Quote:
Originariamente inviato da vale822
Di niente, se vuoi puoi premere il tasto thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vale822
Di niente, se vuoi puoi premere il tasto thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Gippi11
Solo con il wipe cache non si risolve??..devi per forza formattare??
Immagino tu abbia ics...
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ho una domanda.
Ogni volta che faccio uno screenshot oltre a salvarmi la foto sulla galleria copia la foto negli appunti, e se vado ad esempio su "memo" e tengo premuto per fare copia o incolla appare "appunti" e se lo apro appaiono la copia degli screenshot e addirittura il testo di alcuni messaggi inviati sia dalla chat di Facebook che nei messaggi, volevo sapere come si cancellano le copie presenti negli appunti? e c'è un modo per disattivarli?
grazie in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da Gippi11
Questo è un problema che alcuni utenti che sono passati a ics hanno...certo che se anche con una formattazione totale non si risolve...spero che tu possa risolvere, altrimenti c'è la strada modding o in alternativa l'assistenza ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzoni e ragazzone,
ho notato dopo un bel po di tempo che da quando sono passato a ICS4 non riesco a fare più gli screenshot al telefono...come risolvo?
grazieeee :D
non funziona, prima li riuscivo a fare ora non mi funziona più questa combinazione di tasti
c'è qualche rischio a fare downgrade a gingerbread sul i9100G?qualche guida?
ics m ha rotto gli zebedei...
Ciao.L'unica opzione selezionata era "Modalità rigorosa abilitata." Ho tolto il segno di spunta e non riappare più,almeno per ora, la cornice rossa lampeggiante. Ma non vorrei cantare vittoria troppo presto.Incrociamo le dita. Ti ringrazio comunque vada. Ho schiacciato il tasto thanks.Ciao.Gippi
@Edit
Ho cantato vittoria troppo presto. E' riapparsa la cornice rossa.Ciao
Cari ragazzi, sono di nuovo qui in cerca del vostro aiuto. Stavo tranquillamente giocando ad un gioco ( SkaterBoy, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ) quando all'improvviso sento un suono di notifica dal mio S2. Poi all'improvviso esce una schermata di Samsung in cui devo accettare i termini di servizio Vlingo, non ho letto neanche e ho fatto Rifiuto, e mi ha detto che senza accettare non potevo usare i comandi vocali ( non so a cosa si riferisse, ma ho pensato di aver premuto qualche tasto stesso sul gioco ). Poi stacco il gioco, e noto l'icona dell'USB attiva.. Spengo il telefono, lo riaccendo, e dopo la scansione multimediale, fa lo stesso suono di prima, che poi riflettendo, capisco che è il suono di quando si inserisce il cavetto USB.. Mi dice inizializzazione MTP, ed esce il simbolo. Se apro la barra delle notifiche, e faccio clear, si toglie la notifica, ma dopo pochi secondi riappare.
Inoltre, negli ultimi 5 minuti mi è capitato ( 2 volte ) che all'avvio di questa cosa MTP, il telefono svolge tipo un'azione, che però mi chiede se voglio svolgerla con "Orologio" o con "Screen Off" ( applicazione con un tastino che spegne lo schermo del telefono ).
Non credo sia un problema di Screen Off, perché è stata la prima applicazione che ho installato e non mi ha mai dato problemi, e l'ultimo aggiornamento che ho fatto risale a un bel po' di tempo fa..
Proprio ora sono usciti di nuovo i termini di servizio da accettare, e ho rifiutato.. e sembra non fare più la cosa della USB connessa...
Se dovesse ricapitare, che devo fare? Cosa sono questi termini di servizio Vlingo? Come risolvo tutto sto problema?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte..
PS: Sottolineo che quando è uscito per la prima volta l'errore stavo semplicemente giocando.. Non ho cambiato né impostazioni, né ho scaricato qualcosa... E ho la connessione spenta, il gioco non poteva connettersi ad internet in nessun modo....
Dopo quanto ti è riapparsa la cornice?
Hai riavviato subito dopo aver disabilitato la modalità rigorosa?
Ti appare sempre con le stesse app?
Domanda stupida: hai guardato se la "Modalità rigorosa" è ancora abitata?
Per caso hai la Swype beta?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aiuto ho cercato di fare un deep clean ora non so se è riuscito però se lo riavvio si blocca all schermata samsung galaxy SII e nn si accende
Scrivi qui, e spiega meglio quale deep clean stavi facendo, gingerbread o ics, deep1 o deep2
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=983228
Qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=983228
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
ragazzi per JB chainfire non funziona..voi avete risolto?
ragazzi il link che mi e stato dato sull altro topic era questo,non ho letto ho chiesto e sto da telefono,me lo hai dato tu dieguccio,comunque ho capito che aspetterò ;)
eccoti il link al thread di sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
puoi chiedere anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
D: Dopo quanto ti è riapparsa la cornice?
R: Dopo circa 10 minuti
D: Hai riavviato subito dopo aver disabilitato la modalità rigorosa?
R: Devo confessare che mi era sfuggito. Ora ho riavviato, sono passate più di 2 ore(é un record) e la cornice ancora non si vede.Speriamo bene.
D:Ti appare sempre con le stesse app?
R: No. Ma non appare necessariamente quando apro un applicazione.Può apparire anche quando sono sulla pagina delle apps e scorro le pagine con le dita
D:Domanda stupida: hai guardato se la "Modalità rigorosa" è ancora abilitata?
R: Si.Ho verificato
D:Per caso hai la Swype beta?
R:No
Per ora il riavvio sta funzionando e la cornice non si vede.Speriamo che duri.
Grazie.Gippi
Ieri misteriosamente mi sono scomparse nella barra dock le icone della rubrica e del compositore chiamate, ho cercato invano di rimetterle ma sono letterlmente scomparse dal mio galaxy s2...come fare?
c'è solo una cosa da fare l'hard reset
Raga non so se è il topic adatto... in ogni caso volevo farvi una domanda riguardante i launcher:
Cerco un launcher che abbia il tipo di drawer come quello di GoLauncher (cioè personalizzabile a modo mio e non che mi metta le applicazioni in ordine alfabetico o d'installazione) e che abbia delle alte possibilità di personalizzazione a livelli di launcher PRO o di ADW Launcher :)
Ragazzi il gs2 della mia ragazza non si spegne più, appena provo a spegnerlo si accende da solo e la batteria c mette veramente tantissimo a caricare... Ho provato a staccare x un po la batteria ma nulla, che può essere?
salve ragazzi avrei bisogno solo di una info. recentemente il mio S2 si bloccava di continuo problema di louncer. comunque o provato a eseguire un hard reset e fortunantamente tutto ok, anzi la batteria mi dura molto piu di prima, arrivo tranquillamente con meta carica a sera, stesso utilizzo di prima, telefono piu rettivo.
per curiosita sono andato a vedere sui consumi batteria e trovo la voce chiamate vocali al 30% che utilizzo a? "cosa sarebbe" e piu che altro perche mi consuma batteria se non faccio nessuna chiamata? provato vari riavii ma la voce rimane sempre ma scende al 27%.
Ciao
sono passata poco fa al galaxy s2 (prima avevo l1..) volevo chiedere alcune cose:
1) come su fa nel lettore musicale a passare alla "vista disco"?(perche nel gs1 cera, spero ci sia sul gs2)
2)ce'un modo per vedere, quando sono nella schermata degli sms, il numero degli sms ricevuti..cioe sul gs1 appariva accanto al mittente, insieme al numero del telefono, mentre ora appare solamente il nome del mittente...
3)come faccio a non mettere nessuna immagine di blocco schermo? ovvero avere come blocco schermo la stessa immagine dello schermo?(ad esempio a me da'che posso mettere solamente immagini semplici, non sfondi animati..e io vorrei tenere come blocco schermo lo sfondo che ho che sarebbe uno sfondo animato..)
tutte queste erano cose che sul gs1 facevo tranquillamente, e qua mi sembrano un problema, chiedo se ce' un modo di farle o no! grazie fatemi sapere!!
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Ecco le cose che non volevo sentirmi dire: su gs1 si potevano mettere gli sfondi animati, cioe bastava che selezionassi che non volevo alcuno blocco sfondo, e mi veniva lo sfondo che avevo impostato, quindi se avevo uno sfondo animato come sfondo normale, mi appariva pure nel blocco sfondo..va beh per la vista disco non e' necessarissima anche se faceva la sua buona parte.. degli sms lavevo visto che si poteva vedere il numero dallopzione "elimina" ma era MOLTO meglio poterli vedere subito accanto al nome del mittente cosi da avere unidea della quantita di sms scambiati XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vediamo chi mi sa dare una mano,ho notato che da qualche giorno nella mia rubrica sotto lo stesso nome non viene più visualizzato il numero la mail e wattsup ma sono spezzati es:
jacocaj cell,mail,watts
ora
jacocaj cell più sotto
jacocaj mail,watts
in più alcuni contatti watts non li visualizzo più nonostante la sincronizzazione attiva,perché??
Io ho
PDA I9100XWLPF
PHONE I9100XXLPX
CSC I9100OXILP6
Innanzitutto:e' laggiornamento ufficiale piu aggiornato?mi potete dare il link dei CFS-root x questa versione?