CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 200 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Backup App

Se volessi fare un reset data del mio telefono come posso ripristinare le mie app?? Posso effettuare un backup di queste? ho visto che nell'app "Clean Master" c'è la funzione backup per le app...posso utilizzare quella? come devo comportarmi? (Non ho i permessi di root)
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, due giorni fa ho acquistato un Galaxy S2 Plus e da subito mi ha dato problemi con la linea wifii di casa, premetto che con i dati mobili funziona tutto a meraviglia. Ho provato a collegarmi con altri router e funziona mentre con quello di casa seppur si connette poi funziona solo what's up ma se mi vengono inviate foto non posso visualizzarle xke' mi da errore di connessione, se invece apro il browser o facebook mi da sempre errore. Mentre per il play store carica all'infinito senza alcun risultato.
    Ho letto un po' in giro le varie "soluzioni" ma non ha funzionato nulla. Ho provato a resettare il router; inserire vari codici sul tastierino numerico dell'S2; eliminare varie cache e dati delle rispettive applicazioni e anche a ripristinare i dati di fabbrica ma NADA!.
    Per favore datemi una soluzione sto impazzendo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Problema tastiera completamente risolto con aggiornamento aad android 4.2.2. E vaiii!

Inviato dal mio GT-I9105P

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Prova con questa
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2plus

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

CIAO A TUTTI
    Volevo chiedervi dei pareri sull'aggiornamento dell's2plus ad android 4.2.2:
    questo nuovo aggiornamento non crea nessun problema rispetto al precedente 4.1.2?
    come mi conviene aggiornare via ota o via kies o via odin (ma non sò cosa sia di preciso)?
    con le app già installate facendo l'aggiornamento perdo qualcosa?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamba1988 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI
    questo nuovo aggiornamento non crea nessun problema rispetto al precedente 4.1.2?
    come mi conviene aggiornare via ota o via kies o via odin (ma non sò cosa sia di preciso)?
    grazie
    Ci sono pareri diversi sull'argomento. Ti posso dire la mia esperienza. Ho aggiornato da circa 3/4 giorni. Il nuovo aggiornamento mi piace tanto. Il sistema è fluido. Ho risolto un bug che avevo con la tastiera, stock e non. La tastiera stock samsung è diventata semplicemente fantastica e utilizzo solo questa (prima non usavo perché aveva troppi bug). La ricezione wifi è migliorata. Come unici difetti che ho riscontrato sono: i video di youtube si vedono un po' più i pixel (problema comune con altri utenti), il tastino note sulla tastiera stock mi fa riavviare il cel se lo premo (problema che altri utenti nn hanno riscontrato), alcune app crashiano dopo l'aggiornamento (risolvibile semplicemente reistallando le app. Per salvare i dati delle app ho usato helium, consigliato da altri utenti. Problrma comune con altri utenti). Riguardo la batteria non riesco a capire se dura più o meno rispetto alla versione precedente (diversi utenti hanno riscontrato meno durata). Tanti utenti hanno riscontrato problemi più o meno gravi riguardo anche riavvii improvvisi e utilizzo eccessivo di ram (cose che io nn ho riscontrato). Prima dell'aggiornamento è consigliabile fare un backup ( cosa che non ho fatto. Con tutto ciò non ho avuto problemi). Ho aggiornato tramite ota (se non sbaglio si dice così. Tramite info dispositivo e aggiornamento software in impostazioni). Io personalmente mi ci trovo abbastanza bene a differenza di altri utenti. Ho letto da qualche parte che in altri paesi dove già era uscito l'aggiornamento dopo un po di tempo hanno ricevuto un secondo aggiornamento che ha risolto i bug della versione 4.2.2. Purtroppo ci sono al momento molti pareri diversi sulla soddisfazione dell'aggiornamento...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Amethyst per il post:

gamba1988 (07-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2plus

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

come posso fare il backup del cellulare per i contatti e le applicazioni ??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Penso che un backup totale si può fare an he con helium. Ma forse si può fare an he con kies, ma non ne sono sicuro. Io ho utilizzato helium per fare il backup solo dei giochi che mi crashavano. Ho provato anche per wechata ma le chat si sono cancellate ugualmente. Mentre mi ha salvato i dati di salvataggio delle partite dei vari giochi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo l aggiornamento il telefono si blocca molto spesso e molti programmi che ho cercato di aprire e cerco tuttora di aprire , mi dice che sono stati arrestati.. come devo fare?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amethyst Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gamba1988
    CIAO A TUTTI
    grazie
    Ci sono pareri diversi sull'argomento. Ti posso dire la mia esperienza. Ho aggiornato da circa 3/4 giorni. Il nuovo aggiornamento mi piace tanto. Il sistema è fluido. Ho risolto un bug che avevo con la tastiera, stock e non. La tastiera stock samsung è diventata semplicemente fantastica e utilizzo solo questa (prima non usavo perché aveva troppi bug). La ricezione wifi è migliorata. Come unici difetti che ho riscontrato sono: i video di youtube si vedono un po' più i pixel (problema comune con altri utenti), il tastino note sulla tastiera stock mi fa riavviare il cel se lo premo (problema che altri utenti nn hanno riscontrato), alcune app crashiano dopo l'aggiornamento (risolvibile semplicemente reistallando le app. Per salvare i dati delle app ho usato helium, consigliato da altri utenti. Problrma comune con altri utenti). Riguardo la batteria non riesco a capire se dura più o meno rispetto alla versione precedente (diversi utenti hanno riscontrato meno durata). Tanti utenti hanno riscontrato problemi più o meno gravi riguardo anche riavvii improvvisi e utilizzo eccessivo di ram (cose che io nn ho riscontrato). Prima dell'aggiornamento è consigliabile fare un backup ( cosa che non ho fatto. Con tutto ciò non ho avuto problemi). Ho aggiornato tramite ota (se non sbaglio si dice così. Tramite info dispositivo e aggiornamento software in impostazioni). Io personalmente mi ci trovo abbastanza bene a differenza di altri utenti. Ho letto da qualche parte che in altri paesi dove già era uscito l'aggiornamento dopo un po di tempo hanno ricevuto un secondo aggiornamento che ha risolto i bug della versione 4.2.2. Purtroppo ci sono al momento molti pareri diversi sulla soddisfazione dell'aggiornamento...

Pagina 71 di 200 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio