Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
me lo potresti linkare???
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
eccolo!
-
Ragazzi sono nuova quindi vi chiedo scusa se ho sbagliato 3d. Ho anche il galaxys2 (capitan ovvio) e capita che si scarica, si spegne, lo metto in carica e non mi legge più la scheda... c'è tipo il divieto in alto dove solitamente sta il segnale... poi dopo un po' di tentativi a spegnere e riaccendere si decide a chiedermi il pin... -.-' è fastidiosa sta cosa.... sapete come risolverla?
-
Quote:
lol73
Ragazzi sono nuova quindi vi chiedo scusa se ho sbagliato 3d. Ho anche il galaxys2 (capitan ovvio) e capita che si scarica, si spegne, lo metto in carica e non mi legge più la scheda... c'è tipo il divieto in alto dove solitamente sta il segnale... poi dopo un po' di tentativi a spegnere e riaccendere si decide a chiedermi il pin... -.-' è fastidiosa sta cosa.... sapete come risolverla?
Spengi il cel,e premi tasto volume su+home+power,poi vai su wipe cache e dopo reboot,vedi se cosi,risolvi
-
Quote:
Francys-t
Spengi il cel,e premi tasto volume su+home+power,poi vai su wipe cache e dopo reboot,vedi se cosi,risolvi
l'ho fatto ma ha fatto una cosa strana e poi mi ha effettivamente riconosciuto il fatto di essere in modalità aerea e ho risolto... non so se sia stato quello che mi hai fatto fare tu... inizialmente credevo che dipendesse dal risparmio energetico e quando la carica è ancora bassa evita di connettere la scheda... ma boh... chi lo sa... ora come tutte le altre volte mi riprometto di nn farlo scaricare al punto di spegnersi da solo xD
grazied :D
-
Quote:
lol73
l'ho fatto ma ha fatto una cosa strana e poi mi ha effettivamente riconosciuto il fatto di essere in modalità aerea e ho risolto... non so se sia stato quello che mi hai fatto fare tu... inizialmente credevo che dipendesse dal risparmio energetico e quando la carica è ancora bassa evita di connettere la scheda... ma boh... chi lo sa... ora come tutte le altre volte mi riprometto di nn farlo scaricare al punto di spegnersi da solo xD
grazied :D
De nada
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di SG-sII e volevo delle informazioni riguardo al mio telefono, per adesso so che il telefono non è brandizzato (almeno credo) e che la mia versione è la 2.3.6 ginger
Di recente ho notato un piccolo difetto che ogni tanto mi si riavvia senza motivo... ma come ho gia letto è un difetto frequente.
Volevo qualche consiglio su cosa fare per migliorare le prestazioni o comunque se ci sono novità sul fatto dei riavvii frequenti.
Grazie
-
Quote:
nitros36
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di SG-sII e volevo delle informazioni riguardo al mio telefono, per adesso so che il telefono non è brandizzato (almeno credo) e che la mia versione è la 2.3.6 ginger
Di recente ho notato un piccolo difetto che ogni tanto mi si riavvia senza motivo... ma come ho gia letto è un difetto frequente.
Volevo qualche consiglio su cosa fare per migliorare le prestazioni o comunque se ci sono novità sul fatto dei riavvii frequenti.
Grazie
Domani dovrebbe uscire ics e dovresti risolvere!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Scusate ho aggiornato il mio galaxy s2 alla versione 4.0.3 (per via ufficiosa). Ho dunque una domanda: tutte le volte che installo una nuova app essa oltre che nella lista delle applicazioni mi appare anche sulla home e la cosa mi infastidisce. C'è il modo di impedire ció?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
Domani dovrebbe uscire ics e dovresti risolvere!!!
Grazie per la risposta Misterx , ma ho una controdomanda: ICS è un altro tipo di sistema?
no perchè io ho ginger e non ho capito se sono la stessa cosa, quando uscirà ics mi notificherà automaticamente la necessità di aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
nitros36
Grazie per la risposta Misterx , ma ho una controdomanda: ICS è un altro tipo di sistema?
no perchè io ho ginger e non ho capito se sono la stessa cosa, quando uscirà ics mi notificherà automaticamente la necessità di aggiornamento?
Grazie
Sono due sistemi diversi e domani esce l'aggiornamento su kies per dubbi chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
davido
Scusate ho aggiornato il mio galaxy s2 alla versione 4.0.3 (per via ufficiosa). Ho dunque una domanda: tutte le volte che installo una nuova app essa oltre che nella lista delle applicazioni mi appare anche sulla home e la cosa mi infastidisce. C'è il modo di impedire ció?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
accedi al market , tasto soft sinistro / impostazioni e togli il baffino ad aggiungi automaticamente i gadget
-
È possibile mostrare la percentuale della batteria nella status bar?
-
Quote:
davido
Se flashi qualche mod si ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da davido
Puoi scaricare l app battery dal market che fa quello che chiedi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
salve a tutti, forse qualcuno ha già fatto una domanda stupida come questa però non ho trovato corrispondenze. comunque il mio problema è banalissimo non riesco a caricare in odin il karnel per poterlo rootare (premetto che è la prima volta che provo a prendere i permessi di root).
il mio karnel è: 2.6.35.7-I9100PAIKK2. ho scaricato il pacchetto dovuto ma quando lo faccio cercare a odin non mi trova nulla come posso fare??? un ringraziamento in anticipo.
-
Quote:
gyako
salve a tutti, forse qualcuno ha già fatto una domanda stupida come questa però non ho trovato corrispondenze. comunque il mio problema è banalissimo non riesco a caricare in odin il karnel per poterlo rootare (premetto che è la prima volta che provo a prendere i permessi di root).
il mio karnel è: 2.6.35.7-I9100PAIKK2. ho scaricato il pacchetto dovuto ma quando lo faccio cercare a odin non mi trova nulla come posso fare??? un ringraziamento in anticipo.
Ma hai cliccato su PDA di Odin,e cercato il percorso dove hai messo il file?
-
Io ho sempre il solito problema che kies non riconosce il dispositivo per gli aggiornamenti fatto deep2 svariate volte rimesso brand vodafone svariate volte provato anche con lo xila3 ma nulla cosa mi posso inventare?
-
Quote:
lorys80
Io ho sempre il solito problema che kies non riconosce il dispositivo per gli aggiornamenti fatto deep2 svariate volte rimesso brand vodafone svariate volte provato anche con lo xila3 ma nulla cosa mi posso inventare?
hai provato su un altro pc?
-
Quote:
nigno
hai provato su un altro pc?
disistallato pulito registro e reinstallato uguale
-
Quote:
lorys80
disistallato pulito registro e reinstallato uguale
Che dicitura ti da kies?
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
Quote:
ZiCkY
Che dicitura ti da kies?
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite Kies
-
Quote:
lorys80
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite Kies
E allora hai il csc sbagliato rispetto al firmware che Monti...
-
fatto procedura deep2 con kg6 w poi messo ki4 vodafone e possibile magari che il kg6 che io ho sia corrotto visto che mi tocca ripetere anche sempre 2 volte la procedura di deep2 ?
-
Quote:
lorys80
fatto procedura deep2 con kg6 w poi messo ki4 vodafone e possibile magari che il kg6 che io ho sia corrotto visto che mi tocca ripetere anche sempre 2 volte la procedura di deep2 ?
Scarica galaxy s2 csc e reimpostalo con quello..
Occhio che cancella tutto..quindi salvati le cose
-
non so dove ho solo il link per il KG6 per altri in quel modo per fare il deep2 non li ho
-
Quote:
lorys80
non so dove ho solo il link per il KG6 per altri in quel modo per fare il deep2 non li ho
Dal market..
