Visualizzazione stampabile
-
Ragà ho un problema da qualche settimana. Praticamente mi sistemo nella schermata applicazioni tutte le app in ordine, le suddivido in cartelle per averle sempre a portata di mano. Il problema è che ogni volta che spengo il telefono poi le ritrovo sparpagliate, spesso sempre in modo diverso...anche il volume in chiamata si abbassa sempre ogni volta che spengo e riaccendo il telefono. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
-
se non hai formattato prima fallo ora, quasi sicuramente dipende da quello
-
-
come in che senso?
formattato o fatto wipe è la stessa cosa, aggiornando a jb è d'obbligo farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
come in che senso?
formattato o fatto wipe è la stessa cosa, aggiornando a jb è d'obbligo farlo
Ho una disaster rom da mesi, quindi non ho fatto l'aggiornamento a JB ufficiale...non ho mai avuto problemi se non nelle ultime settimane e in queste settimane non ho fatto alcun aggiornamento di sistema
-
Quote:
ph1l
Ho una disaster rom da mesi, quindi non ho fatto l'aggiornamento a JB ufficiale...non ho mai avuto problemi se non nelle ultime settimane e in queste settimane non ho fatto alcun aggiornamento di sistema
se hai la disaster perche chiedi qui? devi chiedere nel theard della tua rom nella sezione modding, qui è no modding
-
oggi ho messo il cell. in modalità silenzioso, l'ho usato poco
ora mi sono accorto che è spento, l'ho messo in carica e non da cenni di vita
cosa può essere ? ma sopratutto cosa posso fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mapero
oggi ho messo il cell. in modalità silenzioso, l'ho usato poco
ora mi sono accorto che è spento, l'ho messo in carica e non da cenni di vita
cosa può essere ? ma sopratutto cosa posso fare ?
È ancora spento??... Prova a premere contemporaneamente tasto volume su + tasto home + tasto power
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
per fare un wipe ?
credo di aver sbagliato sequenza, ma si è riavviato.... menomale, chissà cosa è successo
gahara dimmi che hai un tablet....
ho un note 10.1. Oggi con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema persiste
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock, sai cosa può essere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mapero
per fare un wipe ?
credo di aver sbagliato sequenza, ma si è riavviato.... menomale, chissà cosa è successo
gahara dimmi che hai un tablet....
ho un note 10.1. Oggi con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema persiste
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock, sai cosa può essere ?
No era solo per fartelo riavviare... Ora è ok, può capitare... ;-)... Per il tablet non so.. Ti consiglio di provare a chiedere nella sezione dedicata qua nel forum... ;-)
-
ciao
ho un problemino con il mio s2 nfc della tim, dopo l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2. sto provando a reimpostare lo sfondo che avevo prima dell'aggiornamento ma quando scelgo uno sfondo da impostare, mi compare un riquadro che ti obbliga a tagliare la foto nonostante compaiono anche tastini per ingrandire o diminuire la sezione. inoltre se la foto è rettangolare in verticale, oltre a tagliare la foto te la sgrana per adeguarla allo schermo rettangolare del cell.
esiste un qualche modo per evitare il quadrato?
-
Quote:
ifane
ciao
ho un problemino con il mio s2 nfc della tim, dopo l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2. sto provando a reimpostare lo sfondo che avevo prima dell'aggiornamento ma quando scelgo uno sfondo da impostare, mi compare un riquadro che ti obbliga a tagliare la foto nonostante compaiono anche tastini per ingrandire o diminuire la sezione. inoltre se la foto è rettangolare in verticale, oltre a tagliare la foto te la sgrana per adeguarla allo schermo rettangolare del cell.
esiste un qualche modo per evitare il quadrato?
