Visualizzazione stampabile
-
Segnalate il problema anche voi sulle pagine facebook di Samsung:
https://www.facebook.com/SamsungMobile?sk=wall&filter=1
In questo andate dove si possono postare i commenti, ovvero sull'ultimo post quello della stampante:
Samsung Italia - Pinnwand | Facebook
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Io ho già commentato,ma nn ci cagano nemmeno di striscio!!
-
Usa quello di pagina tre di questa discussione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io dico non è che si pretenda un bug fix immediato,ma almeno che ci notifichino che sanno che l'hanno cagata!
-
quasi quasi me ne sto pendendo di acquistare il SII!!!
fatemi cambiare idea per favore!!!
-
Quote:
elfofo
EHHH adesso?!
Non è che un aggiornamento buggoso e merd**o c'entra qualcosa con il cell!
Io attualmente non lo cambierei con nulla al mondo,alla fine basta non installare questa rom buggata e ti rimane il migliore smartphone che ci sia! :-)
-
Quote:
elfofo
Anche io fra pochissimi giorni acquisterò questo cell, ormai gia ordinato, spero di non pentirmene, perchè la scelta era tra questo e Iphone 4s, ma siccome il Galaxy mi viene a costare 400 euro ho optato per il Galaxy.
Circa 2 anni e mezzo fa ero indeciso se prendere HTC HD Blackstone e Iphone 3G, presi l'HTC HD, pentito non solo per le pokissime e malfatte applicazioni che aveva WM6.5 ma anche perchè a distanza di 2 anni e mezzo in data odierna mi si è rotto il Touch screen per 2 volte.
Certo che leggendo questi problemi mi si stringe il culo, poi sbircio un po in giro e leggo gente che hanno avuto altri problemi tipo quest'utente: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-un-mese.html
Vi prego confortateci a noi tutti che si stanno accincendo ad acquistare il Galaxy S2
Spero che questo cell mi duri + a lungo di 2 anni ;) Incrociamo le dita.
-
Quote:
elfofo
di meglio....non c'è!!!!! :cool::cool::cool:
-
Appena fatto la prova, partendo dalla 2.3.4 dove tutto funziona ed aggiornando direttamente alla 2.3.6 con Odin, i malfunzionamenti tornano come prima ovvero no wi-fi problemi allo spegnimento e via dicendo.
Si tratta di un firmware non adatto a tutti i GS2 punto e basta.
Inserendo la batteria si accende da solo...
Ora torno alla 2.3.4...
-
Quote:
[-Mac-]
Appena fatto la prova, partendo dalla 2.3.4 dove tutto funziona ed aggiornando direttamente alla 2.3.6 con Odin, i malfunzionamenti tornano come prima ovvero no wi-fi problemi allo spegnimento e via dicendo.
Si tratta di un firmware non adatto a tutti i GS2 punto e basta.
Inserendo la batteria si accende da solo...
Ora torno alla 2.3.4...
Non ci resta che aspettare un fix che elimini questa incompatibilità tra software ed hardware di certi terminali..
-
Quote:
elmagnanimo
Non ci resta che aspettare un fix che elimini questa incompatibilità tra software ed hardware di certi terminali..
Intanto copiate il msg e mettete i mi piace dove segnalano il problema.
https://www.facebook.com/SamsungMobile?sk=wall&filter=1
Samsung Italia - Pinnwand | Facebook
-
Fiuuuuuuuuuu....per un soffio...l'altro ieri ho aggiornato per la prima volta il mio SII tramite KIES...ora mi ritrovo con una 2.3.5 e devo dire che gira una meraviglia...ho notato solo un problemino alla fotocamera...risoltosi da solo alla prima riaccensione..... fortuna del principiante?????:)
-
Non essendo un grande esperto per usare Odin, l'unica via è per la spedizione all'assistenza o possiamo aspettarci da samsung nei prossimi giorni un ulteriore aggiornamento per ristabilire tutto? Voglio tornare alla 2.3.4 ma non sapendo usare Odin ho paura che provandoci potrei combinare qualche guaio.
Qualcuno può darmi un consiglio su cosa posso fare? Non voglio tenere il mio S2 in questo stato!
-
Mi autorispondo.... no brand ITA....il mio device è 3... una volta tanto la 3 ha fatto qualcosa di buono.... :-)
-
Zicky, stavolta ho fatto i due wipe e sta andando bene. Wifi, bluetooth, tutto ok. Leggevo di alcuni che dicevano che i freeze potevano essere causati da app incompatibili con il 2.3.6.
EDIT: Come.non.detto. Mi raccomando, aspettate tutti quanti i fix o non aggiornate proprio, sta 2.3.6 è una sola
-
Per carità! La 2 3.6 un disastro! Ho riportato con Odin alla 2.3.4 ma non puó permettersi degli errori così la samsung!
Schumann
-
Quote:
Originariamente inviato da PMT
Non essendo un grande esperto per usare Odin, l'unica via è per la spedizione all'assistenza o possiamo aspettarci da samsung nei prossimi giorni un ulteriore aggiornamento per ristabilire tutto? Voglio tornare alla 2.3.4 ma non sapendo usare Odin ho paura che provandoci potrei combinare qualche guaio.
Qualcuno può darmi un consiglio su cosa posso fare? Non voglio tenere il mio S2 in questo stato!
Guarda nemmeno io avevo mai usato odin,ma se segui il procedimento come descritto in queste pagine è veramente facile!!!Anch'io l'ho usato oggi per la prima volta e ho reinstallato la 2.3.4 senza prob!
-
Quote:
Originariamente inviato da Huygens
Zicky, stavolta ho fatto i due wipe e sta andando bene. Wifi, bluetooth, tutto ok. Leggevo di alcuni che dicevano che i freeze potevano essere causati da app incompatibili con il 2.3.6.
EDIT: Come.non.detto. Mi raccomando, aspettate tutti quanti i fix o non aggiornate proprio, sta 2.3.6 è una sola
Come non detto..
LOL :-)
-
Quote:
elmagnanimo
Guarda nemmeno io avevo mai usato odin,ma se segui il procedimento come descritto in queste pagine è veramente facile!!!Anch'io l'ho usato oggi per la prima volta e ho reinstallato la 2.3.4 senza prob!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma cosi si perde la garanzia???
quindi motivo della non riuscita dell'aggiornamento???dato che a qualche utente anche più di uno è tutto riuscito???
-
Io ho aggiornato con Odin senza perdere i dati,non ho fatto nessun hard reset o wipe...scaricato la 2.3.4 ufficiale e sono tornato al telefono in vita!
Schumann
-
Confermo appena fatto per la seconda volta, ho voluto anche prova l'upgrade direttamente con ODIN ed il risultato è stato uguale a quello di KIES, ovvero no wi-fi e bluetooth, telefono che non si spegne completamente o che si riaccende da solo appena si inserisce la batteria.
Rimesso la 2.3.4 ora è tutto ok.
-
Quote:
[-Mac-]
Confermo appena fatto per la seconda volta, ho voluto anche prova l'upgrade direttamente con ODIN ed il risultato è stato uguale a quello di KIES, ovvero no wi-fi e bluetooth, telefono che non si spegne completamente o che si riaccende da solo appena si inserisce la batteria.
Rimesso la 2.3.4 ora è tutto ok.
MAC...me ne pento di acquistare il SII???
quindi motivo della non riuscita dell'aggiornamento???dato che a qualche utente anche più di uno è tutto riuscito???
-
Per un aggiornamento nato buggato? pentirsimai del galaxy s2 e' un mostro di cellulare!!!!
-
Quote:
elfofo
MAC...me ne pento di acquistare il SII???
il motivo è che ci sono GS2 differenti, sopratutto gli ultimi usciti per cui questo update non va bene, cosa che avevo già detto in qualche post (GPS molto migliore su queste ultime versioni).
Nulla di grave con Odin si torna indietro in 3 minuti esatti.
Vediamo che cosa farà Samsung riguardo questo update.
-
-
Quote:
elfofo
allora acquisto???:D
Se il tuo problema è questo update, basta non farlo ed aspettare che nessuno abbia più problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma cosi si perde la garanzia???
Non perdi la garanzia perchè non devi fare il root e perchè installi un software ufficiale
-
DIO BENEDICA ODIN!!!!!
Ho fatto tutto senza nessun wipe o reset, ho semplicemente flashato la stock 2.3.4 e ora il telefono sembra essere tornato alla normalià, i lbluetooth funziona, il wi fi pure, lo screen unlock è veloce e reattivo come prima...... meno male.......
Lancio un'idea: riusciamo a vedere in IPOSTAZIONI-INFO SUL DISPOSITIVO se ci sono differenze tra coloro che hanno riscontrato problemi e quelli che sono riusciti ad aggiornare il telefono tranquillamente?
-
Ragazzi forse per fortuna in seguito alle lamentele è stato ritirato perché a me non lo vede, mi dice che ho la versione più aggiornata e grazie a Dio non ho messo la nuova versione. Io personalmente mi sono rotto le ... Qualcuno mi consiglierebbe un bella custom da flashare con odin e magari anke un kernel. Vorrei qualcosa per poter risparmiare batteria, al diavolo la Samsung
-
ringrazio tutti voi per le dritte che mi avete dato ... ho rimesso il 2.3.4 con odin e tutto sembra funzionare come prima
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi forse per fortuna in seguito alle lamentele è stato ritirato perché a me non lo vede, mi dice che ho la versione più aggiornata e grazie a Dio non ho messo la nuova versione. Io personalmente mi sono rotto le ... Qualcuno mi consiglierebbe un bella custom da flashare con odin e magari anke un kernel. Vorrei qualcosa per poter risparmiare batteria, al diavolo la Samsung
Provato poco fa, a me propone ancora l'aggiornamento.
Non solo, ma nei giorni passati kies mi diceva di un suo aggiornamento che non ha mai funzionato e avevo lasciato perdere.
Ora mi propone sia l'aggiornamento di Kies sia del cellulare, ma senza dare alcun dettaglio.
Per me che sono nuovo di Android ed del Sgs2 kies non serve proprio a nulla, solo agli eventuali aggiornamenti FW del telefono (ammesso che vadano....).
Sono tentato di liberare il root e di mettere una rom ottimizzata e che funzioni proprio bene.
Chi me ne consiglia una?
Bruram
EDIT: Gs2 nero, in 2.3.4.
EDIT2: avevo letto da qualche parte che la 2.3.6 avrebbe reso più complicato accedere al root. Vi risulta?
-
Nel 3d si parla di chi ha aggiornato dalla 2.3.4 alla 2.3.6.
Io ho la 2.3.5 (polacca)
A me non ha proposto l'aggiornamento alla 2.3.6 (altrimenti l'avrei fatto e chissà con quali risultati :o)
C'è qualcuno con la 2.3.5 ? Kies gli ha proposto l'aggiornamento alla 2.3.6 ? Se si con quali risultati ?
-
una volta scaricato l'archivio del firmware in prima pagina, bisogna scompattarlo?
mi accingo ad aggiornare il cell tramite odin.
sto impazzendo..stanotte non ho dormito!
a me non fa fare nemmeno l hard reset...mi è sparito l id samsung..assurdo!!!
in pratica il mio gs2 non serve a nulla ora come ora!
-
mi vien da ridere per non piangere...mi chiedo anche come samsung possa risolvere questo problema...un altro aggiornamento??? ma quando?
Chissà i centri di assistenza...bisognerà fare la coda con il biglietto...rotfl...
è possibile che il firmware sia stato moddato o sostituito da parte di hacker pagati dalla Apple??? rotfl
-
Quote:
lucash83
una volta scaricato l'archivio del firmware in prima pagina, bisogna scompattarlo?
mi accingo ad aggiornare il cell tramite odin.
sto impazzendo..stanotte non ho dormito!
a me non fa fare nemmeno l hard reset...mi è sparito l id samsung..assurdo!!!
in pratica il mio gs2 non serve a nulla ora come ora!
ho flashato il file del primo post senza effettuare il wipe(anche perchè non me lo permette)
il cell è tornato come prima...
l account samsung, quello che mi permette di resettare il cell, è sparito come prima.
qualcuno sa come ovviare al problema?
-
Ragazzi ma anche a voi oltre tutti i problemi vi rimane fissa l'icona della vibrazione anche se non è in modalità silenzioso?
-
Quote:
maxmostro
Ragazzi ma anche a voi oltre tutti i problemi vi rimane fissa l'icona della vibrazione anche se non è in modalità silenzioso?
si! davvero odiosa!
quest'aggiornamento è stato qualcosa di scandaloso!
io stanotte non ho dormito in quanto non avevo portatile e internet disponibile!
stamattina corsa in ufficio....
scaricato il firmware originale 2.3.4....
flashato con odin...et voilà..cell come prima!
ma sto ancora bestemmiando in tutte le lingue del mondo!
-
a me no...quando la tolgo non ho più nessuna icona...
-
ma quindi non hai fatto l'hard reset?
-
Quote:
maxmostro
ma quindi non hai fatto l'hard reset?
io non ho fatto nessun hard reset...ma solo aggiornato tramite kies dalla 2.3.4 ita alla 2.3.6 ita