Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionni12
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se sapevate come togliere quel maledetto triangolo dal mio gs2?
Le caratteristiche del tel sono:
android 2.3.6
kernel 2.6.35.7i9100xwki4cl575468
gingerbread.xila2
grazie anticipatamente x l'aiuto :(
Basta flashare il vecchio bootloader e azzerare col jig..cmq in sezione modding trovi tutto..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Credo di aver fatto una cazzata :(
Ieri ho messo la batteria da 2000..l'ho usata fino al 6% e poi caricata fino al 100%, stasera però giunto al 5% ho collegato il tel un attimo al pc con l'usb per scaricare un paio di foto, ho fottuto la batteria avendo praticamente solo un ciclo all'attivo attaccandola e staccandola 5 secondi? :( Senza contare che ieri al 100% ho usato il battery calybration e quindi ora cosa mi cosigliate di fare??
-
Quote:
KingMike
Credo di aver fatto una cazzata :(
Ieri ho messo la batteria da 2000..l'ho usata fino al 6% e poi caricata fino al 100%, stasera però giunto al 5% ho collegato il tel un attimo al pc con l'usb per scaricare un paio di foto, ho fottuto la batteria avendo praticamente solo un ciclo all'attivo attaccandola e staccandola 5 secondi? :( Senza contare che ieri al 100% ho usato il battery calybration e quindi ora cosa mi cosigliate di fare??
Fregatene della calibrazione...se non fai casini con il modding la batteria non muore se l'hai attaccata 5 secondi.
Io da sempre faccio così...cioé mi capita di attaccarlo al pc 2 minuti...poi stacco...in macchina col caricabatterie 10 minuti...tutto frammentato insomma...eppure mi dura 1 giorno pieno con uso medio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
problema con social hub: qualsiasi account provi ad inserire mi restituisce l'errore "impossibile connettersi al server"
-
Ed ' una coincidenza che stamattia, batteria al 90, stavo "giocando" un pò coi voltaggi, il cell è andato in freez ho tolto la battieria l'ho riacceso e di botto mi segnava 81?
-
ciao...
sto avendo dei problemi col mio galaxy giò..non mi si carica piu e quando lo spengo mi esce scritto una cosa tipo factory ecc
fino a ieri andava bene
-
Quote:
igetdeep
ciao...
sto avendo dei problemi col mio galaxy giò..non mi si carica piu e quando lo spengo mi esce scritto una cosa tipo factory ecc
fino a ieri andava bene
Questa è la sezione galaxy s2
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
KingMike
Ed ' una coincidenza che stamattia, batteria al 90, stavo "giocando" un pò coi voltaggi, il cell è andato in freez ho tolto la battieria l'ho riacceso e di botto mi segnava 81?
Direi normale visto che giochi coi voltaggi..
Ragazzi non potete pretendere di giocare col fuoco e poi vi lamentate se vi bruciate.
Ovvio che giocare coi voltaggi o col clock...non fa godere la batteria...
-
potresti linkarmi il luogo adatto dove parlarne?
scusami ma mi sto perdendo
-
Quote:
igetdeep
potresti linkarmi il luogo adatto dove parlarne?
scusami ma mi sto perdendo
Che ne dici della sezione del gio? ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-gio-s5660/
-
Quote:
Dreamer81
Direi normale visto che giochi coi voltaggi..
Ragazzi non potete pretendere di giocare col fuoco e poi vi lamentate se vi bruciate.
Ovvio che giocare coi voltaggi o col clock...non fa godere la batteria...
E cosa mi consigli di fare? La faccio scaricare completamente la ricarico tutta e faccio un battery calibration?
-
Quote:
KingMike
E cosa mi consigli di fare? La faccio scaricare completamente la ricarico tutta e faccio un battery calibration?
ripristina i voltaggi se li avevi settati on boot
-
Quote:
KingMike
O fai una pulizia con li script per pulire i kernel dopo aver risettato tutto come prima....o vedi se andando avanti non ti da problemi...valuta tu
-
ciao Zicky,grazie mille per il consiglio.è andato tutto bene.ora se possibile vorrei chiederti se e come posso cambiare il mio kernel con una che mi faccia risparmiare più ram e batteria sempre basato sulle caratteristiche che ti ho scritte sul messaggio precedente.grazie ancora;)
-
ciao dreamer81, se possibile vorrei chiederti se e come posso cambiare il mio kernel con una che mi faccia risparmiare più ram e batteria sempre basato sulle seguenti caratteristiche:
android 2.3.6
gingerbread.xila2
grazie mille;)
-
Quote:
gionni12
ciao Zicky,grazie mille per il consiglio.è andato tutto bene.ora se possibile vorrei chiederti se e come posso cambiare il mio kernel con una che mi faccia risparmiare più ram e batteria sempre basato sulle caratteristiche che ti ho scritte sul messaggio precedente.grazie ancora;)
non ti rivolgere solo a zicky e dreamer e ripeti le caratteristiche, magari qualcuno ti può aiutare ugualmente;)
-
Quote:
gionni12
ciao dreamer81, se possibile vorrei chiederti se e come posso cambiare il mio kernel con una che mi faccia risparmiare più ram e batteria sempre basato sulle seguenti caratteristiche:
android 2.3.6
gingerbread.xila2
grazie mille;)
Prova il Siyah...
-
Quote:
Dreamer81
Prova il Siyah...
questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
io ti consiglio il 2.4.2 topology, questo
Siyah-v2.4.2-topo-CWM.zip | localhostr.com - share … anything
-
chiedo scusa a tutti!! le caratteristiche del mio sg2 sono:
android 2.3.6
gingerbread.xila2
-
-
Quote:
gionni12
grazie ancora!! :cool:
devi flasharlo da recovery, lo sai vero? devi avere il root.
-
Ho appena scaricato Siyah-v2.4.2-topo-cwm.zip ,ma come faccio a flasharla ? sempre con odin come per il bootloader?? :o
-
Quote:
gionni12
Ho appena scaricato Siyah-v2.4.2-topo-cwm.zip ,ma come faccio a flasharla ? sempre con odin come per il bootloader?? :o
no, devi flasharlo da recovery, devi avere il root.
ce l' hai il jig?
-
io ho cwm manager. con questo posso flasharlo?ho anche il jig
-
Quote:
gionni12
io ho cwm manager. con questo devo flasharlo?
si, devi entrare in recovery e flasharlo.
prima metti il file nella sd poi da spento:
volume su+power+home (i tre tasti contemporaneamente), selezioni "install zip from sd card" e vai a cercare il file
-
Quote:
gionni12
io ho cwm manager. con questo posso flasharlo?ho anche il jig
Puoi usare anche l'app CWM manager
-
fatto!!tutto perfetto.grazie mille, buona domenica!!! rotfl
-
ciao ragazzi! scrivo qui per chiedere disperatamente il vostro aiuto. Purtroppo ho full briccato il mio galaxy s2 e volevo sapere se esistono modi per recuperarlo oltre all'assistenza e al riff jtag box. magari c'è qualcuno qui che ha il riff box e fa queste riparazioni? naturalmente sono disposto a pagare =) grazie mille in anticipo
-
Quote:
LP4E
ciao ragazzi! scrivo qui per chiedere disperatamente il vostro aiuto. Purtroppo ho full briccato il mio galaxy s2 e volevo sapere se esistono modi per recuperarlo oltre all'assistenza e al riff jtag box. magari c'è qualcuno qui che ha il riff box e fa queste riparazioni? naturalmente sono disposto a pagare =) grazie mille in anticipo
che io sappia qua non ce l'ha nessuno..non ti resta che l'assistenza.
-
grazie per avermi risposto. proprio come pensavo....domani vado e vediamo cosa dicono...il problema è che non ho lo scontrino perchè me l'hanno regalato e chi me l'ha regalato non ce l'ha più. ma serve per forza anche se il device è stato lanciato sul mercato poco meno di un anno fa?
