CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 892 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Ho la xila3 e il cf root xila2. Da quando ho flashato il modem neki2 kies dice che non può aggiornarlo. Che devo fare? Grazie
    Ovvio.
    Kies controlla pda, csc, modem e pcode... Se non sono allineati non permette l'aggiornamento




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #2762
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=xxocu;1309450]
    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Ma scusa metti ICS polacca che di questi problemi non ne tiene.In attesa di ICS ita

    Ics Polacca? Che me frega a me della Polonia, solo il Papa avevano di ottima qualità. Vivo in Italia, s2 italiano, aggiornamento ufficiale italiano.
    Attesa italiana allora.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pronvi per il post:

    xxocu (27-03-12)

  5. #2763
    Baby Droid L'avatar di xxocu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yes, io aspettare, ma mi girano le palle!

    e allora tu aspettare..easy[/QUOTE]

  6. #2764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ho paura che dovremmo aspettare metà aprile se non anche oltre ragazzi
    Samsung Galaxy S2: rimandato Ice Cream Sandwich ad aprile | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

    secondo me prima metteno in commercio l'S3 e poi forse aggiornano...
    Ultima modifica di marcogs2; 27-03-12 alle 11:40

  7. #2765
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogs2 Visualizza il messaggio
    Ho paura che dovremmo aspettare metà aprile se non anche oltre ragazzi
    Samsung Galaxy S2: rimandato Ice Cream Sandwich ad aprile | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

    secondo me prima metteno in commercio l'S3 e poi forse aggiornano...
    sarebbe bastato il link del nostro blog..o quello di hd blog postato ieri......

  8. #2766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che annunciare un giorno preciso non è possibile perchè :
    1 - Se la sistemano prima della data annunciata inizialmente devono comunque rispettarla;
    2 - Se la finiscono una mattina prima, annunciano di rilasciarla in tempo eppoi nel pomeriggio in altri paesi riscontran bug loro non possono rilasciarla più e ci fanno la figura dei peracottari ?
    Eppoi come dice Zicky loro non hanno annunciato date precise ma un certo periodo perciò...
    Secondo me chi si lamenta di questi "spropositati ritardi" non vede l'ora di averla in mano solo per parlarne male.
    Altro che non puoi .. sarebbe impossibile.

    Se non hai un ufficio stampa in grado di gestirti le informazioni, e millanti di essere una multinazionale che gestisce compravendite a livello mondiale ... riorganizzati, licenzia chi è inefficiente e assumi gente competente in grado di gestire i rapporti con la moltitudine di clienti e soddisfare, almeno a livello informativo, la richiesta del cliente.
    Non mi puoi venire a dire che non puoi dare una data indicativa di rilascio di un software, altro che primo quarter, che poi se la rilasci a maggio, credo che hai un momento toppato il trimestre ... vuole semplicemente dire che o, non sai come i tuoi lavoratori o scimmiette da codice o chiamateli come vi pare, stanno effettivamente messi con l'avanzamento lavori, o che hai qualche problema da occultare che ti è difficile da risolvere (cosa meno probabile, però).

    Personalmente, vorrei passare ad ics per vedere se mi si risolve il problema dei rallentamenti e impuntamenti che il mio cellulare soffre.
    Il mio cellulare è non modificato, rientatomi 3GG fà dalla samsung italia (RMS di Roma) per un problema hardware (bloccato fisicamente il tasto) e ho chiesto se mi facessero uno wipe completo con reistallazione della 2.3.6, spiegandogli dei blocchi e dei riavvii.
    Eppure appena rientrato, ogni, circa 1 ora(valore puramente indicativo), esegue anche dopo assistenza una specie di piccolo riavvio veloce ... al quale pure qui sul forum sembra non esserci soluzione.

    Quindi per concludere non sono uno di quelli che vuole criticare ICS ... ma voglio vedere se, grazie a ICS, non devo pensare di vendere il cell e da essere convinto che sia una meraviglia, arrivare pensare che, a causa di un mio desiderio, qualcuno ha buttato per me 600 euro nel cesso.

  9. #2767
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Ovvio.
    Kies controlla pda, csc, modem e pcode... Se non sono allineati non permette l'aggiornamento




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE [ROM pure ICS] BEZKE ROM IML74K 4.03 AOKP - Porting su GS2 di rom per Nexus - Forum Android Italiano

    Quindi reinstallando il suo modem, kies ripartirebbe? Se cosi fosse nessun problema, lo riflasho tramite odin e dopo l'aggiornamento a ics ufficiale (ho reinstallato la xila3 proprio per aspettare l'aggiornamento ufficiale di ics italiano e anche perchè la trovo una rom molto valida) ci rimetto il neki2.

    P.S.: qual è il modem abbinato alla xila3?
    P.P.S.: se riflasho tutta la xila3 tramite odin, va a posto anche il modem? E non dovrei perdere dati e app installate, mi confermate? A che se io preferirei riflashare solo il modem tramite odin.

    Grazie!!!

  10. #2768
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e aspettiamo alla fine che ci cambia scusate, apparte ogni tanto qualche crash normale come es i pc, importante che il cell funziona bene si colega chiama manda mesaggi e vi fa fare le cagate che volete fare, l'aggiornamento è sepre ben accetto ma non state a sbroccare perchè altrimenti perdete la testa epoi cmq sicuramente non siete contenti.

  11. #2769
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Quindi reinstallando il suo modem, kies ripartirebbe? Se cosi fosse nessun problema, lo riflasho tramite odin e dopo l'aggiornamento a ics ufficiale (ho reinstallato la xila3 proprio per aspettare l'aggiornamento ufficiale di ics italiano e anche perchè la trovo una rom molto valida) ci rimetto il neki2.

    P.S.: qual è il modem abbinato alla xila3?
    P.P.S.: se riflasho tutta la xila3 tramite odin, va a posto anche il modem? E non dovrei perdere dati e app installate, mi confermate? A che se io preferirei riflashare solo il modem tramite odin.

    Grazie!!!
    se flashi il modem dovrebbe vederlo ... non mi ricordo se è il ki1 okk1 ...
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    super (27-03-12)

  13. #2770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super
    Originariamente inviato da jacobrucia
    Ovvio.
    Kies controlla pda, csc, modem e pcode... Se non sono allineati non permette l'aggiornamento




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE [ROM pure ICS] BEZKE ROM IML74K 4.03 AOKP - Porting su GS2 di rom per Nexus - Forum Android Italiano

    Quindi reinstallando il suo modem, kies ripartirebbe? Se cosi fosse nessun problema, lo riflasho tramite odin e dopo l'aggiornamento a ics ufficiale (ho reinstallato la xila3 proprio per aspettare l'aggiornamento ufficiale di ics italiano e anche perchè la trovo una rom molto valida) ci rimetto il neki2.

    P.S.: qual è il modem abbinato alla xila3?
    P.P.S.: se riflasho tutta la xila3 tramite odin, va a posto anche il modem? E non dovrei perdere dati e app installate, mi confermate? A che se io preferirei riflashare solo il modem tramite odin.

    Grazie!!!

    Sul gs2 di mia moglie comprato in svizzera, collegato a kies dice che il dispositivo non e supportato. Io sul moo ho istallato ics polacco. Adesso anche a me da non possibile l aggiornamento. Possibile che nuovo ci sia gia questo problema?
    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 277 di 892 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy