CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 341 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    una domanda per chiarezza: a me è arrivato tutto già di conferma però mi dice che mi arriverà a casa la tessere exclusive con pin e tutto.. ma se devo stipulare la polizza assicurativa entro il 15 come faccio? non vorrei perdere questa assicurazione.. è normale che il bonus dei 100 arriva a casa e non per mail? o devo ancora aspettare?
    però leggete i post ... per sollecitare chiamate il call center e vi daranno il link per l' assicurazione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drow Visualizza il messaggio
    Quindi ci stai dicendo che non dobbiamo aspettare le e-mail, anche se ci siamo registrati entro il 15 luglio, soprattutto per l'assicurazione?

drow
    io ti dico quello che mi è stato detto dal call center ... provare a telefonare non costa niente ...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

drow (13-07-12)

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    io ti dico quello che mi è stato detto dal call center ... provare a telefonare non costa niente ...
    E' questa la cosa strana, io prima di scrivere avevo appena telefonato e mi hanno detto di aspettare i 10 giorni anche per l'assicurazione, cioè nel mio caso di aspettare il 18 (10 giorni lavorativi, la mia conferma dell'iscrizione è del 4 luglio)

Ora non capisco il perche di queste risposte, da parte del call center dell'exclusive, cosi discordanti

e quando ho chiesto se comunque mi potevano inviare il link dell'assicurazione l'operatore mi ha detto che non poteva...mah

Androidiano

Smartphone
    HTC One (M8)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ho capito, grazie.
    Però a sto call center si devono dare na regolata, per dindirindina, a te hanno detto come dici, a me un'ora fa mi hanno detto che fa fede la registrazione poi io posso fare tutto con calma alla ricezione delle e-mail.
    Cmq penso di potermi fidare più di voi qui, che ci siete già passati, che non di un operatore, quindi richiamerò sicuramente e insisterò sul farmi dare il link almeno per l'assicurazione per il buono non mi pesa aspettare 10 giorni.
    Però mi sorge un dubbio, io l'S III l'ho registrato questa mattina e loro lo devono verificare in 72 ore, chiaramente finisco a dopo il 15 anche perchè è una fottuta domenica, quindi l'operatore non si può fidare della mia parola e darmi il link se non può sapere se me lo verificheranno e autorizzeranno. Che ne pensi? Mi sa che sono fregato per l'assicurazione.

drow

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

ho appena chiamato, allora si può stipulare anche dopo ma vi consiglio di farvi dare il ink.. se lo volete ve lo mando per pm

8. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

Anna (13-07-12)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    ho appena chiamato, allora si può stipulare anche dopo ma vi consiglio di farvi dare il ink.. se lo volete ve lo mando per pm
    perfetto, allora ha sbagliato quello che ho contattato io. Meglio così

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il fenomeno del momento ormai è la vendita del buono, con prezzi che oscillano tra 50 e 75 euro: autogol di Samsung...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

guarda non so se ha sbagliato però se ti è già arrivato il link di attivazione con il pin attivalo subito che poi magari trovano qualche cavillo e non lo fanno..

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Per la registrazione dell'assicurazione non serve che aspettiate il link. Andate sul link a fine post, inserite IMEI e data di acquisto e procedete con la compilazione dei dati. Se un link non funziona provate con l'altro.

https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp

www.tinyurl.com/registras3

Thanks se sono stato d'aiuto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

drow (13-07-12)

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Allora, anche qui molto dipende dall'operatore con cui vi capita di parlare.
    Ho apena richiamato anche io, e mentre il precedente mi aveva detto che non poteva darmi il link, questo me lo ha dato e mi ha detto anche che mi faceva una segnalazione per il buono, cosi da farmelo arrivare piu in fretta.

Comunque l'assicurazione va stipulata entro 30 giorni dall'acquisto del telefono.

Riporto, per comodità di tutti, parte del regolamento inerente l'assicurazione:

Per poter richiedere l’attivazione dell’assicurazione per un anno di assicurazione “Phone Safe”
    (contro il furto e il danno accidentale del Prodotto Promozionato), i destinatari dovranno entro 30
    giorni dall’acquisto del Prodotto Promozionato e comunque entro le ore 23.59.59 del 15 Luglio 2012:

A. iscriversi al sito Homepage | Samsung Exclusive, ossia al “Samsung Exclusive” Club, il sito esclusivo
    che riserva iniziative e benefici particolari a tutti i possessori di prodotti di telefonia a
    marchio Samsung di fascia alta, distribuiti in Italia da Samsung Electronics S.p.A.
    compilando l’apposito modulo, riportato nel sito Homepage | Samsung Exclusive, in cui saranno
    richiesti nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo, modello del prodotto, numero di
    cellulare, operatore telefonico, codice IMEI del prodotto, indirizzo e-mail;

B. prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore,
    dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul modulo e dopo aver prestato lo specifico
    consenso al trattamento dei dati al fine della partecipazione all’Operazione;

C. richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione sul sito di CPP Italia (soggetto erogatore
    dell’assicurazione) su CPP Italia. Prima di completare la richiesta si consiglia di
    leggere sul medesimo sito le condizioni della polizza “Phone Safe”

Qualora il Destinatario sia già iscritto al “Samsung Exclusive” Club alla data di avvio
    dell’Operazione, per poter richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione dovrà compiere
    correttamente soltanto quanto previsto alle lettere B e C del punto che precede sul sito

Homepage | Samsung Exclusive

Pagina 136 di 341 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio