Visualizzazione stampabile
-
Io ancora niente riavvii con la xila3 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Io ancora niente riavvii con la xila3 :)
confermo neanche io niente riavii da circa 3 settimane.
Sent by Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
avanaxt
Io forse 2 ma con la la2 la batteria durava di più arrivavo a 20 ore usandolo, ora lo uso meno e la batteria dura meno... Lasciate la la2 fidatevi...
-
xila3 mai riavvii e durata batteria senza problemi
-
Scusate sono nuovo di qua... Qualche buona anima può dare anche a me il download di questa versione della 2.3.6 (XILA3)? Grazieee!
È aggiornabile tramite odin no?
-
Quote:
Giekf12
Scusate sono nuovo di qua... Qualche buona anima può dare anche a me il download di questa versione della 2.3.6 (XILA3)? Grazieee!
È aggiornabile tramite odin no?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Ok ottimo grazie... È flashabile tramite odin giusto?
-
-
Quote:
Giekf12
Ok ottimo grazie... È flashabile tramite odin giusto?
Si
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
robo25
Aggiorna con Kies, noo??
Faccio meglio con Odin xD
Quote:
jacobrucia
Grazie mille :)
-
Quote:
pon
Io forse 2 ma con la la2 la batteria durava di più arrivavo a 20 ore usandolo, ora lo uso meno e la batteria dura meno... Lasciate la la2 fidatevi...
straquoto....xila2 durata molto piu alta che la xila3.... e confermo anche io qualche riavvio ... anche se molto sporadici...
-
sono al terzo riavvio in 15 giorni con xila3 ...anche se succede sporadicamente mi da un fastidio tremendo.
-
-
Quote:
Giekf12
Dovrebbero essere la stessa cosa... Da dove li hai presi?
-
Quote:
jacobrucia
Ho trovao il download qua:
Aggiornamento ufficiale I9100XILA3 per Galaxy S2 italiani no brand | androidgalaxys.net