CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 399 primaprima ... 261311351359360361362363371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lvpo1927 Visualizza il messaggio
    Nono mi è apparsa la notifica di aggiornamento
    Aaaah... Allora non saprei... È strano che dopo un wipe data/cache succeda ancora
    .....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. A me era capitato che la connessione dati non funzionasse più dopo l'ultimo aggiornamento firmware di metà luglio. Volevo quindi scrivere come ho risolto, nel caso potesse servire a qualcun altro.

Altre impostazioni -> reti mobili -> profili -> selezionare l'apn utilizzato ed aggiungere la dicitura default alla voce tipo apn, separata da una virgola dalle eventuali altre voci presenti. Ad esempio io avevo la voce dun e dopo la modifica il valore finale è diventato default,dun

Spero possa essere utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krskrs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A me era capitato che la connessione dati non funzionasse più dopo l'ultimo aggiornamento firmware di metà luglio. Volevo quindi scrivere come ho risolto, nel caso potesse servire a qualcun altro.

Altre impostazioni -> reti mobili -> profili -> selezionare l'apn utilizzato ed aggiungere la dicitura default alla voce tipo apn, separata da una virgola dalle eventuali altre voci presenti. Ad esempio io avevo la voce dun e dopo la modifica il valore finale è diventato default,dun

Ho avuto lo stesso problema , seguendo te mi è ripartito internet , grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è vero che l'ultimo aggiornamento rilasciato risolve tutti i bug...quando metto un immagine con la risoluzione 480x800 non mi permette di selezionare tutto il riquadro per com'è... ma me lo seleziona "a metà"... ho effettuato i vari wipe..non ditemi di usare programmi vari che è il telefono che deve fare questo no un applicazione esterna!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento mi va in battery drain

Ho pure formattato ieri mattina ma non ho risolto il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sto avendo lo stesso problema : dopo l'aggiornamento non riesco piu' a collegarmi in 3G. Ho provato a seguire questa procedura ma Niente da fare ! Non riesco a collegarmi .
    HELP !!!!

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Per il tethering invece si è scoperto qualcosa ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danieleunico Visualizza il messaggio
    Non è vero che l'ultimo aggiornamento rilasciato risolve tutti i bug...quando metto un immagine con la risoluzione 480x800 non mi permette di selezionare tutto il riquadro per com'è... ma me lo seleziona "a metà"... ho effettuato i vari wipe..non ditemi di usare programmi vari che è il telefono che deve fare questo no un applicazione esterna!!!!!!!
    non è un bug...
    in JB è così non ci sono storie... se lo vuoi a schermo pieno e metti un'app oppure fai delle bande bianche a destra e a sinistra dell'immagine che vuoi mettere...

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento mi va in battery drain

Ho pure formattato ieri mattina ma non ho risolto il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    aspetta 3/4 cicli di carica/scarica e risolvi al 99%
    se non risolvi (strano) betterbatterystats e verifichi cosa tiene attivo il telefono

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Scusate mi dite a cosa serve la funzione di stand-by intelligente se non c'è la possibilità di usarlo?
    Per quanto riguarda la batteria noto un peggioramento, arrivo a mala pena al 30%, a ques'ora sono al 49% cosa che prima ero come minimo al 75% sempre con connessione attiva.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un buon pomeriggio a tutti!!!Vorrei aggiornare il mio SIIurtroppo ho problemi con Kies...E'possibile reperire nel Forum il file dell'ultimo aggiornamento ufficiale?Se sì,in quale sezione?Grazie anticipatamente!!!Buon pomeriggio!!!

Pagina 361 di 399 primaprima ... 261311351359360361362363371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio