Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovafrankie
Sì, il cellulare è come l'ho comprato, non c'è nulla di moddato.
Ho già provato a disinstallare le ultime app, quelle messe fino a qualche giorno prima del problema, per vedere se potevano aver influito, ma niente.
Tra l'altro ieri sera, impostando la sveglia, ho scoperto un nuovo problema. Infatti andando in Orologio e poi cliccando su Crea Sveglia, mi va in crash anche lì. Chissà se ci sono altri problemi simili.
Ah, mi va in crash random (cioè senza che l'apra, ma magari succede in background) l'app di Google+ (nel senso che mi fa inviare il Report, mentre per gli altri crash no), che però riesco ad aprire tranquillamente se ci vado...
Mi consigliate quindi un backup ed un hard reset del telefono attraverso Impostazioni ---> Privacy ---> Ripristina dati di fabbrica? Oppure un altro tipo di recovery ?
Prima prova il wipe cache, non perdi niente...
Da telefono spento tieni premuto contemporaneamente i tre tasti volume su + power + home, ti si accende il telefono in modalità recovery. Col volume navighi e col power (o home) selezioni wipe cache (solo questo) . Poi reboot.
Se non migliora fai il ripristino da privacy
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Da telefono spento tieni premuto contemporaneamente i tre tasti volume su + power + home, ti si accende il telefono in modalità recovery. Col volume navighi e col power (o home) selezioni wipe cache (solo questo) . Poi reboot.
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
quotone ed aggiungo non fare alcun backup perchè se il problema è in qualche file te lo porti dietro nel caso avessi bisogno di ripristinarlo.
ti consiglio di salvare solo foto,musica...rubrica la sincronizzi con gmail.
-
Salve a tutti Ragazzi.... ovviamente visto che stò postando quì ho, da poco, un GS2. Versione Android 2.3.5 brand WIND. Avrei alcune domande da porre. Se qualcuno potesse essermi di aiuto, sarei grato:
1) Chi mi chiama sente l'eco. Soluzioni: tolgo la cover ed è OK o, con cover inserita, disattivo il filtro soppresione rumori ed anche qui OK!
Con il nuovo firmware è stato risolto il problema?
2) se tengo in tasca il tel, sicuramente faccio pressione sul tastino laterale. Mi chiedo se, pur bloccando lo schermo, è normale che il tel si riavvii o è un problema da assistenza; soluzioni?
3) qualcuno sà quando sarà disponibile l'aggiornamento ICS brand Wind?
Grazie in anticipo per la collaborazione
-
Quote:
kizolo
Salve a tutti Ragazzi.... ovviamente visto che stò postando quì ho, da poco, un GS2. Versione Android 2.3.5 brand WIND. Avrei alcune domande da porre. Se qualcuno potesse essermi di aiuto, sarei grato:
1) Chi mi chiama sente l'eco. Soluzioni: tolgo la cover ed è OK o, con cover inserita, disattivo il filtro soppresione rumori ed anche qui OK!
2) se tengo in tasca il tel, sicuramente faccio pressione sul tastino laterale. Mi chiedo se, pur bloccando lo schermo, è normale che il tel si riavvii o è un problema da assistenza; soluzioni?
presentati nella sezione benvenuto grazie.
-
Quote:
kizolo
1) per l'eco leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
2)non è normale che il tel si riavvii. anche io lo tengo in tasca ma non ho nessun problema. hai installato qualche app su sd/memory? posta maggiori info sul device...
3) bisogna aspettare che escano gli aggiornamenti...per i brand credo che ci vorrà di più.
-
Quote:
SimoROcc
Azz, direi proprio che non ho seguito la guida e non ho fatto tutti quei passi incasinati =(
Cosa posso fare quindi ?
Seguire la guida :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
presentati nella sezione benvenuto grazie.
Fatto! :) grazie
-
Quote:
kizolo
Fatto! :) grazie
per la 1 e 3 ti ha già risposto diavolo78..
per la 2 c'è un altro thread apposito per il problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...iso-s2-47.html
-
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa, ho un GS2 BRAND TIM, mi conviene sbrandizzarlo? posso mettere un firmware nobrand ufficiale e soprattutto quale mettere?
Sono nuovo di qui ! Sono asciutto di firmware android e GS2 :(
-
Quote:
Ultramixpa
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa, ho un GS2 BRAND TIM, mi conviene sbrandizzarlo? posso mettere un firmware nobrand ufficiale e soprattutto quale mettere?
Sono nuovo di qui ! Sono asciutto di firmware android e GS2 :(
sei off topic ... chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
ZiCkY
Seguire la guida :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Ma avendo già ICS posso solo fare wipe data e cahce o dedvo fare tutti i passi ?
-
Quote:
SimoROcc
Ma avendo già ICS posso solo fare wipe data e cahce o dedvo fare tutti i passi ?
qui sei off topic, chiedi qui
comunque ti merita fare un deep clean
-
Ciao a tutti!
Son sempre mi!
Volevochiedere per azzerare il counter con il mitico jig che mi e arrivato ieri!
Devo installare il vechio Bootloader?
Io ho sgs 2!
La4 tedesca stock ! E basta!
Grazie .Ciao!
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!
Son sempre mi!
Volevochiedere per azzerare il counter con il mitico jig che mi e arrivato ieri!
Devo installare il vechio Bootloader?
Io ho sgs 2!
La4 tedesca stock ! E basta!
Grazie .Ciao!
Sei off topic, posta qui
-
Quote:
jacobrucia
Niente, wipe cache fallito.
Quindi procedo col Ripristino dei dati di fabbrica.
Mi consigliate di non salvare nulla a parte foto e musica (che ho sull'SD e quindi direi che sono già salve, esatto?) ?
Addio a SMS, ecc. ?
-
Quote:
Giovafrankie
Mi consigliate di non salvare nulla a parte foto e musica (che ho sull'SD e quindi direi che sono già salve, esatto?) ?
Addio a SMS, ecc. ?
Gli sms sincronizzali con sms backup + dal market, li ritrovi sull'account google e li puoi riscaricare dopo
-
Quote:
Giovafrankie
Addio a SMS, ecc. ?
le app è sempre meglio reinstallarle da capo, se vuoi esiste anche un'app che si chiama Misoft Backup che salva le impostazioni generali e il registro chiamate
-
Ciao a tutti, vi posto il mio problema
L'anno scorso ho acquistato un Galaxy s2 GT-I9100P, dopo un po ho istallato "CF-Root-SGS2_XW_LUX_KJ1-v5.0-CWM5" tutto perfetto e contento.
Due settimane fa ho visto che c'è una versione di android nuova disponibile per il mio S2 e qua mi sono imbattuto nel mio problema.
Non riesco a fare l'aggiornamento con kies mi da un "errore sconosciuto"
Con odin v1.85 mi blocco dopo "Firmware update start..." es. Boot.bin o zImage dopo queste scritte non va avanti
Ho provato a scaricare MobileOdinPro ma non è compatibile
Cè qualche possibilita che io riesca a fare l'aggiornamento o per me e finita ?
-
Quote:
ToWeR
Ciao a tutti, vi posto il mio problema
L'anno scorso ho acquistato un Galaxy s2 GT-I9100P, dopo un po ho istallato "CF-Root-SGS2_XW_LUX_KJ1-v5.0-CWM5" tutto perfetto e contento.
Due settimane fa ho visto che c'è una versione di android nuova disponibile per il mio S2 e qua mi sono imbattuto nel mio problema.
Non riesco a fare l'aggiornamento con kies mi da un "errore sconosciuto"
Con odin v1.85 mi blocco dopo "Firmware update start..." es. Boot.bin o zImage dopo queste scritte non va avanti
Ho provato a scaricare MobileOdinPro ma non è compatibile
Cè qualche possibilita che io riesca a fare l'aggiornamento o per me e finita ?
è finita amico.. :D no scherzo..cmq posta qui
-
AIUTO!
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 da 2 settimane... ieri sera l'ho spento e messo in carica, è comparso il segnale della batteria in carica, tutto apposto... stamattina non ne vuole sapere di accendersi! non da alcun segno di vita, ho tolto la batteria e l'ho rimessa, l'ho messo nuovamente in carica e niente...potrebbe essere la batteria, andata dopo 2 settimane?? o un virus...?c'è qualcosa che posso provare a fare o mi rassegno e lo porto all'assistenza? T.T
-
Ragazzi mi è caduto il cell e si è lesionato l angolo in alto a destra nella parte cromata diciamo ..se lo porto in assistenza me la sostituiscono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi mi è caduto il cell e si è lesionato l angolo in alto a destra nella parte cromata diciamo ..se lo porto in assistenza me la sostituiscono?
direi proprio di no..
-
Quote:
fedeale
AIUTO!
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 da 2 settimane... ieri sera l'ho spento e messo in carica, è comparso il segnale della batteria in carica, tutto apposto... stamattina non ne vuole sapere di accendersi! non da alcun segno di vita, ho tolto la batteria e l'ho rimessa, l'ho messo nuovamente in carica e niente...potrebbe essere la batteria, andata dopo 2 settimane?? o un virus...?c'è qualcosa che posso provare a fare o mi rassegno e lo porto all'assistenza? T.T
virus no sicuramente..puoi fare delle cose, certo..per esempio, va in download mode?
-
Ciao...non credo proprio sia un virus...prova a tenere staccata la batteria per un paio d'ore e poi riprova ad accenderlo...
-
Quote:
nigno
direi proprio di no..
E un modo per nascondere il graffio ci sarebbe? Perché si è un po staccata la parte cromata
-
cioè premendo volume su+power+home? no, morto totalmente, non si accende nulla
-
Quote:
fedeale
cioè premendo volume su+power+home? no, morto totalmente, non si accende nulla
hai provato col jig usb?
-
Ragazzi avrei bisogno di un' informazione...quando mi arriva una chiamata la luminosità dello schermo non si regola, rendendo difficile leggere chi mi chiama soprattutto quando sono in un luogo molto illuminato...nelle impostazione ho la luminosità automatica attiva...è un problema del cell??
-
Quote:
Metalgta
E un modo per nascondere il graffio ci sarebbe? Perché si è un po staccata la parte cromata
mm non credo..almeno, io non conosco un modo per farlo, a meno di incollarlo roftl
-
Quote:
Gahara
Ragazzi avrei bisogno di un' informazione...quando mi arriva una chiamata la luminosità dello schermo non si regola, rendendo difficile leggere chi mi chiama soprattutto quando sono in un luogo molto illuminato...nelle impostazione ho la luminosità automatica attiva...è un problema del cell??
no..è appunto perchè hai la luminosità automatica attiva..toglila, regolatela come vuoi e vedrai che non succede più
-
Quote:
nigno
hai provato col jig usb?
...cos'è il jig? cmq l'ho collegato anche al pc con il cavetto usb e non succede nulla...
-
Quote:
nigno
mm non credo..almeno, io non conosco un modo per farlo, a meno di incollarlo roftl
Il fatto è che si è staccata un pezzettino di cromatura :(
-
Quote:
fedeale
...cos'è il jig? cmq l'ho collegato anche al pc con il cavetto usb e non succede nulla...
un utilissimo oggettino che dovresti sempre avere se fai modding..serve per mandare un device in download mode, cosa che a te servirebbe in questo momento..ordinalo su ebay, costa circa 3/4€
-
Quote:
fedeale
Controlla i contatti batteria e telefono che aderiscano bene e che non siano sporchi
-
Quote:
Gahara
Ciao...non credo proprio sia un virus...prova a tenere staccata la batteria per un paio d'ore e poi riprova ad accenderlo...
ho tolto la batteria per un'ora circa e l'ho rimessa...niente..tra l'altro i contatti mi sembrano puliti e integri
-
Buonasera, mi hanno appena aggiornato il mio Samsung S2 alla versione 4.0 di android, ora ho il problema relativo al wi-fi, nonostante veda il modem di casa, di fatto non riesce a collegarsi, chi mi può aiutare. grazie
-
ragazzi mi scuso subito se non è la sezione adatta ma ieri sera mi hanno rubato il telefono e non ho davvero il tempo di cercare quella giusta... volevo chiedere se esiste il modo di rintracciare il telefono senza averci installato niente di specifico dentro... grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
appa91
ragazzi mi scuso subito se non è la sezione adatta ma ieri sera mi hanno rubato il telefono e non ho davvero il tempo di cercare quella giusta... volevo chiedere se esiste il modo di rintracciare il telefono senza averci installato niente di specifico dentro... grazie a tutti per le risposte
mi dispiace ma non si può fare molto..
-
ciao a tutti.. una info.. ieri ho comperato il galasxy s2.. ho scaricato il pakketto dei driver ma ogno volta ke provo a collegarmi al pc e far partire il programma mi va puttane il pc... cosa devo fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
appa91
no ti devi rassegnare...fai denuncia e fai scrivere anche l'imei...e se era con abbonamento o preso con qualche gestore contattali e gli mandi la denuncia.