Non è un problema ma una caratterstica di jb, non ci puoi fare nulla, c'era un'app che faceva muovere lo sfondo
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Scusate sono nuovo,come posso entrare in un forun e fare domande?grazie
-
Quote:
fabiofax
Scusate sono nuovo,come posso entrare in un forun e fare domande?grazie
Sei gia nwl forum e stai favendo domande!!!!!cosa ti serve?controlla se la sezione è quella corretta qui siamo in s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve, ho fatto pochi giorni fa un ripristino dati di fabbrica solo che ho notato un cosa in impostazioni>applicazioni>scheda sd trovo bbs, kies air e personal notes(antifurto).La stranezza è che oltre al fatto che prima non mi dava alcune app in sd,(almeno cosi ricordo) è che io non ho una memoria sd esterna, cioè come ho comprato l s2 cosi è rimasto.e poi se clicco in una delle tre app e faccio sposta in scheda sd mi dice impossibile, ed è pure normale, non ho nessuna sd, ma allora perchè risultano nella sd?tra l'altro sotto al nome di ogni app c'è la memoria che occupano e trovo scritto 0,00B(cioè zero, niente)
-
Quote:
salvatore89
Salve, ho fatto pochi giorni fa un ripristino dati di fabbrica solo che ho notato un cosa in impostazioni>applicazioni>scheda sd trovo bbs, kies air e personal notes(antifurto).La stranezza è che oltre al fatto che prima non mi dava alcune app in sd,(almeno cosi ricordo) è che io non ho una memoria sd esterna, cioè come ho comprato l s2 cosi è rimasto.e poi se clicco in una delle tre app e faccio sposta in scheda sd mi dice impossibile, ed è pure normale, non ho nessuna sd, ma allora perchè risultano nella sd?tra l'altro sotto al nome di ogni app c'è la memoria che occupano e trovo scritto 0,00B(cioè zero, niente)
perche hai fatto solo il reseti di fabbrica, sia la memoria interna che la sd non le hai toccate, alcune app creano cartelle in quelle memorie, la sd sarebbe la memoria usb (quella da 11 giga), però se non ci metti una micro sd non ti fa spostare le app, a prescindere che non le devi spostare, comunque ci vuole la sd
-
Si grazie mi sono accorto.volevo chiedere,oggi sul mio s2 è venuta una scritta disclamer e che dovevo accettare i termini, qualcuno sa niente
-
Quote:
fabiofax
Si grazie mi sono accorto.volevo chiedere,oggi sul mio s2 è venuta una scritta disclamer e che dovevo accettare i termini, qualcuno sa niente
Hai fatto partire i comandi vocali?o quale app?
Per riapondere usa il.quote cosi si capisce con chi parli e per ringraziare il tasto apposito
-
Trova i
Quote:
Misterx86
Hai fatto partire i comandi vocali?o quale app?
Per riapondere usa il.quote cosi si capisce con chi parli e per ringraziare il tasto apposito
No non ho i comandi vocali e nessuna app nuova:)si possono mandare foto?ho fatto unoscreenshot
-
1 allegato(i)
Quote:
0raziel0
perche hai fatto solo il reseti di fabbrica, sia la memoria interna che la sd non le hai toccate, alcune app creano cartelle in quelle memorie, la sd sarebbe la memoria usb (quella da 11 giga), però se non ci metti una micro sd non ti fa spostare le app, a prescindere che non le devi spostare, comunque ci vuole la sd
sono andato in backup e ripristino e ho fatto ripristina dati di fabbrica poi il cel mi ha chiesto se volevo anche fare "formatta memoria di massa" ed io ho messo la spunta.Anche se prima ero ANCHE andato in memoria>formatta memoria di massa.Quindi sono piu che sicuro che la memoria di massa è stata formattata.Infatti sia la memoria di massa che quella di dispositivo sono tornate come erano.Quindi?!
Metto la foto per farti capire meglio magari non mi sono spiegato bene.Allegato 55408
-
Quote:
salvatore89
sono andato in backup e ripristino e ho fatto ripristina dati di fabbrica poi il cel mi ha chiesto se volevo anche fare "formatta memoria di massa" ed io ho messo la spunta.Anche se prima ero ANCHE andato in memoria>formatta memoria di massa.Quindi sono piu che sicuro che la memoria di massa è stata formattata.Infatti sia la memoria di massa che quella di dispositivo sono tornate come erano.Quindi?!
se la cartella è vuota cancellala, tanto se avii l'app di nuovo ti ricrea la cartella
-
Quote:
0raziel0
se la cartella è vuota cancellala, tanto se avii l'app di nuovo ti ricrea la cartella
vedi ti ho mandato una foto
-
fai una cosa postala direttamente nel topic, non mi è arrivato nulla
-
1 allegato(i)
Quote:
0raziel0
fai una cosa postala direttamente nel topic, non mi è arrivato nulla
ecco:Allegato 55431
oltre a questa cosa volevo chiedere, come posso cancellare in modo sicuro quelle cartelle orfane di applicazioni disinstallate?(a volte le cartelle del app cambiano nome)ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte buone per cosi dire.In sd/card(archivio) trovo Android>data> e altre cartelle io le ho cancellate ma alcune sono ricomparse.c'è un elenco di cartelle che NON si possono cancellare oppure tanto l'android super mega intelligente xd le ricrea?
-
Quote:
salvatore89
ecco:
Allegato 55431
oltre a questa cosa volevo chiedere, come posso cancellare in modo sicuro quelle cartelle orfane di applicazioni disinstallate?(a volte le cartelle del app cambiano nome)ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte buone per cosi dire.In sd/card(archivio) trovo Android>data> e altre cartelle io le ho cancellate ma alcune sono ricomparse.c'è un elenco di cartelle che NON si possono cancellare oppure tanto l'android super mega intelligente xd le ricrea?
Ora ho capito che intendi, queste app te le fa spostare sulla sd, ma se non la metti non te le fa spostare, anche se non te le sposta sulla sd ma sulla memoria interna, se metti una sd te le farà spostare
Le cartelle delle app che non hai più le puoi cancellare tranquillamente, se gli servono se le ricrea da solo
-
Quote:
0raziel0
Ora ho capito che intendi, queste app te le fa spostare sulla sd, ma se non la metti non te le fa spostare, anche se non te le sposta sulla sd ma sulla memoria interna, se metti una sd te le farà spostare
Le cartelle delle app che non hai più le puoi cancellare tranquillamente, se gli servono se le ricrea da solo
ah ok quindi non era un qualcosa di sbagliato che avevo fatto io.Cosa intendi se cancelli qualcosa di sbagliato?cioè se per esempio cancello una cartella IMPORTANTE del sistema la crea comunque?
-
Quote:
salvatore89
ah ok quindi non era un qualcosa di sbagliato che avevo fatto io.Cosa intendi se cancelli qualcosa di sbagliato?cioè se per esempio cancello una cartella IMPORTANTE del sistema la crea comunque?
non puoi cancellare cartelle di sistema dato che non hai accesso a quella zona del telefono (ci vuole il root e root explorer) uindi non puoi far danni in quel senso, comunque se cancelli la cartella di, per esempio, angry bids perdi isalvataggi e basta, comunque poi te la ricrea
-
Quote:
0raziel0
non puoi cancellare cartelle di sistema dato che non hai accesso a quella zona del telefono (ci vuole il root e root explorer) uindi non puoi far danni in quel senso, comunque se cancelli la cartella di, per esempio, angry bids perdi isalvataggi e basta, comunque poi te la ricrea
stra grazie mi chiaro di cosi si muore :)
potresti spiegarmi come fare a non farmi arrivare certi mex da certi numeri(esempio quei mex della tre).Lo so fare con le chiamate ma con i messaggi non ci riesco.In messaggi impostazioni non ho trovato nulla
-
Ragazzi ho un problema che non ho sono mai riuscito a risolvere ovvero l'invio degli MMS.
Ogni volta che invio un MMS, l'icona accanto alla nuvola è in "aggiornamento" e non lo invia mai!
Ho provato a inviarlo con il 3G/wifi (quindi connessione dati) attivato ma niente, ho impostato gli APN TIM con l'app APNItaliani ma niente..... come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Ragazzi ho un problema che non ho sono mai riuscito a risolvere ovvero l'invio degli MMS.
Ogni volta che invio un MMS, l'icona accanto alla nuvola è in "aggiornamento" e non lo invia mai!
Ho provato a inviarlo con il 3G/wifi (quindi connessione dati) attivato ma niente, ho impostato gli APN TIM con l'app APNItaliani ma niente..... come è possibile?
Devi chiamare il tuo gestore telefonico e farti configurare gli mms...
-
Quote:
salvatore89
potresti spiegarmi come fare a non farmi arrivare certi mex da certi numeri(esempio quei mex della tre).Lo so fare con le chiamate ma con i messaggi non ci riesco.In messaggi impostazioni non ho trovato nulla
per quello ci vuole un miracolo, gli spot pubbilicitari (a me arrivano quelli tim) non riesco a toglerli, basta vedere l'intestataio, e li cancello senza nemmeno aprirli
-
ciao, ho scritto nella sezione gs2 ma nessuno ha risposto.. ci riprovo qui. Ho un problema con la sincronizzazione: la sincronizzazione della rubrica (e SOLO della rubrica) è ferma al 31/01/2013. Ho provato sia con rete dati che sotto wifi, dopo 2 secondi ricevo l'errore di sincronizzazione "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema....", e ripeto solo per la rubrica (l'agenda ad es. viene correttamente sincronizzata). Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
salvatore89
io uso go sms ed ha anche la funzione black list, è comodissimo
-
Quote:
Akela80
io uso go sms ed ha anche la funzione black list, è comodissimo
oltre a bloccare sms che fa? ha anche la funzione di mandare mex dal pc?perchè prima usavo my sms
-
Quote:
salvatore89
oltre a bloccare sms che fa? ha anche la funzione di mandare mex dal pc?perchè prima usavo my sms
è solo un gestore sms alternativo, con qualche funzione in più rispetto a quello android (ad es. ha una private box protetta da codice) e grafica migliore, ma non credo che abbia la funzione che dici tu
-
Quote:
Akela80
è solo un gestore sms alternativo, con qualche funzione in più rispetto a quello android (ad es. ha una private box protetta da codice) e grafica migliore, ma non credo che abbia la funzione che dici tu
ma poi devo dissativare quello predefinito?se si dimmi com esi fa
-
Ah bisogna fare per forza cosi?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvatore89
ma poi devo dissativare quello predefinito?se si dimmi com esi fa
no, non devi disattivare niente..
-
dato che i miei post nessuno li ha cag***ti minimanete scriverò qui.
Allora ho l'applicazione fb e fbmessenger ma non mi vibrano che devo fare?
Non mi dite di vedere le impostazioni e di scaricare applicazioni per la vibrazione che ho gia fatto tutto. grazie.
-
Quote:
Akela80
no, non devi disattivare niente..
ma mica appesantisce la batteria?nooo sto diventando paranoico