-
Quote:
LP4E
grazie per avermi risposto. proprio come pensavo....domani vado e vediamo cosa dicono...il problema è che non ho lo scontrino perchè me l'hanno regalato e chi me l'ha regalato non ce l'ha più. ma serve per forza anche se il device è stato lanciato sul mercato poco meno di un anno fa?
fondamentale...senza quello sei fuori garanzia per samsung
-
se solo ci fosse un' metodo alternativo alla riff box...qualcosa che si può fare a casa come il jig
-
Quote:
LP4E
se solo ci fosse un' metodo alternativo alla riff box...qualcosa che si può fare a casa come il jig
Prova a contattare qualche utente di questo vecchio topic....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69465
Poi magari facci sapere ;)
-
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e non so se questo è lo spazio giusto dove porre la mia domanda ,spero di non sbagliare e in quel caso mi auguro che mi indirizziate.
Ho acquistato un samung galaxy s2 usato dichiarato no brand e con garanzia italia con tanto di scontrino del rivenditore per esercitarla. Vorrei sapere come posso verificare le seguenti informazioni:
1)che il telefono sia realmente no brand e non sbrandizzato dal precedente proprietario
2)che il telefono sia italiano e coperto da garanzia italia
3)che il telefono no abbia subito interventi al software
4) consigli sulle operazioni di controllo da fare al terminale per controllarne il funzionamento per tutte le sue effettive funzioni
5)se è possibile sapere in qualche maniera se lo scontrino è effettivamente del cellulare acquistato
Nel ringraziarvi anticipatamente per la risposta vi premetto che essendo per niente esperto in materia non ho conoscenza dei termini tecnici tipo rootato e via dicendo quindi mi auguro di ricevere risposte in linguaggio comprensibile per uno che cerca di familiarizzare con la materia. grazie
-
Quote:
desafio
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e non so se questo è lo spazio giusto dove porre la mia domanda ,spero di non sbagliare e in quel caso mi auguro che mi indirizziate.
Ho acquistato un samung galaxy s2 usato dichiarato no brand e con garanzia italia con tanto di scontrino del rivenditore per esercitarla. Vorrei sapere come posso verificare le seguenti informazioni:
1)che il telefono sia realmente no brand e non sbrandizzato dal precedente proprietario
2)che il telefono sia italiano e coperto da garanzia italia
3)che il telefono no abbia subito interventi al software
4) consigli sulle operazioni di controllo da fare al terminale per controllarne il funzionamento per tutte le sue effettive funzioni
5)se è possibile sapere in qualche maniera se lo scontrino è effettivamente del cellulare acquistato
Nel ringraziarvi anticipatamente per la risposta vi premetto che essendo per niente esperto in materia non ho conoscenza dei termini tecnici tipo rootato e via dicendo quindi mi auguro di ricevere risposte in linguaggio comprensibile per uno che cerca di familiarizzare con la materia. grazie
scrivi sulla tastiera del telefono *#1234# e dicci cosa viene scritto...
-
Nell uso della batteria cosa cambia da sistema Android e sistema operativo Android???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio s2 non richiede più il pin all'avvio e in alto a dx compare l'icona della sim con un punto esclamativo... improvvisamente poi ricompare la schermata per il pin... per il resto sembra funzionare tutto regolarmente... suggerimenti ?
Grazie come sempre !
-
Quote:
Geralt di Rivia
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio s2 non richiede più il pin all'avvio e in alto a dx compare l'icona della sim con un punto esclamativo... improvvisamente poi ricompare la schermata per il pin... per il resto sembra funzionare tutto regolarmente... suggerimenti ?
Grazie come sempre !
Potrebbe essere il chip della sim sporco..puliscilo con una gomma bianca non aggressiva, poi sfregaci su il dito per togliere residui...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Nell uso della batteria cosa cambia da sistema Android e sistema operativo Android???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dire??? Perché è proprio il sistema operativo Android che mi consuma così tanta batteria... Mi segna il 60 per cento... E se ci clicco mi la barra verde è piena e secondo me è strano... Non c è un modo x vedere quale applicazione continua ad andare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Nessuno mi sa dire??? Perché è proprio il sistema operativo Android che mi consuma così tanta batteria... Mi segna il 60 per cento... E se ci clicco mi la barra verde è piena e secondo me è strano... Non c è un modo x vedere quale applicazione continua ad andare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un problema delle vecchie vers ginger...tu cosa hai come firmware?