Arrivata oggi anche a me la solita penosa risposta si Samsung con realtivo sondaggio allegato in cui ho espresso la mia piena INSODDISFAZIONE...
Arrivata oggi anche a me la solita penosa risposta si Samsung con realtivo sondaggio allegato in cui ho espresso la mia piena INSODDISFAZIONE...
Domani faccio un mese con wind e non ho avuto nessun riavvio. Confermo però che nello switch da 3g ad H o H+ ci mette abbastanza.
Io come operatore ho Wind e il telefono ha avuto un solo riavvio improvviso(per ora-speriamo bene)se non sbaglio dopo il 2° o 3° giorno che l'avevo comprato
A me il primo riavvio si è verificato credo dopo più di un mese da quando l'ho comprato...
Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)
io ho effettuato il passaggio a tim, stanco dell'ennesimo riavvio.. vi terrò aggiornati.
Stessa cosa anche a me...mi si e spento 2-3 quando era in tasca...poi per adesso niente
La Wind a chi si appoggia?Alla Vodafone???
Wind,Tim e Vodafone sono indipendenti o sbaglio?La 3 si appoggia a Tim come fa CoopVoce.PosteMobile si appoggia a Vodafone!
Boh a me avevan detto cosi...lo faceva tempo fa di questo sono sicuro, in ogni caso amen, allora speriamo sia solo un problema di vodafone e non anche di wind