diche che hai l'ultima rom disponibile cosi è

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    si ma..... il. problema è che me lo fa sempre..... nn è piu andato..... impox sia un problema server..... dovrei forse fare unroot e vedere se lo fa ancora.... ma prima volevo appunto confrontarmi con chi ha jb ed ha fatto rooting.... se a loro va.... ovvio sia problema mio.
    ciaooooo

Pagina 213 di 399 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio