Visualizzazione stampabile
-
Io ancora niente riavvii con la xila3 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Io ancora niente riavvii con la xila3 :)
confermo neanche io niente riavii da circa 3 settimane.
Sent by Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
avanaxt
Io forse 2 ma con la la2 la batteria durava di più arrivavo a 20 ore usandolo, ora lo uso meno e la batteria dura meno... Lasciate la la2 fidatevi...
-
xila3 mai riavvii e durata batteria senza problemi
-
Scusate sono nuovo di qua... Qualche buona anima può dare anche a me il download di questa versione della 2.3.6 (XILA3)? Grazieee!
È aggiornabile tramite odin no?
-
Quote:
Giekf12
Scusate sono nuovo di qua... Qualche buona anima può dare anche a me il download di questa versione della 2.3.6 (XILA3)? Grazieee!
È aggiornabile tramite odin no?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Ok ottimo grazie... È flashabile tramite odin giusto?
-
-
Quote:
Giekf12
Ok ottimo grazie... È flashabile tramite odin giusto?
Si
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
robo25
Aggiorna con Kies, noo??
Faccio meglio con Odin xD
Quote:
jacobrucia
Grazie mille :)
-
Quote:
pon
Io forse 2 ma con la la2 la batteria durava di più arrivavo a 20 ore usandolo, ora lo uso meno e la batteria dura meno... Lasciate la la2 fidatevi...
straquoto....xila2 durata molto piu alta che la xila3.... e confermo anche io qualche riavvio ... anche se molto sporadici...
-
sono al terzo riavvio in 15 giorni con xila3 ...anche se succede sporadicamente mi da un fastidio tremendo.
-
-
Quote:
Giekf12
Dovrebbero essere la stessa cosa... Da dove li hai presi?
-
Quote:
jacobrucia
Ho trovao il download qua:
Aggiornamento ufficiale I9100XILA3 per Galaxy S2 italiani no brand | androidgalaxys.net
e poi ti rimanda a questa pagina:
!EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
Io sto scaricando quella da 340mb adesso ma non vorrei non andasse bene...
-
Quote:
Giekf12
o_O scusa.. Ti ho dato il link alla discussione nel nostro forum e te lo vai a scaricare in un altro??????
-
Quote:
jacobrucia
Ahaahaha no ma infatti, l'ho trovata prima cercando su google poi vedendo che la dimensione dei file era diversa mi era venuto il dubbio che qualcuna fosse sbagliata... Ultimissima domanda: posso aggiornare alla XILA3 anche tramite l' aggiornamento FOTA? è la stessa cosa che farlo con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giekf12
Ahaahaha no ma infatti, l'ho trovata prima cercando su google poi vedendo che la dimensione dei file era diversa mi era venuto il dubbio che qualcuna fosse sbagliata... Ultimissima domanda: posso aggiornare alla XILA3 anche tramite l' aggiornamento FOTA? è la stessa cosa che farlo con odin?
Geniale..si se hai la xila2 puoi farlo tramite fota
augh
-
Quote:
ZiCkY
Geniale..si se hai la xila2 puoi farlo tramite fota
Eh non penso di avere la xila2... Io l'ultima volta ho flshato con questo:
I9100XWKK5_I9100OXXKJ3
Scusate, non ne capisco molto, sono ancora alle prime armi...
-
Quote:
Giekf12
Eh non penso di avere la xila2... Io l'ultima volta ho flshato con questo:
I9100XWKK5_I9100OXXKJ3
Scusate, non ne capisco molto, sono ancora alle prime armi...
Inglese?
Comunque qui trovi tutte le guide per studiare
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
http://img.tapatalk.com/5fe8c255-45ef-7939.jpg
Con la XILA2 perdevo il 5 -6 %, ora con la xila3 perdo il 16%... :banghead:
-
Dopo 1 mese in assistenza Samsung sono tornato in possesso del mio cell.
Cos'hanno fatto in Samsung ? Nulla a parte riportare il fw alla versione 2.3.4 e rovinarmi totalmente la pellicola protettiva.
Contatto l'helpdesk per sapere se posso aggiornare il cell e mi rispondono così:
"In merito alla Sua segnalazione le comunichiamo che gli aggiornamenti Firmware sono rilasciati per correggere piccoli bug che possono essere presenti nel sistema, l'aggiornamento è facoltativo e non obbligatorio.
In qualsiasi momento è possibile effettuare l'aggiornamento Firmware da Kies o tramite FOTA, è consigliabile però effettuare l'aggiornamento qualora il telefono presentasse delle anomalie nel sistema."
Resto basito dopo le innumerevoli segnalazion da parte di chi ha speso 600€ per un cellulare con hw fallato ed ora non trovo più nessun aggiornamento disponibile nemmeno la Xil3 .... che pa..e ...
-
Secondo riaviio dopo circa 3 settimane dall'aggiornamento a xila3, la prima è stata 2 giorni dopo aver installato.
Wifi accesa, cell lasciato in stanby per circa 10min e si è riavviato chiedendomi il pin.
-
Preso un altro S2. Stavolta no brand. Monta una 2.3.4. Consigliate l'aggiornamento alla 2.3.6?
-
Quote:
DavideVarriale91
Preso un altro S2. Stavolta no brand. Monta una 2.3.4. Consigliate l'aggiornamento alla 2.3.6?
la 2.3.4. e molto stabile dipende da te...hai tutto il 3d a disposizione basta che gli dai una letta e comunque...molti hanno problemi di riavvii sporadici ..il mio parere e che era meglio la xila2 per durata batteria ...per il resto e uguale...e comunque fai tu potresti anche aspettare ancora un po per poi installare ics ufficiale...certo quando uscira(l'italiana intendo) a te la scelta...
-
Quote:
DavideVarriale91
Quote:
maverik1
la 2.3.4. e molto stabile dipende da te...hai tutto il 3d a disposizione basta che gli dai una letta e comunque...molti hanno problemi di riavvii sporadici ..il mio parere e che era meglio la xila2 per durata batteria ...per il resto e uguale...e comunque fai tu potresti anche aspettare ancora un po per poi installare ics ufficiale...certo quando uscira(l'italiana intendo) a te la scelta...
Sai che te lo quoto.
Visto che ora dovrebbe uscire ics forse ti conviene non sbatterti con la xila...
-
Quote:
jacobrucia
ehehhe bono jaco...io diko cosi a lui ma sto col dito sul grilletto..per flashare ics ehm... per cui.....arghhhhh
-
Quote:
maverik1
ehehhe bono jaco...io diko cosi a lui ma sto col dito sul grilletto..per flashare ics ehm... per cui.....arghhhhh
Sshhhhh parla pianoooo rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Sai che ora verrai tempestato di pm da pazzi vari per sapere dov'hai letto che "ora dovrebbe uscire" vero ?
rotfl
-
Quote:
Pronvi
Sai che ora verrai tempestato di pm da pazzi vari per sapere dov'hai letto che "ora dovrebbe uscire" vero ?
rotfl
non uscirà maiiiiiiiiiiiiiii in italiaaaaaaaaaaaaa rotfl
-
Quote:
ZiCkY
non uscirà maiiiiiiiiiiiiiii in italiaaaaaaaaaaaaa rotfl
E sticazziiiiiiiiiiiiii... io ho messo ieri la Go Launcher Ex e sto da paura così !
-
Ma é risaputo che ZiCkY ha conoscenze alte in Samsung.. roftlroftlroftl
-
altro riavvio....mentre samsung apps dava problemi...che sia.colpa sua???
-
ciao ragazzi io continuo ad avere riavvi in continuazione, addirittura anche mentre effettuavo una chiamata, non ne posso più sinceramente, ho riformattato il tel più volte, ma nulla, non ho mai inserito una scheda sd... cosa posso fare ancora? grazie
-
Quote:
chigos
ciao ragazzi io continuo ad avere riavvi in continuazione, addirittura anche mentre effettuavo una chiamata, non ne posso più sinceramente, ho riformattato il tel più volte, ma nulla, non ho mai inserito una scheda sd... cosa posso fare ancora? grazie
Torna alla 2.3.4 con Odin.
-
Quote:
chigos
Fai il root. Dopodiché cambia modem, sfruttando l'apposito topic. Io ho scoperto che alcuni mi fanno riavviare altri no.
-
Quote:
Pronvi
Torna alla 2.3.4 con Odin.
ok grazie ma posso fare? c'è qualche guida? sono un pò ignorantello nel campo :) ma un volta uscito ics ci passa automaticamente anche da dal firmware 2.3.4?
-
Quote:
chigos
ok grazie ma posso fare? c'è qualche guida? sono un pò ignorantello nel campo :) ma un volta uscito ics ci passa automaticamente anche da dal firmware 2.3.4?
Scopri il meraviglioso mondo della sezione modding e troverai risposta ad ogni tua domanda (o quasi).
Comunque si, quando usi Odin puoi passare direttamente alla 2.3.4.
-
Quote:
DreamsKnight
Fai il root. Dopodiché cambia modem, sfruttando l'apposito topic. Io ho scoperto che alcuni mi fanno riavviare altri no.
@mod
Io questa la proporrei come soluzione beta. Sono uno solo ma se la provassero più persone si potrebbe stabilire se è veritiera o no.
-
Quote:
DreamsKnight
@mod
Io questa la proporrei come soluzione beta. Sono uno solo ma se la provassero più persone si potrebbe stabilire se è veritiera o no.
purtroppo appunto è una mod che fa uscire di garanzia il telefono..anche se solo il maniera temporanea...e non vorrei arrivare a questo...