Visualizzazione stampabile
-
novita per i cell polacchi l'aggiornamento e' uscito?
-
Non so che dirti!
ora mi fai intimorire quando dovrò aggiornare alla ver 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frekko
novita per i cell polacchi l'aggiornamento e' uscito?
no e qui sei off topic
-
Quote:
galax91
Allora che faccio? aggiorno tramite kies? scusate è la prima volta e mi avete fatto un po preoccupare con tutti sti problemi che riscontrate :P
Certo che si. La 2.3.6 ha diversi vantaggi che non sto' a ripetere ...esempio durata batteria. Fai un bel ripristino configurazione di fabbrica (*2767*3855#) e procedi con kies ...nn te ne pentirai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gpp_86
ora mi fai intimorire quando dovrò aggiornare alla ver 4.0.3
Ma no dai, si spera che nella 4.0.3 non ci siano più che tutti questti bug :)
-
Quote:
matte1379
non é detto che non possa avere problemi..non dare troppe cose per scontato..a questo punto io aspetterei l'ICS..poi ognuno é libero di fare ciò che vuole
Hai ragione, i problemi potrebbe averli ma mediamente leggo che se fai un full reset prima, aggiorni e non metti applicazioni sulla sd li riduci molto. Io (come altri) con questi accorgimenti non ho mai avuto problemi di nessun tipo ...tranne che sulla prima versione della 2.3.6 come quasi tutti. Ciao
-
tu l'hai provata la vr 4!? io volevo metterla ma non so come fare quindi sto aspettando che kies rilascia l'agg
-
xkè esistono più versioni di 2.3.6???
-
Una è stata rimossa per via di bug enormi, ed è stata sostituita con quest'ultima. A me personalmente però questa non ha dato nessun problema, anzi.. Per ICS, ancora non esiste un aggiornamento ufficiale su kies.
-
Quote:
gpp_86
xkè esistono più versioni di 2.3.6???
versione 4?!
-
ora ti posto uno screen delle info sul dispositivo del mio s2...vorrei capire qualcosa in più...ho la versione giusta!?!? io ho aggiornato alla 2.3.6 il giorno 8/01/2012
http://img833.imageshack.us/img833/8...0124191040.png
-
Quote:
gpp_86
hai quello vecchio..quello nuovo non è kk1 ma xila2
-
Ragazzi, siccome vorrei aggiornare, dato che sembra i problemi relativi al wifi ecc.. siano risolti.
L'aggiornamento che kies mi chiede di effettuare, e questo: PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1, ma è l'ultimo rilasciato o quello che crea problemi?
Un'altra cosa, mi conviene fare l'hard reset prima o dopo l'aggiornamento? Ho pochissime applicazioni installate, perciò, non mi importa di fare qualche backup.
-
ZiCky vorrei capire solo se è quello "buono" o no?!
a me non da alcun tipo di problema...
quindi se collego il tel al pc mi rileva un'altro aggiornamento?!
(scusate le domande, possono anche essere stupide ma se non chiedo non ci capirò mai niente)
-
Quote:
gpp_86
ZiCky vorrei capire solo se è quello "buono" o no?!
a me non da alcun tipo di problema...
quindi se collego il tel al pc mi rileva un'altro aggiornamento?!
(scusate le domande, possono anche essere stupide ma se non chiedo non ci capirò mai niente)
ti dovrebbe dare un nuovo aggiornamento..e se non hai avuto problemi col primo..non dovresti averne neanche col secondo..
-
solo una cosa se mi fa l'aggiornamento perdo tutte le applicazioni messe sul telefono!?
-
Quote:
gpp_86
solo una cosa se mi fa l'aggiornamento perdo tutte le applicazioni messe sul telefono!?
le hai perse quando hai fatto quell'aggiornamento? fatti la domanda e datti la risposta :)
-
l'agg lo feci prima di mandarlo in assistenza quindi resettai e poi feci l'aggiornamento quindi non lo so.....kies mi rileva un aggiornamento...aspetto la tua risposta xkè non so come fare un backup se dovessi farlo.....mi rompo di rimettere tutte le app
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
l'agg lo feci prima di mandarlo in assistenza quindi resettai e poi feci l'aggiornamento quindi non lo so.....kies mi rileva un aggiornamento...aspetto la tua risposta xkè non so come fare un backup se dovessi farlo.....mi rompo di rimettere tutte le app
Non ti cancella nulla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Qualcuno ha scoperto che vogliono dire quei messaggi quando si va nel calendario e si clicca su una data????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nada de Nada???
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Vorrei tentare un approccio empirico per capire da dove provenga il problema dei riavvii.
Incomincio ad essere convinto che il primo aggiornamento alla 2.3.6 abbia creato dei danni hardware con i surriscaldamenti. Andiamo per esclusione. Io ho downgradato con odin alla 2.3.4 e ho ancora riavvii dopo full wipe. C'e' qualcuno che connla nuova 2.3.6 non ha i riavvii avendo avuto problemi con la prima?
Androidiani App
problemi con la 2.3.6 avendo cip murata... poi ho flashato con odin la 2.3.4... poi ho fatto tutto i wipe e rimessa la 2.3.6 nuova... fin ora nessun riavvio... fin ora..
Ciao Spiderman, l'ultimo aggiornamento lo hai fatto con kies o OTA. Io ho i riavvii e ho aggiornato con kies magari con ortllta non da problemi?!
-
Ragazzi, sto leggendo forum esteri e vedo che i problemi dei riavvii e' diffusissimom addirittura hanno riavvii i galaxy nexus con ice cream e altri telefoni. A questo punto e' ragionevole credere che dipendano non dal firmware ma da altro. Ma deve essere un elemento comune a telefoni diversi. Potrebbe essere un recente aggiornamento del market?! O un aggiornamento della ricerca vocale o do flash palyer???!! Cosa ne pensate?
-
leggendo a giro sembra che l'ultima versione del 2.3.6 non dia alcun problema...quindi credo che aggiornerò appena possibile...
-
Altro riavvio.. Incredibile primi 10 giorni senza e ora 3 negli ultimi 3...e a sto giro non avevo nulla nella sd... Però ho notato ke più o meno alla stessa ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Altro riavvio.. Incredibile primi 10 giorni senza e ora 3 negli ultimi 3...e a sto giro non avevo nulla nella sd... Però ho notato ke più o meno alla stessa ora...
Androidiani App
Pon, pensa bene quale applicazione hai installato o quale hai aggiornato circa 3 giorni fa quando sono iniziati i riavvii. Hai per caso aggiornato adobe flash player??
-
Senza toccare o cambiare piu nulla e' 2 giorni che non si riavvia piu....boh. Meglio cosi
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Pon, pensa bene quale applicazione hai installato o quale hai aggiornato circa 3 giorni fa quando sono iniziati i riavvii. Hai per caso aggiornato adobe flash player??
Androidiani App
Ho scaricato sport mediaset... Nella sd non ho nulla ora... Però si è riavviato...
-
Sono arrivato alla conclusiome che deve essere per forza una applicazione che ha rilasciato un aggiornamemto in concomitanza al rilascio del 2.3.6 a generare il problema dei riavvii e non il firmware. Secondo me chinrisolve ilnproblema con un full wipe e' perche' dopo non reinstalla la stessa applizlcazione che ha dato il problema. Ho visto che falsh player ha rilasciato un aggiornamentonil 16/01 il giorno dopo l'aggiornamento a 2.3
6. Ho provato a disinstallarlo, vediamo se e' questo. Chiedo a chi non ha riavvii se ha aggiornato a flash player 11
-
Quote:
influsso
Sono arrivato alla conclusiome che deve essere per forza una applicazione che ha rilasciato un aggiornamemto in concomitanza al rilascio del 2.3.6 a generare il problema dei riavvii e non il firmware. Secondo me chinrisolve ilnproblema con un full wipe e' perche' dopo non reinstalla la stessa applizlcazione che ha dato il problema. Ho visto che falsh player ha rilasciato un aggiornamentonil 16/01 il giorno dopo l'aggiornamento a 2.3
6. Ho provato a disinstallarlo, vediamo se e' questo. Chiedo a chi non ha riavvii se ha aggiornato a flash player 11
Androidiani App
Credo che il tuo tentativo possa essere utile quindi porto la mia situazione:
Aggiornato con la seconda versione ,non ho root non ho fatto wipe o formattazioni di alcun tipo ,ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti ( nello specifico non ricordo flash,ma se c'era l'l'ho fatto) ,ho solo 5 app sulla sd ,in 15 giorni ho avuto solo un riavvio dopo 10 gg dall'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Pimandro
Quote:
Androidiani App
Credo che il tuo tentativo possa essere utile quindi porto la mia situazione:
Aggiornato con la seconda versione ,non ho root non ho fatto wipe o formattazioni di alcun tipo ,ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti ( nello specifico non ricordo flash,ma se c'era l'l'ho fatto) ,ho solo 5 app sulla sd ,in 15 giorni ho avuto solo un riavvio dopo 10 gg dall'aggiornamento
La sd non e' la causa del problema. Io ho fatto full wipe e tolto la sd e i problemi continuavano.
E' fondamentale che cerchi di ricordare quale applicazione hai installato/aggiornato il giorno che hai avuto il riavvio. Controlla in impostazioni/applicazioni se hai flash player 11.1
-
Si,ho installato flash player 11.1 , non ho installato app il giorno in cui ho avuto il riavvio
-
Quote:
influsso
La sd non e' la causa del problema. Io ho fatto full wipe e tolto la sd e i problemi continuavano.
E' fondamentale che cerchi di ricordare quale applicazione hai installato/aggiornato il giorno che hai avuto il riavvio. Controlla in impostazioni/applicazioni se hai flash player 11.1
Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi ed in effetti come flash player ho la 10.1 e a questo punto non la aggiorno all 11.
-
Nessuno che ha riavii ha provato a usarlo senza la sd???
-
Quote:
Originariamente inviato da clafab
Quote:
Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi ed in effetti come flash player ho la 10.1 e a questo punto non la aggiorno all 11.
Ragazzi, credo (spero) che ci stiamo avvicinando al cuore del problema.
Chiedo a tutti di verificare se hanno flash player versione 11.1 installata e segnalare se hanno o meno il problema dei riavvii. Facendo una piccola verifica possiamo identificare il problema
-
flash installato e aggiornato. avevo i r riavvi ma da 2 giorni sono misteriosamente spariti (senza fare nulla)
-
Quote:
Quote:
Ragazzi, credo (spero) che ci stiamo avvicinando al cuore del problema.
Chiedo a tutti di verificare se hanno flash player versione 11.1 installata e segnalare se hanno o meno il problema dei riavvii. Facendo una piccola verifica possiamo identificare il problema
Androidiani App
Io ce l avevo prima dell aggiornamento e ha iniziato a farmeli 3 giorni fa, dopo 10 giorni ... Uno al giorno più o meno sempre alla stessa ora verso le 22.30...non può essere... Nessuno che ha riavii ha provato a usare il telefono senza sd????
-
Riavvio Galaxy s2
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un galaxy s2 da una decina di giorni e anche io ho avuto problemi con il riavvio costante del terminale, facendo mente locale il cell ha iniziato a riavviarsi solo dopo che ho inserito la micro sd. Ho provato a formattare il cell ma dopo 12 ore i riavvii si sono ripresentati. Ora e da quasi 48 ore che tengo il cell acceso senza sd e non si è mai + riavviato quindi mi sa che il problema è la sd.
Domanda: Con android 2.3.6 la sd che uso non è compatibile oppure il cell va in conflitto e quindi non mi è proprio possibile usare una micro sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da francosangi
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un galaxy s2 da una decina di giorni e anche io ho avuto problemi con il riavvio costante del terminale, facendo mente locale il cell ha iniziato a riavviarsi solo dopo che ho inserito la micro sd. Ho provato a formattare il cell ma dopo 12 ore i riavvii si sono ripresentati. Ora e da quasi 48 ore che tengo il cell acceso senza sd e non si è mai + riavviato quindi mi sa che il problema è la sd.
Domanda: Con android 2.3.6 la sd che uso non è compatibile oppure il cell va in conflitto e quindi non mi è proprio possibile usare una micro sd?
Secondo me è lei la causa... È proprio la sd... Io ho pure quella originale samsung
-
Quote:
pon
Secondo me è lei la causa... È proprio la sd... Io ho pure quella originale samsung
Androidiani App
Io non ho mai avuto riavii e ho la sd samsung 8gb sempre inserita ...e adobe non aggiornato
-
Beh a questo punto pare proprio di si, io per il momento continuo a utilizzare il cell senza sd vediamo se continua ad andare bene ma poi che fare?
Abbiamo un cell con memoria espandibile se non possiamo usarla che vantaggio abbiamo?