ma perchè la samsung non prende provvedimenti in merito----------
Visualizzazione stampabile
ma perchè la samsung non prende provvedimenti in merito----------
raga prima di usare odin vorrei che rispondeste...... il telefono è identico a come quando lo comprato? compreso codice imei?
oooooooooi
vorrei saperlo anche io, qui e pieno de cervelloni che fanno disfanno modificano aggiornano.... io non so dove mette le mani.
e se poi me se cancella tutto che faccio?
Si torna com'era prima dell aggiornamento. Sia la .4 che la
.6 sono no wipe, ovvero non perdete dati. Li perdete solo se fate volontariamente un wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cavolo menomale che kies e una ciofega.... ieri mentre aggiornavo alla 2.3.6. mi si è impallato kies e non mi ha permesso l'aggiornamento nell'ultimo passo.... fiuuuuu menomale !!! non tutti i mali vengono per nuocere.. speriamo che samsung risolva questi problemi... secondo me steve jobs dalla sua nuvoletta ha mandato qualche saetta!!!! :-)
Ragazzi leggette qua:
Problemi nel recente aggiornamento 2.3.6 per Galaxy S2: come capire se potete aggiornare tranquillamente | AndroidPhone Italia | Blog su Applicazioni, Giochi e News dal mondo Android
verificate la vostra versione HW per capire se potete aggiornare....
"Se vi chiedete il perché di questi problemi, la risposta è presto data. L’hardware dei Galaxy S2 presenti sul mercato non è del tutto identico, i fornitori di alcune componenti sono cambiati nel tempo, una partita di S2 ha ad esempio il chip per il WiFi del produttore A, mentre la partita successiva ha il chip del produttore B. In pratica ci sono alcune incompatibilità di questo aggiornamento con alcune componenti hardware.
Ad alcuni l’aggiornamento infatti non ha dato problemi, anzi ha apportato i benefici che doveva e sembra che questi siano possessori di terminali con versione hardware 1200, mentre i problemi sono stati riscontrati su terminali con HW 1300.
Per verificare che versione di hardware ha il vostro Samsung Galaxy S2 digitate *#*#197328640#*#* ed andate in Version Info » HW Version » Read HW Version. Se avete HW 1200 potete aggiornare tranquillamente, mentre vi consigliamo di desistere se il vostro HW è 1300. "
mi scuso se la soluzione era già stata postata e per aver messo il link di un sito esterno.... :)
raga...ascoltate uno che non ci capisce niente xD ho risolto facendo hard reset e odin... so che l'hard reset non era obbligatorio ma lo fatto anche per altri motivi... credo di esserci riuscito.. il cell sembra come quando lo comprato.... xD :) e kies mi riconosce il cell!!! :) speriamo bne..speriamo che samsung faccia il suo lavoro... perchè è veramente vergognosoooo!!!
KIES fa veramente schifo, sopratutto quest'ultima versione, la precedente non era cosi penosa.
Ci sono delle grosse incompatibilità con le chiavette della Huawei, per riuscire a fare l'aggiornamento alla schifosa
2.3.6 ho impiegato un'intera serata, facendo i salti mortali per tenere collegati sia la chiavetta (mi serviva per il download del fimrware
tramite KIES) almeno con Odin le chiavette si possono tenere scollegate durante l'update.
Ciò non toglie che KIES ed i relativi driver siano penosi...
raga perchè nonostante tutto le imamgini sono rimaste mentre la musica no? forse perchè lo messe insieme nelal cartella delle altre foto? o.o DCMI??
Ciao a tutti sono nuovo e vi porto la mi esperienza
ho aggiornato tramite kies prima e tramite odin dopo alle 2.3.6 la mia revisione HW è la 1200 risultato .... è scoppiato tutto !!!
quindi chi dice che chi ha la versione 1200 può aggiornare è un falso !!
il mistero si infittisce....:-$
sarebbe davvero curioso conoscere le motivazioni ufficiali della non riuscita per molti (e della riuscita per altri) da parte di Samsung, ammesso che ve ne sia alcuna.....
stavo per fare l'aggiornamento tramite kies ieri mattina, non prima di aver scritto qui sul forum un post kilometrico, che non è stato nemmeno preso in considerazione.
Mi sono fermato in tempo, fortunatamente, stando alle mille testimonianze negative...
io penso che in questo caso dovremmo unirci e citare la samsung per danni
L'aggiornamento è stato ritirato da kies.. Meno male :D
cosa vuoi dire
non per tutti nel mio kies viene ancora proposto l'aggiornamento incriminato
Io ho la MP 1000, che devo fare????
neanche a me, magari lorenzo_ace si è sbagliato, ve?
che stronzata, grazie samsung mi hai fatto perdere tutti i dati, ho dovuto fare wipe al tel, ho perso tutto ho ancora la versione 2.3.6 ...mah!voglio vedere come se ne escono, come minimo ci devono regalare il SGIII per questa stronzata che hanno fatto.
quindi il wipe non ha risolto il problema? la nokia per una cosa simile non mi ha proprio cagato, ma visto che siamo in tanti possiamo tentare qlcs.
e perdo la garanzia, quindi penso a questo punto aspetto domani magari la notte gli porta consiglio e tornano indietro con kies
Cazzo visto l'articolo sul forum solo dopo aver avviato l'aggiornamento!!!Ma si puo daiiii!!Io ho hw 1300 va uno schifo adesso proviamo a ritornare indietro con odin alla 2.3.4. senza wipe!Speriamo bene......
giusto, cmq aspetto la notte poi domani provo, il fatto è che non ho mai usato odin
Salve a tutti, ho questo cellulare da pochi giorni con la 2.3.4 ita,non l'ho mai rootato,l'ho portato stamattina alla 2.3.6 ho questi problemi:
-No Wifi
-No bluetooh
-Molto meno reattivo
-Consumo eccessivo della Batteria
-Surriscaldamento
-Non si spengne del tutto(tasti accesi)
IL telefono è praticamente inutilizzabile,vorrei riportarlo alla 2.3.4 senza perdere la garanzia,mi aiutate per favore?
Sono nel panico e maledico sta samsung del c....o.
Grazie a tutti,Saluti.
Io ho fatto prima il downgrade e poi il wipe...
Il cell non é mai stato piú reattivo!
E' rimasto solo un problema...l account samsung...
Non mi fa piu la sincronizzazione e non me lo fa eliminare...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Anch'io sono tornato con Odin alla 2.3.4 e il telefono finalmente è ritornato a funzionare alla grande. Anch'io all'inizio ero un po' titubante nell'usare odin, ma ci sono riuscito e sono tornato alla normalità. Non si perde nessuna garanzia e ne codice IMEI perché si rimette lo stesso firmware originale che si aveva prima con una semplicissima operazione (che può sembrare complicata per chi come me ha sempre usato kies).
io ho un S2 importato dalla Polonia.
Io avevo già GB 2.3.5, e attualmente per il mio telefono non è possibile aggiornare alla 2.3.6...