CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 332
Discussione:

Usura anomala display amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ottimo, milioni di persone che possiedono terminali con display amoled difettosi, quando anche wikipedia dice che i diodi led tendono a perdere intensità dopo un tot di ore.
    Ho capito, vabbe..

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Ottimo, milioni di persone che possiedono terminali con display amoled difettosi, quando anche wikipedia dice che i diodi led tendono a perdere intensità dopo un tot di ore.
    Ho capito, vabbe..
    Hai ragione, hai ragione

Edit: agli altri, applicate quello che vi ho detto ( luminosità manuale, sfondi molto neri, luminosità al 20% e non esporlo al sole) e ve lo terrete per molto tempo INALTERATO, chi vi dice il contrario non ha seguito quello che vi ho detto, questo modo e testato personalmente e a tutti quelli che glielo faccio fare non hanno problemi e anzi mi ringraziano
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-03-14 alle 21:29

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Lo so che ho ragione

PS: stacca un secondo la carica da moderatore e datti una bella lettura a queste paginette, studiale bene e poi torna a rispondere a questo topic.
    AMOLED - Wikipedia

LED - Wikipedia

OLED - Wikipedia

Anzi fai una cosa, denuncia wikipedia perchè dice boiate, perchè in realtà come dici te i display amoled non si usurano.
    A questo punto potete anche cancellare tutto il topic.

Roba dell'altro mondo oh...
    Ultima modifica di giovos; 02-03-14 alle 21:33

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Lo so

PS: stacca un secondo la carica da moderatore e datti una bella lettura a queste paginette, studiale bene e poi torna a rispondere a questo topic.
    AMOLED - Wikipedia

LED - Wikipedia

OLED - Wikipedia

Anzi fai una cosa, denuncia wikipedia perchè dice boiate, perchè in realtà come dici te i display amoled non si usurano.
    A questo punto potete anche cancellare tutto il topic.

Roba dell'altro mondo oh...
    Sisi hai ragione, lo so quello che c'è scritto e me ne frego perche il metodo che ho usato e che ho scritto FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA, quindi.............

Tu hai provato qualche metodo ?? Se no evita di dire cose che non puoi provare, io ho le prove fisiche, tu ?

Attenzione: non jo detto MAI che lo schermo non si usura, ma il mio metodo RALLENTA di molto l'usura, ma se lo schermo e già danneggiato non ci si può far nulla
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-03-14 alle 21:38

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

cercate di tirare un bel respirone e rileggete quello che avete scritto, poi con calma cercate di argomentare senza far scadere la discussione.
    Non sempre la ragione sta da una parte sola, spesso ci sono sfaccettature per cui possono non essere sbagliati più punti di vista.
    Se poi non vi piace come o chi vi risponde smettete di dialogare e passate oltre. E se proprio pensate che l'altro esageri segnalatelo ma non entrate nel loop del flame
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

0raziel0 (03-03-14),diavolo78 (03-03-14)

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

uploadfromtaptalk1394156496926.jpguploadfromtaptalk1394156515134.jpg

Questo é un galaxy s1 di un mio amico con quasi 4 anni di vita. Burn in evidentissimo in tutte le schermate, a volte addirittura fastidioso ad esempio durante la navigazione.
    Schermo MALTRATTATISSIMO in questi 4 anni. Sempre luminosità al massimo, usato in ogni condizione ( anche sole diretto tipo a mare). Insomma, peggio non si può, ed ecco il risultato di un super amoled dopo 3 anni e 10 mesi di usura.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

uploadfromtaptalk1394156496926.jpguploadfromtaptalk1394156515134.jpg

Questo é un galaxy s1 di un mio amico con quasi 4 anni di vita. Burn in evidentissimo in tutte le schermate, a volte addirittura fastidioso ad esempio durante la navigazione.
    Schermo MALTRATTATISSIMO in questi 4 anni. Sempre luminosità al massimo, usato in ogni condizione ( anche sole diretto tipo a mare). Insomma, peggio non si può, ed ecco il risultato di un super amoled dopo 3 anni e 10 mesi di usura.
    si vede che è stato maltrattato, ma l'amoled di s1 è diverso da quello di S2 (prima che mi attacchi in modo smodato hanno gli stessi problemi) come è diverso da quello di S3 e S4, la tecnologia andando avanti si è perfezionata, con un uso accorto li schermo presenterà dei leggeri burn in dopo 3 anni, dopo 5 o 6 i danni di quel S1, parlando chiaro un ciclo di vita di uno smartphone non supera i 2 anni, per S4 note 3 e i nuovi S5 e quando uscirà il note 4 gli schermi non avranno questi problemi, comunque sappiate che se vi si forma burn in o screen ghosting entro i 24 mesi di garanzia samsung lo cambia senza fare storie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quello mio è a sinistra ed è più giallino (comprato 7 mesi fa) quello a destra l ha comprato ieri mia sorella come vedete la differenza fra i due è molta. Entrambi alla luminosità massima. C è un modo per risolvere il problema con qualche mod o reinstallando il fm o è proprio un usura dei led ? Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5800frz Visualizza il messaggio
    Quello mio è a sinistra ed è più giallino (comprato 7 mesi fa) quello a destra l ha comprato ieri mia sorella come vedete la differenza fra i due è molta. Entrambi alla luminosità massima. C è un modo per risolvere il problema con qualche mod o reinstallando il fm o è proprio un usura dei led ? Grazie

Usura, non c'è molta soluzione, segui i mei consigli e non peggiora

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio