CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 621 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Hummmm lo danno non disponibile
    ho visto.... il blu va di più!!!!????


    Cm0s nelle condizioni di vendita c'è scritto

    5.f Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    ...
    ...
    • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Neophonia S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato)
    ....

    cosa significa questa cosa ultima scritta? da lì ho chiesto se ci fosse un costo aggiuntivo per la spedizione e loro mi hanno detto che si dispiacevano ma non erano coperti da assicurazione .. te dici SDA direttamente te lo copre? lì parla di diritto di recesso se danneggiato, quindi è indipendente dall'avere il rimborso? Nel senso loro me lo reinviano ma ho anche il rimborso da parte dell'SDA? scusate ma non capisco molto beneeeeee

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emyf89 Visualizza il messaggio
    ho visto.... il blu va di più!!!!????


    Cm0s nelle condizioni di vendita c'è scritto

    5.f Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    ...
    ...
    • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Neophonia S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato)
    ....

    cosa significa questa cosa ultima scritta? da lì ho chiesto se ci fosse un costo aggiuntivo per la spedizione e loro mi hanno detto che si dispiacevano ma non erano coperti da assicurazione .. te dici SDA direttamente te lo copre? lì parla di diritto di recesso se danneggiato, quindi è indipendente dall'avere il rimborso? Nel senso loro me lo reinviano ma ho anche il rimborso da parte dell'SDA? scusate ma non capisco molto beneeeeee
    Ma tu hai acquistato da loro ed inviato il pagamento??

  4. #2833
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emyf89 Visualizza il messaggio
    ho visto.... il blu va di più!!!!????
    Cm0s nelle condizioni di vendita c'è scritto
    5.f Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
    ...
    ...
    • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Neophonia S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato)
    ....
    cosa significa questa cosa ultima scritta? da lì ho chiesto se ci fosse un costo aggiuntivo per la spedizione e loro mi hanno detto che si dispiacevano ma non erano coperti da assicurazione .. te dici SDA direttamente te lo copre? lì parla di diritto di recesso se danneggiato, quindi è indipendente dall'avere il rimborso? Nel senso loro me lo reinviano ma ho anche il rimborso da parte dell'SDA? scusate ma non capisco molto beneeeeee
    praticamente se il prodotto arriva danneggiato hai 2 opzioni: In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto:
    sarà messo a tua disposizione per restituirlo e ottenere la riparazione o la sostituzione dal negozio.
    se il pacco è assicurato puoi ottenere il rimborso intero del bene dal corriere.

    Comunque io chiamando il call center, l'impiegata mi diede l'ok per la spediz. con assicurazione compresa, non capisco perchè a te ha negato l'assicurazione!!
    comunque sia non mi è mai arrivato un prodotto danneggiato. anche perchè è imballato molto bene e cmq paypal offre protezione anche qui.
    insisti per la spedizione assicurata. fai casino. a me lo hanno fatto, non vedo il perchè non devono farlo a te?!!

    no la versione blu vedo che nn è disponibile purtroppo al momento.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  5. #2834
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Ma tu hai acquistato da loro ed inviato il pagamento??

    No ho solo chiesto parecchie info perchè voglio essere iperiper convinta di prenderlo da lì!! Cm0s ha scritto che SDA di per sè ha assicurazione.. te dalla frase "In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Neophonia S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato) "

    cosa capisci???

  6. #2835
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emyf89 Visualizza il messaggio
    No ho solo chiesto parecchie info perchè voglio essere iperiper convinta di prenderlo da lì!! Cm0s ha scritto che SDA di per sè ha assicurazione.. te dalla frase "In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Neophonia S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato) "
    cosa capisci???
    il mio pacco è stato assicurato, scritto pure sulla bolla di accompagnamento! insisti e chiedi cosa fare in caso di danneggiamento durante la spedizione. vedrai che alla fine riesci. io gli ho "scartavetrato" i maroni per un bel pò al telefono e alla fine è andato tutto per il meglio!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  7. #2836
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    il mio pacco è stato assicurato, scritto pure sulla bolla di accompagnamento! insisti e chiedi cosa fare in caso di danneggiamento durante la spedizione. vedrai che alla fine riesci. io gli ho "scartavetrato" i maroni per un bel pò al telefono e alla fine è andato tutto per il meglio!
    si infatti ho mandato parecchie mail.. sia a Neophonia che a phantomOnline, al tel li ho sentiti una volta sola (neophonia) e mi hanno dato una buona impressione (cosa non successa quando ho chiamato un utente privato per un'inserzione, anzi, al contrario!!), dopo non li ho più sentiti perchè oggi ho provato un paio di volte ma era occupato!

    tu l'avevi chiesto? cosa ti risposero? (scusa se ti rompo ma ho paura ahah)
    ti hanno mandato la fattura in pdf e la bolla di accompagnamento nel pacco? (alla samsung hai mandato la fattura no?)

  8. #2837
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emyf89 Visualizza il messaggio
    si infatti ho mandato parecchie mail.. sia a Neophonia che a phantomOnline, al tel li ho sentiti una volta sola (neophonia) e mi hanno dato una buona impressione (cosa non successa quando ho chiamato un utente privato per un'inserzione, anzi, al contrario!!), dopo non li ho più sentiti perchè oggi ho provato un paio di volte ma era occupato!

    tu l'avevi chiesto? cosa ti risposero? (scusa se ti rompo ma ho paura ahah)
    ti hanno mandato la fattura in pdf e la bolla di accompagnamento nel pacco? (alla samsung hai mandato la fattura no?)
    si io lo chiesto e mi hanno dato l'ok.
    la fattura c'è lo sotto forma di documento a4 cartaceo insieme al pacco insieme alla bolla di accompagnamento.
    ma è inutile farsi troppe pippe mentali! una volta che il negoziante accetta paypal e il prodotto è ita no brand con garanzia ita per me è il massimo.
    basta che scannerizzi il documento a4 e hai la fattura in pdf. se proprio vuoi essere pignolo puoi richiedergli la fattura via mail.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  9. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora:


    Non ho resistito, in tutti e due i siti i blu sono spolverati, i bianchi ieri da Neophonia store ne avevano 32, oggi nessuno. volevo aspettare l'uscita dell'iphone5, volevo vedere come fosse, anche se dalla presentazione a parte le novità di ios6 e qualche app migliorata non esce niente, bisogna aspettare le prime recensioni per gli eventuali difetti.. sicchè non ho resistito e l'ho ordinato da phantom online, l'unico che aveva ancora SOLO 7 pezzi!!!! questa è la mail riepilogativa che mi è arrivata dopo pochi secondi dall'acquisto:


    Gentile XXXX,

    di seguito il riepilogo del tuo ordine:

    data: 12/09/2012 00:57:11
    codice ordine: X

    Contenuto del carrello:

    Codice
    SAMSUNGI9300WHITA

    Prodotto
    SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09 (€438,02)

    Disponibilità
    7 pz.

    Quantità
    1

    Prezzo
    €438,02



    Buono coupon: 0,00
    Sconto cliente: 0,00
    Spese di spedizione (Sda Express Courier): 8,27
    Spese di contrassegno: 8,27
    Altre commissioni per pagamenti online: 0,00
    IVA: 95,46
    Totale ordine: €550,02
    Modalità di pagamento: Contrassegno

    In caso di pagamento con carta di credito o Paypal, Le chiediamo di inoltrarci via mail il Documento della carta d' identità del titolare della carta di credito o del conto Paypal.
    Questa richiesta è una forma di prevenzione delle frodi on-line e dobbiamo attuarla unicamente per fini di controllo della transazione e per assicurarci che il Titolare della carta di credito o del conto Paypal sia a conoscenza del pagamento.

    Ovviamente, i dati rilasciati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy di cui al Dlgs N. 196/2003 e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.

    Se ancora non hai effettuato il pagamento o lo stesso non è andato a buon fine, puoi ripetere la procedura con le seguenti istruzioni:


    Destinazione prodotti: XXXX ...

    Email del cliente: XXXX

    -----------------------------------

    Grazie per aver scelto i nostri prodotti.

    Phantomonline.it
    Via Nuova Poggioreale, 158/D 80143 - Napoli (Na)

    Phantomonline.it
    Tel. 081-7871013 - Fax 081-0113940







    Visto che anche io ho avuto tanti dubbi posto qua quello che mi hanno risposto, spero sia utile appena ho news vi aggiornerò!!!!!!!!!!!


    Da sognatrice eterna di iphone..sicuri che ho fatto la scelta giusta?
    Ultima modifica di Emyf89; 12-09-12 alle 01:43

  10. #2839
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emyf89 Visualizza il messaggio
    Si, alla fine ho ceduto e l'ho ordinato.. tra tutti e due gli store erano rimasti solo 7 bianchi e continuava a scendere il numero!!! di blu nessuno!!! quindi l'ho ordinato !!!
    fammi sapere, sono sicuro che andrà tutto bene. d'altronde se a me è andato tutto bene, perchè a te non dovrebbe? tranquilla
    passami i dati per mess privato, in caso hai bisogno assistenza

    si tra un pò ti daranno il traking della spedizione..
    scelta giusta, non preoccuparti, questo galaxy s3 è 3mila volte meglio di un iphone.
    Ultima modifica di cm0s; 12-09-12 alle 01:38
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  11. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si so del tracking,grazie!!!!, intanto aspetto la conferma dell'ordine!!!


    meglio di un iphone dici eh? lo spero, conosco alla pari i due so, so che Android è più modificabile dal'utente, e ios più impostato, altri difetti? ah già iphone non scambia dati tramite bluetooth con altri dispositivi non -apple... sono un po' chiusi

Pagina 284 di 621 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23
  11. 09-06-12, 12:20
  12. 06-06-12, 10:16
  13. 04-06-12, 18:49
  14. 04-06-12, 17:27
  15. 04-06-12, 12:22
  16. 03-06-12, 18:13
  17. 29-05-12, 21:50
  18. 28-05-12, 22:33
  19. 28-05-12, 16:55
  20. 20-05-12, 16:46
  21. 16-05-12, 10:34
  22. 07-05-12, 10:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy