Visualizzazione stampabile
-
Ok ce l'ho fatta e per ora sembra funzionare.. tutto come prima... grazie infinite senza di voi non avrei saputo cosa fare... grazie ancora...
-
Ragazzi domanda forse banale,ho fatto un backup di whatsapp con l'apposita opzione nelle impostazioni, ma adesso come lo importo? Non trovo nessuna voce a riguardo!
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ragazzi domanda forse banale,ho fatto un backup di whatsapp con l'apposita opzione nelle impostazioni, ma adesso come lo importo? Non trovo nessuna voce a riguardo!
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Disintallalo e reinstallalo..Ti apparira da solo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davbul
Ok ce l'ho fatta e per ora sembra funzionare.. tutto come prima... grazie infinite senza di voi non avrei saputo cosa fare... grazie ancora...
Se hai problemi sai dove trovarci rotfl rotfl
In futuro usa il tasto thanks per ringraziare ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi è da due giorni che ho un problema, in pratica la parte telefonica va e non va e mi sono accorto che la batteria viene consumata in giro di 5 ore a telefono in standby senza wifi, gps, o alcuna connessione dati, mettendola in modalità offline qualcosa va meglio. Ho usato Betterbatterystats e in pratica RILJ (la parte telefonica credo di aver capito nel forum) mi consuma la batteria in giro di niente...cosa posso fare! :( Ho provato a staccare la batteria 3 min ma niente, ditemi che non devo rimettere le impostazioni di fabbrica! :(
Allegato 8685
-
ragazzi sto impostando il mio account email con Email di gs2....ma è possibile che non si possa cambiare lo sfondo nero con i caratteri grigi?
risulta tutto illeggibile
-
Quote:
robottinoblu
Salve ragazzi è da due giorni che ho un problema, in pratica la parte telefonica va e non va e mi sono accorto che la batteria viene consumata in giro di 5 ore a telefono in standby senza wifi, gps, o alcuna connessione dati, mettendola in modalità offline qualcosa va meglio. Ho usato Betterbatterystats e in pratica RILJ (la parte telefonica credo di aver capito nel forum) mi consuma la batteria in giro di niente...cosa posso fare! :( Ho provato a staccare la batteria 3 min ma niente, ditemi che non devo rimettere le impostazioni di fabbrica! :(
Allegato 8685
Cosa monti?
-
Quote:
Luchino
ragazzi sto impostando il mio account email con Email di gs2....ma è possibile che non si possa cambiare lo sfondo nero con i caratteri grigi?
risulta tutto illeggibile
Se non c'é l'opzione non credo..
-
Quote:
Francys-t
Cosa monti?
Gingerbread 2.3.5 della 3hg mai roottato ne altro, scusa la mia ignoranza in materia ma secondo te può essere un'applicazione scaricata dal market che non fa andare in deep sleep il telefono? Come posso individuarda per disinstallarla?
-
Quote:
robottinoblu
Gingerbread 2.3.6 della 3hg mai roottato ne altro, scusa la mia ignoranza in materia ma secondo te può essere un'applicazione scaricata dal market che non fa andare in deep sleep il telefono? Come posso individuarda per disinstallarla?
ma sicure che hai la 2.3.6 della tre? io ho la tre e l'ultimo aggiornamento stock è il 2.3.5
-
Quote:
robottinoblu
Gingerbread 2.3.6 della 3hg mai roottato ne altro, scusa la mia ignoranza in materia ma secondo te può essere un'applicazione scaricata dal market che non fa andare in deep sleep il telefono? Come posso individuarda per disinstallarla?
Prova a vedere tra i processi in gestione quella che "consuma" di+!! Facciamo intanto questa prova
-
scusa, avevo letto male, 2.3.5 corretto!
-
5 allegato(i)
Quote:
Francys-t
Prova a vedere tra i processi in gestione quella che "consuma" di+!! Facciamo intanto questa prova
I processi in cache non figurano cmq, se vuoi posto pure quelli
Allegato 8692
Allegato 8693
Allegato 8694Allegato 8695Allegato 8696
-
Quote:
robottinoblu
Ma tutti questi processi attivi hai??? :o
-
Quote:
robottinoblu
Per problemi e pareri sulla batteria esistono dei thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
E
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108211
Posta li
-
Quote:
Francys-t
Disintallalo e reinstallalo..Ti apparira da solo ;)
Grazie della risposta, ma io intendevo: faccio il backup che non sò dove vada a finire, poi formatto il cellulare e flasho una nuova rom. A questo punto quel backup come lo ripristino? Forse è meglio usare titamium?
-
Quote:
micca
Grazie della risposta, ma io intendevo: faccio il backup che non sò dove vada a finire, poi formatto il cellulare e flasho una nuova rom. A questo punto quel backup come lo ripristino? Forse è meglio usare titamium?
Se intendi il nandroid lo ripristini da recovery backup and restore,dopo restore e li lo trovi
Se ti serve un backup delle app e dati usa titanium,ma occhio che su certe Rom ICS crea problemi ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Francys-t
Ma tutti questi processi attivi hai??? :o
tu mi hai chiesto i processi non le applicazioni aperte...se vuoi le applicazioni aperte sono queste Allegato 8698
-
Quote:
robottinoblu
tu mi hai chiesto i processi non le applicazioni aperte...se vuoi le applicazioni aperte sono queste
Allegato 8698
Leggi e posta nei thread che ti ho linkato
-
Quote:
robottinoblu
tu mi hai chiesto i processi non le applicazioni aperte...se vuoi le applicazioni aperte sono queste
Allegato 8698
Cmq a priori (io) le chiuderei tutte quelle app..E poi se non risolvi vai sul link di jaco ;)
-
Quote:
Francys-t
Troppo grandi FB non li carica..A meno che non li carichi su youtube e dopo li pubblichi..
Eh lo so x questo chiedevo aiuto... Se qualcuno sa come ridimensionare il video
-
Quote:
pon
Eh lo so x questo chiedevo aiuto... Se qualcuno sa come ridimensionare il video
Se cerchi in google è pieno di programmi per il ridimensionamento video ;) tipo questo Free Video Converter-Any Video Converter Freeware, freely convert video to iPhone, Android, Html5 formats per esempio
-
Quote:
bluflight13
Io cercavo sul market per essere in regola...
-
Nuovo problema... La sd esterna nel PC non viene riconosciuta e nel telefono si... E non è il PC perché altre sd vanno... Che p.... e!
Edit :neanche su risorse di computer mi vede il telefono
-
Ciao,
ho provato a fare qualche ricerca ma senza molti risultati; l'unico esempio che ho trovato è una discussione che è stato risolta proprio qui.
Ho flashato tramite odin alla versione polacca (lpq) senza segnare i vari codici phone csc pda etc..è possibile quindi risalire qual'era la versione firmware?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
pon
Io cercavo sul market per essere in regola...
Quote:
pon
Nuovo problema... La sd esterna nel PC non viene riconosciuta e nel telefono si... E non è il PC perché altre sd vanno... Che p.... e!
Se vuoi fare da telefono prova questo https://play.google.com/store/apps/d...JvbWVkaWEiXQ.. dovrebbe essere quello che intendi.
Provato a formattare la sd exnovo? Sempre se non hai cose importanti, in questo caso ti consiglio prima di provare a metterla in un altro pc ;)
-
Quote:
mar88ko
Ciao,
ho provato a fare qualche ricerca ma senza molti risultati; l'unico esempio che ho trovato è una discussione che è stato risolta proprio qui.
Ho flashato tramite odin alla versione polacca (lpq) senza segnare i vari codici phone csc pda etc..è possibile quindi risalire qual'era la versione firmware?
Grazie in anticipo.
Se hai fatto solo il flash senza deep clean 2 forse si può...
-
Quote:
bluflight13
Se vuoi fare da telefono prova questo
https://play.google.com/store/apps/d...JvbWVkaWEiXQ.. dovrebbe essere quello che intendi.
Provato a formattare la sd exnovo? Sempre se non hai cose importanti, in questo caso ti consiglio prima di provare a metterla in un altro pc ;)
Non lo formattata xk ho su video e foto da mettere nel PC... Ma se non me la vede... Un altra sd me la vede quindi non è il PC!
-
Quote:
pon
Non lo formattata xk ho su video e foto da mettere nel PC... Ma se non me la vede... Un altra sd me la vede quindi non è il PC!
Hai provato AirDroid?Salvi tutto sul pc e dopo la formatti
-
Nell'altra discussione, postando il risultato del codice *2767*4387264636#l'utente ha capito qual'era la versione, sarebbe fattibile?
-
Quote:
Francys-t
Hai provato AirDroid?Salvi tutto sul pc e dopo la formatti
No air droid non ancora... Non mi vede ne il cel come memoria di massa ne me lo vede kies... Però è connesso... Ho il simbolo in alto e mi dice connesso quando lo attacco
-
Quote:
mar88ko
Nell'altra discussione, postando il risultato del codice *2767*4387264636#l'utente ha capito qual'era la versione, sarebbe fattibile?
Prova a vedere e posta il risultato
-
Quote:
pon
No air droid non ancora... Non mi vede ne il cel come memoria di massa ne me lo vede kies... Però è connesso... Ho il simbolo in alto e mi dice connesso quando lo attacco
Hai provato dal tel ad inviarli con il bluetooth?
-
Quote:
mar88ko
Prova e dicci cosa riporta il pcode
-
Quote:
Francys-t
Prova a vedere e posta il risultato
sellout sms : off
pcode: gt-i9100lkakor
mode: prod
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
mar88ko
Grazie per l'aiuto!
Un risultato strano :o
-
Quote:
mar88ko
Grazie per l'aiuto!
No, purtroppo questo è il pcode delle versioni leaked samsung korea
-
Quote:
pon
Non è che per caso hai attiva la modalità "debug usb"? controlla nelle impostazioni perchè può dare fastidio alla connessione a pc. Prova comunque con airdoid come ti ha consigliato il mio collega prima ;)
-
Quindi non si può fare nulla?
E per la garanzia?
Con l'uscita di ics in Italia potrò ripristinarla?
-
Quote:
mar88ko
Quindi non si può fare nulla?
E per la garanzia?
Con l'uscita di ics in Italia potrò ripristinarla?
A questo punto in caso di bisogno puoi mettere tutto come fosse un no brand italiano e sperare che non facciano un controllo sull'imei e lo trovino sbagliato.
Secondo me non molti tecnici lo fanno...