CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 1042 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrAcK75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    spero sia il thread giusto...
    ieri sera ho deciso di aggiornare il mio S2 dal GINGERBREAD a ICS, stavo seguendo come di consueto i vostri consigli ed in particolare la procedura guida-super-semplificata-installazione-firmware con ODIN, dopo i vari wipe e format sd... installavo il FIRMWARE LPH ma ahimè non è più uscito dal download mode, odin non andava avanti, è rimasto fermo per tantissimo tempo... altre volte ho aggiornato molto agevolmente il telefono ma questa volta credo sia andata male, ora il tel non si accende più, non è possibile farlo entrare in download mode, credo sia un full brick... :-(
    Ho anche il JIG Dongle ma quando lo inserisco non succede nulla...
    Qualche idea / consiglio? Magari esce qualcosa che non ho tentato...

Grazie
    stacca la batteria per mezzora e riprova col jig..ti ricordi in che punto si è fermato con odin?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davido Visualizza il messaggio
    Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi

chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi

ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrAcK75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    spero sia il thread giusto...
    ieri sera ho deciso di aggiornare il mio S2 dal GINGERBREAD a ICS, stavo seguendo come di consueto i vostri consigli ed in particolare la procedura guida-super-semplificata-installazione-firmware con ODIN, dopo i vari wipe e format sd... installavo il FIRMWARE LPH ma ahimè non è più uscito dal download mode, odin non andava avanti, è rimasto fermo per tantissimo tempo... altre volte ho aggiornato molto agevolmente il telefono ma questa volta credo sia andata male, ora il tel non si accende più, non è possibile farlo entrare in download mode, credo sia un full brick... :-(
    Ho anche il JIG Dongle ma quando lo inserisco non succede nulla...
    Qualche idea / consiglio? Magari esce qualcosa che non ho tentato...

Grazie

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    stacca la batteria per mezzora e riprova col jig..ti ricordi in che punto si è fermato con odin?
    Già provato col JIG questa mattina, ODIN in realtà non è mai partito veramente... (all'apparenza) è sempre rimasto fermo con i pulsanti disattivati, finchè il telefono non ha iniziato a scaldare e l'ho dovuto staccare... ma sarà passata + di 1/2 ora da quando ho premuto "start"
    Ultima modifica di CrAcK75; 27-04-12 alle 16:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... ho un problema.. chi di voi è disposto ad aiutarmi?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermotard86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho un problema.. chi di voi è disposto ad aiutarmi?
    Inizia con l'esporci il problema così ti possiamo aiutare tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non sono esperto.. per cui cerco di essere il piu chiaro possibile in parole povere... il mio cell è cinese... però ha ANDROID 2.3.6.

Problema: si spegne e riaccende da solo.. non so da cosa possa dipendere.. se è il sitema operativo, se è perchè la batteria è troppo grande..2800 mhampere.. non lo so... vi sarei grato se riusciste a risolvere il mio problema Grazie mille a tutti coloro che interverranno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

specifico... il mio cell è cinese: DAPENG A7... il problema è sempre quello... si spegne e riaccende da solo... Fatemi sapere.. vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi

ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da ieri ho problemi di esagerato consumo di batteria del il mio S2 (tra l'altro ho aggiornato alla versione 8 la D4 ROM).
    Inizialmente persavo fosse dovuto all'applicazione alardroid perchè nella sezione consumi era quella che succhiava più batteria.
    Oggi invece vedo che gran parte del consumo della batteria è dovuto a "cellulare in standby".
    Inoltre da questa mattina non ha più segnale (ma ho già verificato su un altro cellulare e la sim funziona).
    Ho appena installato la D4 ROM V.9 (reinstallando anche il modem) ma il telefono è ancora senza segnale...
    Come posso risolvere?

Pagina 568 di 1042 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49