Confermo, mai avuti quei problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermo, mai avuti quei problemi.
scusate ma k vuol dire moddato e stock
Gia' fatto.....pero' adesso è nato un altro problema:
" ho sostituito l'avviso delle notifiche( sms , email, stc) con un file musicale, bene quando leggevo le notifiche o email o sms , la musica si tacitava....ora invece il file continua a suonare e per farlo smettere devo spegnere il cell e riavviarlo...... come perfomance questo device fa proprio schifo....
ps... adesso mente avevo una conversazione è arrivata una notifica " ti ho cercato" da una amico che chiamava mentre ero occupato, bene apro la notifica e nel form dove si inseriscono i messaggi di risposta appare:" Yyhiigsdkbweuwnwgnbbbdxxxml..".. io non ho toccato nulla!...
versione 4.0.3...con gb non avevo questi problemi...cmq forse è un problema generale di alcune app del Market android...non sono tutte sapientemente controllate......
vediamo per esempio call confirm...ho installato questa app per evitare chiamate involontarie...bene tutto ok... ma da qualche giorno per fare le chiamate ci metteva 4/5 secondi...poi dovevo confernare con Call confirm..... oggi ho disinstallato questa App e le chiamate avvengono rapidamente... spero solo che non riprenda a fare chiamate involontarie...che devo dire...l'ho comprato con l'offerta della tre ..25 euro al mese per tre anni... dovro' attendre 3 anni per passare a Iphone....
In che senso chiamate involontarie? O.o
nel senso che il telefono stando dentro il taschino della camicia " faceva chiamate involontarie".. ecco perche avevo installato " Call Confirm" ..ma che adesso, dopo aver funzionato regolarmente, ho dovuto disinstallare perche' per fare una chiamata ci metteva 5 secondi....
Guarda ho sentito problemini su batteria,touch e fotocamera con la 4.0.3,ma le cose che dici tu non le ho mai ne sentite ne viste...secondo me è un problema del telefono a preiscindere dell'aggiornamento...io anche ho qualche capriccio di batteria e del touch un pizzico meno reattivo ma ripeto niente di simile a te...poi dire che il telefono fa schifo ce ne passa,se ahimè sei stato sfortunato tu non devi dare colpe ad un ex top device che di qualità ne ha da vendere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, io ho un S2 stock, con GB 2.3.5, sono molto titubante nell'aggiornare a ICS, per la poca affidabilità che dà, ma vedendo in giro il nuovo Firmware JB sembra essere veramente importante e sufficentemente stabile, anche se ancora non ufficiale, quindi non ancora aggiornabile. Ora vi chiedo, è necessario prima di passare a JB, installare ICS, oppure il salto da GB a JB, è supportato. E ancora, ho visto il lavoro di sviluppo della CyanogenMod 10, secondo voi è la migior ROM, o conoscete di meglio?
sembra che siano tante cose che non vanno...ho messo il blocco schermo " con un segno", quindi lo schermo è disabilitato, non ostante questo quando sblocco appaiono una volta la pagina di opera con la scritta rete non disponibile, oppure impossibile localizzare etc, oppure un contato della rubrica....insomma è una ciofeca!
Stock si intende il cellulare cosi come usvito dalla confezione moddato invece è un cellulare migliorato grazie alle guide presenti in questo forum.....per chiarirti le idee fatti una lettura delle varie guide che sono in rilievo :D
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Cmq oggi su sammobile è uscita la 4.0.4 uk quindi fra poco arriverà anche in italia ma io continuo a trovarmi molto bene con la 4.0.3 h3g
che poi la storia del brick con la 4.0.4 è vera in parte...o meglio,a me hanno detto che sono andati in brick dei device che erano già stati moddati mentre se si ha un device stock con la 4.0.4 ufficiale non si rischia nessun problema facendola tramite kies...non sono poche le persone che in questi giorni hanno installato la 4.0.4 ufficiale polacca o dei paesi del nord senza aver rischiato nulla...fatto sta che se la 4.0.4 è disponibile in UK fidati che ci vorranno altre 2 settimane per vederla in italia.
Puo essere che tu non abbia mai avuto il problema delle " chiamate involontarie" ma se qualche sviluppatore di app , diversi come si potra' riascontrare nel " Play Store" si sia dedicato a questo problema, vuol dire che il problema esiste..non trovi?
P.S. ieri mi è partito un sms involontario verso un contatto della mia rubrica..Testo: " piiiii"... che altro devo dire ..il mio sg2 era nel taschino della camicia....sto cercando un app tipo call confirm per gli sms...
Scusate una domanda, volevo aggiornare da Ginger a ICS su cell no brand, ho notato che le guide riportano di installare la versione italiana LP7 mentre la LPF è già fuori da un pò; è solo perchè i post non sono aggiornati o è meglio mettere la LP7?
Ciao ragazzi,
possiedo un Samsung Galaxy S2 proveniente dalla Polonia (preso su pixmania), ed oggi mi ha proposto un aggiornamento firmware, questo:
PDA:LQ7 / PHONE:LQ6 / CSC:LQ7 (XEO)
viste le esperienze passate traumatiche con gli aggiornamenti firmware, volevo solo chiedervi se è il caso di procedere o aspettare (magari è sorto qualche problema a qualcuno)
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da drjackomo
Trovo sia un firmware molto buono. Ci sono tutte le novità del 4.0.4 russo con in più un browser che trovo migliorato e qualche nuova icona qua e là. C'è anche la riduzione del rumore durante la telefonata (non è che la qualità sia cambiata molto, è discreta come prima). Il mio consiglio è di aggiornare, tra l'altro supporta il root con cwm provvisoria.
Ciao...si dovrebbe essere pa 4.0.4... Se seguiamo la teoria di samsung dovrebbe correggerr i bug della 4.0.3 i quali touch,autonomia della batteria e fotocamera...chi l'ha provata quella polacca dice di aver notato un miglioramento del touch ma che la batteria è pressoche invariata....a sto punto fallo migliori il touch...
Anche a me oggi è uscito l'aggiornamento a PDA:LQ7 / PHONE:LQ6 / CSC:LQ7 (XEO).. Provo? :-)
Io il tuo da dove arriva?
A simchamo...
Eh ma sono connesso con l'app per cell e non si può quotare xD
Ciao a tutti!! Ho un Galaxy S2 Tedeso (DBT) ed oggi ho ricevuto la segnalazione di una nuova versione del firmware.
Desideravo sapere da voi se supporta il root con cwm provvisoria (come la versione polacca).
Grazie!!!!!!
p.s. Appena ho le info del firmware le posto.....
Si supporta il root con cmw provvisoria...facci sapere come va! :)
Grazie Pucci92!!
Appena riesco ad eseguire l'upgrade di kies (che continua a darmi problemi!!!) faccio tutto il trigo e poi vi faccio sapere.
Di niente,a presto :)
Eccomi, allora la versione del firmware DBT è PDA:LPI/PHONE:LPX/CSC:LP6(DBT)