Essendo un brand Tim, non hai certo aggiornato alla nostra stessa versione del 2.3.6 che è solo per i no brand Italia.
Puoi verificare che versioni hai con la stringa *#1234# e postarle.
Visualizzazione stampabile
1300 pure io... si ma quello che mi chiedo... ma prima di metterlo sul mercato chi l'ha testato??? Steve Wonder??? Che pessima figura che ci ha fatto la Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga per favore risp.... forse uso odin... allora ho scaricato il file GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 ......... come si scompatta? è in formato exe.... quindi?
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
Tasto destro estrai in...
Il bluetooth funziona alla perfezione. Va in TILT solo se accendo il WIFI. Una volta acceso comincia a bloccarsi e non si spegne. Se gli dico di spegnersi, lo schermo si spegne si ma dopo aver fatto la normale vibrazione i tasti touch rimangono illuminati e quindi devo rimuovere la batteria.
allora si... fatto allora facico hard reset sia prima che dopo aver usato odin.... devo star attento a qualkosa?
ma ce gia l'aggiornamento anche per i brand tim? da problemi come per i no brand?
Se riesco a flashare la vecchia 2.3.4 con odin, se lo ricollego al kies mi riconosce il firmware non aggiornato quindi mi dice di tornare alla 2.3.6 o non lo riconosce proprio?
Buongiorno, ho installato l'aggiornamento questa mattina e non riscontro nessuno dei problemi segnalati. Wifi funziona correttamente, blutooth collegato all'auricolare non presenta anomalie in chiamata, batteria non scalda; posso solo dire che la fluidità generale del device mi sembra peggiorata
si ftto allora fatto hard reset prima e dopo? e dopo kies me lo riconosce? grazie...
ripeto per essere più sicuro faccio un hard reset sia prima che dopo odin? quindi kies mi riconosce il terminale giusto?
siccome dovrei fare l'hard reset per altri motivi quando lo faccio?? comunque il file estratto che ho scaricato e di 534 MB? formato -tar-md5? comunque lo riconosce kies si o no????
io sono tornata alla 2.3.4 ma kies mi dice di non supportare il cell..come mai?
tornando alla 2.3.4 hai formattato cell? uff ci manca solo che poi kies non riconosce.... e siamo apposto
a me lo riconosce..e mi dice dell aggionamento alla 2.3.6 su kies..che non ho intenzione di rifareeeeeeee!! maledetta mi ha bloccato il cell ieri!
Problemi wifi anche x me,adesso controllo l'hardware. Intanto sono tornato alla 2.3.4 no brand.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se dovete riflashare il telefono potete aggiornare la 2.3.6 con odin. Io mi sto trovando bene e funziona tutto. Anch'io ho la versione HW MP 1.200
si è no brand ita e adesso ho collegato a kies..e misteriosamente è riapparso l'aggiornamento al nuovo firmware..ma non lo faccio! aspetto di sapere se i problemi con il wi fi si risolvano e danno una nuova versione che funzioni!
controllato adesso anche io ho la versione hw mp 1200 ma nn ho ancora aggiornato per precauzione
Versione 1.300
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mp 1200 e ho problemi
io ho avuto grossi problemi con il wifi ieri e l'ho subito rimossa per andare a mettere la 4.0.3, no comment, la beta di ICS e più stabile della 2.3.6 ufficiale.
ma per tornare indietro senza rischiare la garanzia come si fa?
sono reperibile e senza telefono...cazzo!!!:O
kies non riconosce il cell perché aveva l'altro in memoria, basta andare in alto nel menù a tendina strumenti (mi pare) e fare la correzione dell'errore di connessione, che praticamente cancella i driver e poi li installa nuovamente
cos'è il thread
Quote:
Originariamente inviato da androcholo
Se usi quella ufficiale italia e torni alla 2.3.4 metti su la ufficiale italia, anche se con odin, quindi non perdi nulla
da quello che ho capito per tornare indietro devo usare odin?
tenterò
Qualcuno che non ha eseguito l'aggiornamento e si ritrova con android 2.3.4 dalla nascita del terminale con l'HW MP 1.300 può postare le varie versioni che si ritrova con il codice *#1234#
Sono ritornato alla 2.3.4 senza resettare tutto con odin. Sono partito direttamente dal punto 5 della guida. Finalmente ho nuovamente con me il mio Galaxy s2 no brand ita :) Aspetterò fino a marzo/aprile per poi istallare ICS :) :)
Ho una domanda: prima avevo il 2.3.6 e visto che come a moltri altri utenti funzionava male, ho rimesso su la 2.3.4 (ufficiale e tramite odin). Poi una volta messa su la 2.3.4 ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ed ho formattato anche la SD.
Ora, il cellulare è tornato IDENTICO a come quando l'ho preso fuori dalla scatola il primo giorno? (era già aggiornato alla 2.3.4)
vorrei sapere ankio la risp a quest domanda...... il codice IMEI resta giusto?