-
vabbhe nulla ci rinuncio Kies programma di merda riflasho un ics e via
-
Quote:
lorys80
vabbhe nulla ci rinuncio Kies programma di merda riflasho un ics e via
che Kies fosse così si sa da quando è nato..non usarlo, evita del tutto
-
risolto con LA2 ora tutto ok con Kies
-
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti... il mio primo Android è proprio un S2 che dai controlli fatti è un OMN quindi credo Vodafone.
La mia domanda è questa... la batteria dura circa 8 ore massimo 9 e c'è chi (con più esperienza) mi ha fatto notare dal grafico d'uso della batteria che è spesso e velentieri ATTIVO anche quando lo schermo è spento e da CPU SPY che non va mai in deep sleep se non per un 30%
Ne faccio un uso normale non estremo e mi ha fatto notare come lui usando molto il suo android (telefono diverso) vada in deep sleep per qualcosa che va dal 80 fino al 90% se non oltre.
Non nascondo d'aver installato software da aptoide e che di tanto in tanto spuntano pubblicità nelle notifiche. Da cpu Spy mi risulta un uso che va in terno al 70% della cpu a 200MHz.
Ho disinstallato molte app ma non so che fare per risolvere il problema poichè il deep sleep è aumentato ma di poco 36%.... sapreste darmi una mano su da farsi?
Grazie in anticipo, Dario.
-
Salve ragazzi, l'altra sera ho registrato sulla rubrica del mio s2 un numero di telefono su un account google in cui non era attiva la sincronizzazione della rubrica e quindi il numero non lo trovo, c'è un miodo per recuperarlo? viene registrato comunque da qualche parte? poi ieri sempre dallo stesso numero ho ricevuto una chiamata, e quando sono andato per recuperarlo dalla lista chiamate non c'èra piu', qualcuno puo' aiutarmi al riguardo? grazie
-
Quote:
lolox82
Salve ragazzi, l'altra sera ho registrato sulla rubrica del mio s2 un numero di telefono su un account google in cui non era attiva la sincronizzazione della rubrica e quindi il numero non lo trovo, c'è un miodo per recuperarlo? viene registrato comunque da qualche parte? poi ieri sempre dallo stesso numero ho ricevuto una chiamata, e quando sono andato per recuperarlo dalla lista chiamate non c'èra piu', qualcuno puo' aiutarmi al riguardo? grazie
Sincronizza l'altro account ;)
-
Ragazzi nessuno sa dirmi come fare a far riconoscere il GS2 non a kies ma proprio al pc??? Sennò addio ics se non posso aggiornare via OTA!
-
Quote:
Francys-t
Sincronizza l'altro account ;)
scusa ma non ti seguo,o forse sono stato io ad esprimermi male?
-
Quote:
pon
Ragazzi nessuno sa dirmi come fare a far riconoscere il GS2 non a kies ma proprio al pc??? Sennò addio ics se non posso aggiornare via OTA!
Ma aggiorna lo con Odin..
Per il PC non sto davvero +che pensare..Forse il connettore sporco
-
Ma il problema non è kies perché al massimo uso odin... È il telefono che non viene riconosciuto dal PC... Però se mi dice mtp connesso vuol dire che funziona... Anche se l altra sera l ho messo sotto carica e mi ha detto mtp connesso... Com è possibile sta cosa...
-
Francys-t non ho capito a cosa ti riferisci è urgentissimo please
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lolox82
Vi prego è davvero urgente qualcuno può dirmi come fare?
-
Quote:
lolox82
Vi prego è davvero urgente qualcuno può dirmi come fare?
Scusa hai salvato il numero sull'account google giusto?ma non sincronizza con la rubrica?
-
Quote:
Misterx86
Scusa hai salvato il numero sull'account google giusto?ma non sincronizza con la rubrica?
Allora io ho 2 account google uno con la sincronizzazione della rubrica attiva e l'altro no io ho salvato il numero su quello in cui la sincronizzazione non era attiva e ora non so più dove trovare sto numero